I don't know you
di carrotlouis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 11:26

perchè c'è così poca gente che recensisce?
Insomma sei davvero brava!
Eleanor?LIam? Tutti insieme? Wow!!!
Vai avanti, prestooo :)

09/07/12, ore 11:14

ciao è bellissima questa storia, ma solo una cosa non ho capito...
Lia è rimasta incinta xke charles l'ha violentata o cosa??
Scusa la domanda ma non ho capito molto bene :)

06/07/12, ore 00:19

CONTINUA, è BELLISSIMA QUESTA STORIA E TU NON PUOI LASCIARMI COSì, PENSO DI NON PARLARE SOLO PER ME STESSA, MA VABè. CONTINUA (?)

05/07/12, ore 00:51

Ok se ti dico che sto piangendo (?) no sul serio è una storia commovente quella di Lou, non vedo l'ora che continui Perchè è davvero bellissima... Ora sono curiosa di sapere se Lia racconterà la sua storia a Louis...

ps: ti andrebbe di passare a leggere e recensire le mie storie, mi faresti very happy (?)

pss: amo come scrivi :))

psss: CONTINUAAAAAAAAAA O TI MANGIO (?)

Baci Virgiii ❤❤❤

02/07/12, ore 16:20

Mi piace un sacco la tua ff, davvero. scrivi bene! Continua presto e se ti va passa anche dalla mia :)

28/06/12, ore 12:38

Bello anche questo capitolo.
Povero Louis ;(
Continua presto aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaoo:)

27/06/12, ore 13:33

Ed è arrivato Louis *-* continua presto<3 mi piace tanto tanto

27/06/12, ore 13:29

Sei prroprio brava. L'ho letta tutta fino alla fine. Alcune volte mi annoia, la tua invece mi è proprio piaciuta.:)

26/06/12, ore 22:37

Ed ecco l'entrata in scena di Louis! Mmmhhhh chissà come si evolveranno le cose! *curiosità mode on* E Liam? Entrerà in scena? Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,
Vi :)

26/06/12, ore 22:01

Ho appena letto la storia v.v è stupenda, c'è mi piace tanto l'idea e come scrivi C: anche se sono solo due capitoli non vedo l'ora di leggere il continuo :) a presto Effie xx

26/06/12, ore 21:14

Mi piace un sacco questa ff che l'ho già messa nelle seguite! Continua presto, è davvero bella! c:

26/06/12, ore 11:49

Questo prologo è veramente magnifico e tu sei davvero bravissima a scrivere, davvero, davvero. c:
Hai descritto benissimo ogni cosa e poi hai avuto un'idea davvero bellissima per questa FF! :D
Ovviamente odio Charles e la madre di Lia con tutto il mio cuore. #Fuckthem #muchlove cioè, che vadano a farsi fottere. lol
Continua presto, per favore. c:
Baci, E.xx

25/06/12, ore 22:18

Ma saaaaalve! Questo prologo mi incuriosisce moltissimo e sono molto curiosa di leggere come se la caverà Lia con questa situazione "particolare"! La madre e Charles sono due teste di c***o se permetti la parola! xD
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio,
Vi :)
P.S: io e una mia amica stiamo scrivendo una fanfic e sarei curiosa di sapere un tuo parere. So che potrebbe sembrare insolente da parte mia ma ovviamente se non lo vuoi fare non lo fai, non voglio obbligarti xD
Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1072058&i=1
Spero che passerai! ciaociao