I racconti della buonanotte
di Ila_Chia_Echelon

23/09/12, ore 11:43

Beh... prima di tutto, vorrei dire che la storia mi è piaciuta molto. Tutto è stato interessante e giuro che sento una strana sensazione dentro di me... come se avesi vissuto con la ragazza il momento descritto, che poi sarà sempre lo stesso, in quanto si ripete xD ho trovato molto interessante e coinvolgente il tutto e poi scrivi davvero molto bene :) Non so nemmeno bene come dire che sensazione ho provato, l'unico modo sarebbe guardre dentro di me, dato che è ancora tutto fermi lì xD bella, davvero, ora leggo le altre :)
6824

01/08/12, ore 16:49

Molto, molto carina. L'idea delle porte e della circolarità è bellissima, la storia è scritta molto bene e le espressioni che usate si adattano benissimo alla situazione !:) Good job!!

01/08/12, ore 15:49

Bellissimo *-* Mi piace davvero molto questo primo capitolo,è scritto molto bene. Praticamente la ragazza vive un incubo senza fine... Ottima trovata!!!
Vado a leggere il secondo ;)
Fri

18/07/12, ore 12:48

Molto bella.
Intensa ed evocativa, ti cattura all'inizio e ti lascia nemmeno alla fine. Mi è piaciuta l'idea delle porte adorne di scritte che, interagendovi, ne manifestano l'essenza. Ha quel tocco onirico che fa pensare ai sogni, il ciclo di follia perpetua che si chiarisce grazie al loop manifesto nella frase finale è una piccola perla.