Tutta questione di gossip.
di Nella S Writer

18/08/12, ore 19:55

Ta-ta-ta-daaaaaaaaaaaaaaaa! *rullo di tamburi* *applausi dal pubblico* rieccomi qui! *una signora sviene in mia presenza XP* Ottima storia,direi. La metto nelle seguite. E anche di corsa. Sarei contento sei leggessi anche le mie di storie (o te l'ho già chiesto? o.O) e le commentasti. Sono nel dramma recensioni T.T
A presto
Severus

18/08/12, ore 19:47

Ciaooooooooo. Eccomi di nuovo qui. Inizialmente non so cosa dirti di preciso, niente di concreto,per ora. Solo che la storia è scesa come l'olio, e l'ho letta così velocemente che la prima volto non avevo capito niente :/ quindi,ho dovuto rileggerla. Brava,vado subito a leggere le altre.
Tuo Severus

28/06/12, ore 16:51

ehilà nellinaaa!! sono contenta che finalmente trovo il tempo di leggere un pò le tue storie!! finalmente anke te su efp *O* ç^ç i'm happy! cmq! allora.... dovresti istallarti un programma per mettere l'html nelle storie. mi spiego: colore, grandezza della scritta, grassetto, corsivo, scrittura non si vedono sul sito web, quindi oggi casomai ti kiamo e ti spiego come istallare il programma e come usarlo x rendere magari più piacevole la lettura della tua storia XD lo so, non centra molto in verità xò anke io avevo problemi del genere all'inizio e nessuno me lo spiegava cosa dovevo fare -.- quindi ti aiuterò ^^ poi! la storia generale è interessante! ma devi rendere più interessante l'introduzione! casomai ti aiuterò anke in questo se ti va ^^ comunque vedi tu! il secondo capitolo ancora devo leggerlo ma sarà sicuramente carignoso ;) ah! ultima cosa! secondo me dovresti allungare la storia... o almeno i capitoli... sembrano un pò piccolini XD (ma in fondo nn ha tanta importanza! ank'io spesso e volentieri li faccio piccoli XD) cmq!! recensione positiva! ovviamente sei ancora all'inizio quindi è normale che ti dia dei consigli ^^ spero ti facciano piacere XD ti kiamo più tardi!! bacioni tesoro!