I'm not graduating
di Forwood

13/07/12, ore 19:57

Ci dovrebbero essere più storie Brittana,ma molte di più su questo rating.Hanno trovato il modo più bello e divertente di fare pace.Certo scoprire che Brittany non si è diplomata ha fatto arrabbiare Santana,ma come dice lei la colpa non è tutta di Brittany,come hanno aiutato Puck avrebbero dovuto aiutare anche lei.Non è piaciuta nemmeno a me il finale della terza stagione,i soliti sbrodoloni,come farò senza il Brittana! Chissà cosa s'inventeranno,una cosa,basta con sto Finchel,che due maroni! Ciao e grazie che delizi i miei occhi con questi racconti. :)

06/07/12, ore 11:58

10 minuti di tempo per recensire la tua (ennesima) meravigliosa ff!!
mi stupisce un pò il calo di recensioni ma vabbè!!
dovresti prendere un aereo per los angeles e pretendere di essere la nuova scrittrice di glee... qst era esattamente quello ke avrei voluto vedere in quello schifo ke hanno avuto il coraggio di definire puntata!
sorvolando sul fatto ke nn mi è ben chiaro perchè brittany debba sempre passare da stupida quando in realtà è molto più intelligente di altre persone *coffcoff finn coffcoff* mi sembra addirittura assurdo ke santana abbia scoperto della sua bocciatura in quei 2 minuti di cena e poi nn abbia fatto assolutamente niente!! quindi considero qst tua ff una sorta di missing moment!!
come al solito è scritta meravigliosamente e devo dire ke aprezzo molto il loro modo di fare pace!! xD
fai uscire il lato pervertito ke è in me!! ahahahhah
a presto allora e un bacione!!
dalla tua fan/stalker numero uno!!  xD

26/06/12, ore 23:41

aldilà che la coppia piaccia o meno (e a me piace sennò non sarei qui :3) questa fanfic è scritta veramente molto bene! È la prima volta che leggo una ff di glee, e questa mi è molto piaciuta anche se casualmente ho cominciato con una red e non con una green come pensavo...hahaha :)
Continua così. Se ti piace harry potter spero farai un passo da me.