Sono sempre stata tua
di albalau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/16, ore 01:11

Ciaooo!!
Davvero originale la tua storia, infatti mi ha subito rapita e in pochissimo tempo l'ho divorata...mi dispiace soltanto che tu non l'abbia portata a termine.
Ero proprio curiosa di conoscere il finale di questo racconto e spero, anche se è trascorso diverso tempo da quando l'hai scritta, che un giorno tu possa trovare il tempo per completarla perché è un vero peccato lasciarla incompiuta.
L'ho trovata diversa dalle storie che ho letto sinora ed è stato proprio questo a farmi interessare al tuo lavoro.
Sono davvero curiosa di conoscere il continuo soprattutto perché ti sei arrestata in un momento alquanto cruciale...
Spero ti possa tornare l'ispirazione perché la trama è veramente avvincente e poi devo sapere come si evolverà la storia tra Bulma e Vegeta, specialmente ora che si sono "dichiarati".
Detto questo, è stato un piacere leggere questi capitoli e mi auguro possano essercene degli altri! ;)
Alla prossima!!

16/07/13, ore 14:28

Ciao, spero che continuerai al più presto questa storia, mi piace moltissimo ed attendo con ansia il continuo, sperando che l'attesa non sia troppo lunga! a presto! ciao! :)

07/06/13, ore 01:57

ciao questa storia è molto bella e originale.... mi è piaciuta sin dal primo capitolo!!
scrivi molto bene ma ho notato che nn la aggiorni più!! ='( nn vedevo l'ora di leggere il continuo xk questa storia mi ha preso subito =) spero k tu la riprenda...baci <3

14/09/12, ore 12:52

Ciao, non ho idea di quante volte ho letto e leggerò questa storia, e ti chiederò di continuare. Purtroppo per te amo questa storia dall'inizio e spero che un giorno non molto lontanto tu continui, perché non trovo altre storie più belle di questa. Ti prego. Continuerò a scriverti e insistere fino a quando non mi accontenterai. Baci, ciao
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 12:29 am)

26/08/12, ore 14:44

Awwwww *__* che belli!!! Oddiooooo li adoroooo!!!! Cacchiarola che dfhvbgbferjgtv U.U
Ce lo vedo Vegeta che si comporta così! Mi sciolgo! Yeahhhh :D
Un attimo che pendo un coltellino... preparati Yamcha! *sorridesadica* XD
Credo si sia capito che questo capitolo mi sia piaciuto mooooooooolto! E io ti amo!! Anche io Vegetaaaa :P <3
Domandina: ci saranno anche Goku\ Chichi? E per caso (:P ) Radish\Laura?! ahahaah
Alla prossima.. un bacio :*
Princess Francy

Ps: non tardare che a volte divento pazza! :P
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 02:46 pm)

11/08/12, ore 19:43

ciaoooo!!!!Non puoi immagginare quando ero felice appena ho visto la tua storia aggiornata.Che dire del capitolo,davvero bello e con tanti nodi venuti al pettine.Nella prima parte,bulma si sveglia e trova in camera sua bardack e le dice tutto su yamcha e su i due sayan.Bulma presa dalla rabbia decide di fargliela pagare e bardack le dice di non lasciarlo perchè è l'unico contatto che ha con i saiyan e vilea.Quando radish arriva alla capsule corporation,vegeta si scaglia  su goku ma viene calmato da re vegeta e bardack.Re vegeta spiega come sapessero di bulma,e dice  che durante i rapporti con vilea,il principe chiamasse bulma e volendo vegeta,vilea si era alleata con freezer e cell per  ucciderla (cosa che si poteva evitare se vegeta non era innamorato di bulma) mentre napa ce l' aveva con i saiyan perchè l'avevano superato di classe.Bellissima la scena dove bulma pensa che se sarebbe morta non avrebbe potuto esprimere i sentimenti che prova per vegeta e lo bacia e anche vegeta ricambia davanti a tutti.Certo che goku ha ragione,bulma è riuscita a scioglere il cuore del principe.Non vedo l'ora che aggiorni(me sempre più curiosa)baci...PS:ti ho aggiunto agli autori preferiti...

11/08/12, ore 15:01

Ma ciao!
finalmente! altro chappy, altre sorprese!
Meno male che sono Sayan intelligenti e che hanno capito tutto!li adoro!Più leggo questa tua ff, più mi innamoro di questo affiatato gruppo di Sayan!Dovresti passare l'idea a Toriyama!
Comunque, bando alle ciance.
Finalmente si sono "dichiarati"..più o meno, grande Bulma! ha deciso di prendere il toro per le corna, tra l'altro in una maniera molto diretta e che mi ha lasciato senza parole!Direi che poteva rischiare la vita!...comunque scena stupenda!povero Radish!però, come sempre, si comporta da vero signore...è proprio un degno figlio di Bardack!
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Bulma nei confronti di Yamcha!.....e a tal proposito, ma quanto è stata sciocca a preoccuparsi di quel mollusco, anzi, così offendo quei poveri animaletti, l'unico nome con cui ci si dovrebbe rivolgergli è "cacca", è proprio una cacca!bleah, che schifo di uomo!
Scusami, ma provo proprio disgusto per quell'omuncolo!
Xo Xo
Eli
ps: quand'è che aggiorni l'altra?questo chappy può placare la mia dipendenza solo per al massimo 2 giorni...;)

08/08/12, ore 18:06

Che ti posso dire, sta storia l'adoro! Mi piacerebbe veramente tanto vedere un incontro fra Goku e Chichi in questa storia! Poi vabbè, Bulma e Vegeta li amo! ( soprattutto Vegeta *-*). Bravissima continua così, sperò che aggiornerai presto.
Baci, Iris.

08/08/12, ore 13:59

Bravissima questo capitolo e' stato fantastico, bellissimo, stratosfericamente adorabile *.*
Mi e' piaciuta tantissimo la suspense che sei riuscita a creare e che riesci a gestire egregiamente.
Davvero, amo Bardack, Goku e Radish(solo nella tua storia) e adoro come sei riuscita a caratterizzarli.
:festeggierei' alla grande se ora Kakaroth/Goku incontrasse Chichi *-*:
Uhh, mi ammaino la scena *.*
Complimenti, sei davvero brava ;)
Un bacione NeDe ^^
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 02:00 pm)

08/08/12, ore 13:47

il capitolo di svolta che hai scritto è davvero esauriente.ha risposto a parecchie domande celate,ma ha comunque mantenuto la suspence. il principe e la sua principessa terrestre si sono avvicinati. quel "ti amo" detto da lei però mi è sembrato troppo sbrigativo. me lo sarei aspettato dopo molti capitoli,perchè si consolidasse la loro love story, ma in fondo non ha risposto, il principe è solo rimasto basito. brava!

08/08/12, ore 13:10

bulma ha finalmente rivelato i suoi sentimenti a vegeta che bello >< però mi dispiace per radish :(
complimenti la tua storia e bellissima e travolgente ;)

01/08/12, ore 21:15

Wow!
Mia cara, comincerò ad essere ripetitiva, anzi lo sono già, ma che colpo di scena!altri due personaggi!
Mi dispiace un po' per Napa...un pochino mi piaceva! :(
Comunque, sei grandiosa, ma è inutile che continuo a dirtelo, ormai lo sai e i miei commenti continuano a essere sempre uguali!
Ho sinceramente provato ribrezzo per Yamcha, anche se non lo sapeva, come si fa a comportarsi così?!?!Che stupido!
Che tenero Radish!finalmente si è accorto di essersi innamorato di Bulma!è ammirevole da parte sua mettersi da parte, e non per paura di Vegeta (beh, forse un pochino ;)), ma perchè si è accorto che tra Bulma e Vegeta c'è qualcosa...che uomo!Lo adoro sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Bacio
Eli

01/08/12, ore 16:41

ciaooo!!!sono tornata a commentare la tua storia e non pupi immaginare come ero contenta qunado sono entrata su EFPe ho trovato la tua storia aggiornata.Nella parte iniziale del capitolo,si vede yamcha(mamma quanto lo odio!)che si presenta a casa brief interrompendo "L'incontro "tra bulma e vegeta ed entrando in salotto,si ritrova i sayan che lo guardano in cagnesco e gli fanno l' interrogatorio di terzo grado.Grande vegeta che dice a yamcha che bulma non lo sposa.Ma  quando bulma si decide a lasciarlo?povera bulma se non fosse stato per radish a quest'ora avrebbe fatto una brutta fine e povero anche lui che prova qualcosa per la sua "pulce" ma ha capito che bulma e vegeta sono destinati a stare insieme.Infine chi è vilea?una sayan?sono sempre più curiosa non vedo l' ora che aggiorni,baci...

vale 93...

01/08/12, ore 15:58

e' troppo bella questa storia e poi e' scritta in un modo veramente gradevole da leggere.non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se Vegeta e' il mio amore,mi dispiace per Radish

01/08/12, ore 00:36

ciaoo... ke dire il capitolo è molto bello cm smp =).. la storia mi piace moltissimo scrivi bene e in modo scorrevole!
Radish ama bulma???? O.O (shock...) XD... nn vedo l'ora di sapere come prenderà vegeta la notizia k bulma è stata picchiata!!! eh povero radish!! :)
nn vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.
a presto kiss kiss!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]