Recensioni per
I'm not Human. I'm not Young.
di Amy In Wonderland

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/08/12, ore 01:31

Mi hai fatta piangere; sul serio non piango quasi mai ma non so perchè ogni volta che leggo storie di questo tipo scoppio come una fontana.
Odio le occasione sprecate e le speranze perdute. Bonnie è stata molto forte, io non avrei resistito e me ne sarei andata con Damon.  Non oso nemmeno immaginare il dolore che ha provato Bonnie quando Damon non è ritornato per venticinque anni.
E' una one-shot davvero toccante; mi ha ricordato un po' la scena in cui Peter Pan torna da Wendy...e detto da me è un complimento perchè amo quella favola.
Che dire...è bellissima, anche se molto triste.
Mi ha lasciata davvero attonita, scusa per la poca fantasia nella recensione ma sono rimasta senza parole.
Grazie ancora per avermi commossa così tanto!
Fran;)

Recensore Junior
11/07/12, ore 04:01

Ma che triste! Povero Damon, non ha potuto neanche dare un bacio d'addio a Bonnie! Be', in fondo anche lui poteva svegliarsi prima, no? Poverina anche lei.....
Damon che ci prova un po' con Sophie melo immaginavo proprio come l'hai descritto tu.
Comunque mi è piaciuta molto questa One Shoot, l'hai scritta bene senza andare per le lunghe ma rendendola comunque intensa. Mi hai sentire tante emozioni, anche se un po' deprimenti, ed è stato bello leggere il tuo elaborato.
Ancora complimenti
Un bacio
Nanna:)

Recensore Master
26/06/12, ore 19:14

Che malinconia T_T questa storia è... non è triste, ma è così nostalgica SOB. Bonnie non l'ha dimenticato è evidente e Damon?? Avrebbe voluto che la figlia di Bonnie fosse sua insomma, ma accorgertene tipo 25 anni prima pezzo di... argh. sobsob. 
Mi è piaciuta anche se ora ho bisogno di leggere di qualcosa di allegro, sennò mi resta la malinconia!!
Complimenti!
Jane

Recensore Veterano
26/06/12, ore 16:18

Ciao! Accidenti, la tua shot mi è piaciuta davvero molto! Mi ha fatto venire un po' di angoscia, ma ciò significa che l'hai scritta bene! Ammetto che quando hai presentato Sophie ho pensato "e se fosse la figlia di Damon??", però era impossibile per gli occhi azzurri. Per un po' ho sperato che Bonnie fosse ancora giovane, tipo non so, che a causa del fatto che è una strega rimanesse giovane o qualcosa del genere, ma alla fine ha circa quarantanni ed è giusto così.
Quando Damon ci ha provato con Sophie mi sono venuti i brividi, perchè l'ho trovata una cosa un po' subdola e viscida da parte sua, ma penso che Damon avrebbe veramente reagito così di fronte ad una situazione del genere. Brava, brava! :)
Alla prossima!

gaga96

P.S: hai già letto i libri della ghostwriter? Io non so se comprarli...Se li hai letti, puoi dirmi se ne vale la pena o no? Grazie! ^^

Recensore Master
25/06/12, ore 21:39

volevi deprimermi? ci sei riuscita! per un attimo ho pensato a tutte le possibilità per cui Sophie potesse avere gli occhi azzurri, nonostante fosse figlia di Damon ma hai distrutto tutte le mie speranze!
povero Damon! che cosa farà ora? ma certo! lo prendo io....
molto carina comunque..
baci baci, little Redbird

Recensore Veterano
25/06/12, ore 20:56

Ciao! La ff non è orribile, anzi! C'è qualche errore di battitura ma è ok ... Ma è super triste! Davvero tanto ... guarda io frequentando attivamente il fandom Twilight ho letto spesso ff del genere in cui Edward se ne va e torna quando Bella è ormai una cinquantenne o giù di lì (beh capita se lui è vampiro e lei umana, no?) ... ma nessuna mi ha toccato come questa ... sarà che Bonnie senza Damon è troppo triste, e Damon senza Bonnie lo è ancora di più ... Questo rimpianto di Damon mi tocca tantissimo ... che tristezza!
Mi è piaciuta ... nel senso che mi ha molto emozionato, ma sul serio ... è triste!
Un bacio, Serena.