I tuoi occhi saranno la mia guida in paradiso
di sheisfaith

27/06/12, ore 13:34

cavolo bravissima,una OS stupenda!
sto piangendo e non me ne vergogno,perchè con un solo capitolo sei riuscita a coinvolgermi più di molte altre lunghissime FF *-*
non trovo neanche le parole giuste per descrivere questa storia,quindi come mio solito dirò che è ahgyafgxvjchdcvhdacgdjfvhcbavbfhvbfhjavfjbvhjfvbjhv u.u
una storia perfetta,davvero =) baci,echelonfoREVer

26/06/12, ore 02:08

allora, premetto che è la prima storia FF o OS che sia che non ha come personaggi i one direction e mi piace.
è spettacolare come la tristezza, la paura, l'ansia, la vogli di vivere, ogni singola emozione sia andata ad intaccare il mio cuore.
sto piangendo, se vuoi saperlo, e io piango raramente.. Le lacrime sono uscite da sole e non ho potuto dominarle, mi hanno sopraffatto come le emozioni che hai legato alla storia.. è triste ma è dannatamente bella, sai? scrivi bene e leggerti è sempre un piacere :)
Baci Melania :) xx

25/06/12, ore 20:11

Beh...non ho davvero parole per descrivere quanto questa FF sia bella........scusa la mia recensione minuscola ma volevo solo dirti che è perfetta

25/06/12, ore 18:24

Brava, brava, brava.
Mi ha colpito tantissimo il finale, ti faccio tutti i complimenti possibili ed immaginabili, mi sono saliti i brividi per tutta la spina dorsale.
Di solito non leggo OS, ma me l'hai linkata e ho deciso di dargli un'occhiata, è profonda.. Non lo so. Ancora brava tesoro!

25/06/12, ore 17:48

Molto bella. La parte in cui lei inizia a non sentirsi bene, mi ha fatto venire i brividi. Anche quella che dice "mi addormentai tra le braccia di Morfeo, per sempre".
Brava. E' molto significativa.
-B.