La storia non si ripete!
di Ce_

Eccomi con la recensione a questo primo capitolo.
La storia mi sembra che inizi bene, ci sono proprio tutti, Ginny, Harry e i loro rispettivi figli. Il compleanno di Ginny è stato un buon espediente per parlare della loro famiglia, delle dinamiche che ci sono tra di loro e vedere Ginny così presa dalla sua famiglia mi ha messo tanta allegria, mi è sembrata una mini molley wesley che si preoccupa per tutti quanti! La festa a sorpresa è stata molto dolce, si vede che adesso sono tutti uniti, si vogliono tutti bene e la faccia di Harry è stata impagabile :D non si aspettava proprio che i suoi figli e i suoi migliori amici facessero una cosa del genere, nè tantomeno Ginny :) La storia si prospetta molto carina e a tratti frizzante, appena ho un attimo mi metto a leggere gli altri capitoli :)

Cara la mia Cece,
Questo è il miglior prologo di sempre.
Finalmente sono riuscita a leggere e recensire questo capitolo, e non vedo l'ora di continuare nella lettura.
La famiglia Potter sembra davvero perfetta.
Che dire del braccialetto, regalo di Harry? Semplicemente fantastico.
E la Nimbus 2018? I regali migliori.
Continuerò, ovviamente, a recensire la storia.
Sei bravissima come sempre.
Un bacio,
Chiaronzics.

io ho letto "Ricomncio da te" ed è una delle mie preferite anche se non mai recensito per mancanza di tempo
comunque spero di poter recensire questa storia anche perchè a mio parere è molto carina!!

Allora beh per adesso non posso dire niente ma la storia sembra davvero carina...mi ciedevo se questa storia verrà vista anche dal punyo di vista dei ragazza della cosiddetta nua generazione beh adesso ti lascio ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci Rose=)))

Di santo, ero sparita con le recensione scusa scusa scusa scusa...
è solo ke ho così tanto long fic da recensire passo passo che mi sono dimenticata proprio della tua...
potrai mai perdonare questa poveretta che non sa neppure dove l'intelligenza sta di casa, visto ke non ha mai avuto il piacere di incontrarla?
allora storia inserita già tra le preferite, per non dimenticarmene XD
questo primo capitolo è davvero bello, adoro questi momenti di vita quotidiana soprattutto se legati alla famiglia Potter.
‘’Tantissimi auguri, mamma!
Al
Così papà la smette di vantarsi, non è lui il piú bravo di famiglia
Lils
A patto che tu mi ci faccia fare un giro
Jamie
Lascia perdere James, zia. Auguri!
Teddy’’
direi che questi ragazzini sono al tempo stesso dolcissimi oltre che parekkio birikini e in cerca di guai eh???
Direi che non si possa chiedere un compleanno migliore, la copietta Harry/Ginny è sempre pronta per effusioni pubbliche eh?
allora ho promesso a me stessa, al mondo intero che recensirò ogni capitolo.
ci riuscirò senza fare confusione ???
io ne dubito parekkio, ma d'altronde cosa mi costa sperare??
Un bacio e ti prego aggiorna presto,
Giulia.
Ps.: sei riuscita a perdonare questa poveretta??
Pps.: grazie per il messaggio.

ma che bella sorpresa ritrovarti così presto con un'altra storia :-D sono contenta che tu abbia creato un sequel :-D Non vedo l'ora di scoprire le dinamiche interne della famiglia e come sono evolute le cose :-D Per il momento però la storia mi piace molto e sono sicura che mi piacerà sempre di più :-D