Sex is in the air
di Doralice

09/09/12, ore 22:44

È carino come capitolo! John è parecchio OCC mentre Sherly non ne sono convinta ma credo sia un po' OCC anche lui.. Non è il mio preferito, anzi, a dire il vero, tra i tre capitoli che ho letto è quello che mi è piaciuto meno.. ma va bene! Visto che ho già commentato il terzo capitolo saltando questo- non chiedetemi per quale motivo, perché non ne ho la più pallida idea- spero che pubblicherai presto il quarto capitolo! Mel

27/08/12, ore 10:37

Ma che bello! Questa è assolutamente la migliore che hai scritto fino ad adesso! Il fatto è che non hai fatto solo un capitolo porn ma era così pieno di fluff che mi sembrava di vedere uscire lo zucchero..:) La parte più bella è nel pezzo quando dici che loro non facevano sesso solo con il corpo ma anche con gli occhi.. l'ho adorata quella parte! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitoletto! Lo aspetto con ansia! Mel

26/08/12, ore 23:09

Ok, eccoci. Questo è il mio mondo (come lettrice) e tu lo sai. Ed è la sfera in cui eccelli (non certo la sola.)
Questo capitolo è di una sensualità devastante. L'esperto John che concupisce uno spaventato, ma anche fremente, Sherlock: c'è una bellezza indicibile in tutto questo, da far fermare il respiro mentre si legge. Io non so come si potesse rendere più potente di così un'immagine del genere. Tutto gronda desiderio, quello profondo che non è solo frenesia sessuale del momento, e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione in poche battute, intensissime come tuo solito.
E' la mia preferita del genere. Tu sei una immensa, immensa scrittrice.
Con la solita reverenza, ti abbraccio e ringrazio anche per quest'altra perla.
Cla

26/08/12, ore 17:10

Tu sei l'assoluto male. Ma sei anche il bene più profondo!
*Respira in una busta di cartone*
Lasciatelo dire, nelle smut di questo tipo dai il meglio di te, leggerti è un vero piacere! Non so che altro dirti, a parte che mi hai fatto esplodere gli organi interni. Let me love you!

Jess

26/08/12, ore 13:55

Compagni di stanza con benefici è un cliché terribile (quasi quanto migliori amici con benefici) eppure questo mi è piaciuto un sacco! Complimenti per il primo capitolo della tua raccolta porno- fluff.. Sherly è sempre così carino quando non riesce a pensare, smettendo di sembrare una macchina, e John sa bene come farlo smettere! Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo! E vado a farlo subito! Mel

26/08/12, ore 12:11

Maaaaa, you make me wanna cry! ''tra una sciocchezza e l'altra di quelle che solo due quarantenni innamorati si posso dire.'' Cioè, lasciando perdere tutta la parte sessuale della cosa (il 95% ma poi commento pure quello) mi sto sciogliendo in un mare di cuoricini. Quando due persone restano insieme tutta la vita (e loro due, beh, ormai si sa) mi si scioglie il cuore e loro due... quarantenni e ancora così innamorati...
''dentro Sherlock, il suo uomo, la sua vita '' capisci che non si può non aweggiare o gongolare??? Non si può!!
Comunque è magnifica, come lo era nel gruppo lo è ancora di più qua e boh, a forza di farti complimenti divento ripetitiva. Sai ormai cosa penso delle 90 persone (e io sono una di quelle LOL) , quindi siamo a cavallo u__u

26/08/12, ore 09:13

Che bello poterla rileggere <3 L'ho trovata dolcissima, nonostante sia una smut, specialmente il finale.
A presto carissima!

Greta

26/08/12, ore 03:10

Cosa faccio quando non riesco a dormire? Leggo fanfictions, ovvio.
Beh, adoro il tuo stile. Sei bravissima, sappilo.
Queste one shot sono belle e intense. Qua già si muore di caldo, e leggere queste non aiuta! Sono qui con il ventilatore puntato in faccia!
Bene, di sicuro adesso non dormiròpiù  xD

26/08/12, ore 01:51

passione, amore ed erotismo che arriva alle stelle, questa raccolta è spettacolare e io non posso non adorarla, amarla!
solo immaginarli in tutte queste situazioni da te descritte in questi tre capitoli, mi ha portata in uno stato vicino al coma eheheheheh travolgente!
non vedo l'ora di leggere altro :) alla prossima, un bacio.
Manu

25/08/12, ore 23:26

quanto mi piace questa raccolta, una più bella dell'altra e questa urgenza, questa fisicità che lavora assieme all'anima è davvero splendida, emozionante e bellissima!

27/07/12, ore 15:23

con lo stesso lento ed estenuante ritmo con cui continuava a sfregargli il cazzo in mezzo al culo.

cristo, ho raggiunto l'orgasmo

26/07/12, ore 14:30

Metto le mani avanti rispondendo anche a Kiba, per una volta io non c'entro niente XD *ride fino a domani* leggerti è sempre un gran piacere, le tue rosse mi mandano gli ormoni in palla *_* adoro come scrivi e questa, anche se dici che non ha senso, per noi ce l'ha e io l'approvo molto ù_ù tanto amore per te!

Jess

26/07/12, ore 12:05

Sarà anche solo una smut, ma mi è piaciuta tanto: inizia quasi per caso e finisce per essere molto di più. Perché John potrà anche essere quello che conduce il gioco quando fanno sesso, ma è succube di tutto ciò che Sherlock rappresenta per lui: nel modo in cui li descrivi tu, il loro rapporto è sempre equilibrato, è un sapiente gioco di forze e di contrappesi.
Inoltre sei una maestra nel descrivere la prima volta di Sherlock vergine, riesci a entrare nella sua mente e spiare l'esplosione del piacere nella sua mente, prima che nel suo corpo.
E ora corro sotto la doccia, che ne ho un gran bisogno.

25/07/12, ore 23:15

wow, gente sono a bollore! il Dottore sì che sa come curare il suo paziente preferito! capperi! che meraviglia....

25/07/12, ore 21:44

Era lui? Era davvero lui che emetteva quella sfilza di suoni inarticolati ma di natura ben chiara? --> NO SONO IO DOPO AVER LETTO TUTTO CIO'.. OHMY..

Grazie per la citazione cara, tra me, te, Jess e Mrs Teller.. saltano fuori delle cose INTERESSANTI.
Alla prossima, ho ancora caldo!