Red Choice
di MatTom x LucAnd

08/07/12, ore 19:57

Date le incessanti richieste della mia amata Karikeehl, ora mi ritrovo qui a recensire questa simpatica FF.
In generale mi è piaciuta: è interessante e coinvolgente, ben dettagliata (forse troppo, ma dopotutto cosa potevo mai aspettarmi da voi due? ^^), mi ha avvinta ed emozionata.
Confesso però che per certi versi l'ho trovata troppo... frettolosa. Insomma, sembravate impazienti di giungere ad una conclusione, quando io al posto vostro mi sarei soffermata maggiormente sui sentimenti di entrambi e avrei dato più spazio alle loro riflessioni. Così facendo, il lettore si sarebbe gustato molto di più la storia e avreste accresciuto in lui la sensazione di suspance prima di arrivare al "dunque" v.v
Il mio giudizio è comunque positivo: siate più quiete e sarete perfette! :D

27/06/12, ore 18:47

Dai, vi fornisco la prima recensione.
Devo dire che comunque le due parti si integrano bene tra di loro. Fluiscono senza bruschi cambiamenti di stile.
Confermo le impressioni sulla scrittura di Fujiko, ottimo uso del linguaggio nell'occasione. In questa fiction sono curati meglio introduzione e finale. E sì, devo dire che Tommaso è alquanto frettoloso (e Matteo molto tenero). La vostra competenza in materia è preoccupante, come anche quella che date ai personaggi.
Be', non so che altro dire.