Be Her Just For Tonight
di _Euphoria_

29/06/12, ore 00:13

mi hai fatto piangere...immaginare la disperazione di damon di fronte alla morte di elena è veramente straziante....e che dire di katherine....per una volta si è comportata da amica e non da solita opportunista ed egoista....
purtroppo è così: quando si perde qualcuno che ami, lo cerchi in tutto ciò che ti circonda e che riporti nella tua anima un pezzettino della persona cara perduta.....
oddio, come sono melodrammatica stasera.
comunque mi è piaciuta questa storia.....la fragilità di damon non è cosa da tutti i giorni.
baci da fedra....
in bocca al lupo per gli esami e per la tua meravigliosa regione

28/06/12, ore 21:54

non posso non recensire questa storia!
questa fanfic è ben scritta, intensa e davvero emozionante!
vedere damon disperato, sconvolto per la morte di elena è così realista..e katherine che lo consola, rinunciando ad essere elena, rinunciando a prendersi gioco di lui per una volta.
FANTASTICO!
hai scritto probabilmente una delle mie fanfic preferite, davvero!
compliment!
la prossima volta che scrivi datherine ti faccio una statua :)

27/06/12, ore 16:14

Bella, davvero bella. Mi è piaciuta, mi ha colpita tanto. Non hai spiegato le dinamiche della morte di Elena, ma potrebbe essere successo in qualsiasi modo, dato che è sempre in pericolo XD quindi la cosa non mi "disturba" affatto.
Ho trovato Damon molto umano, così come Katerina, che secondo me è solo un po' egoista e mette la sua salvezza davanti a quella degli altri, ma non è affatto priva di umanità, anzi. E' molto più umana e sensibile di quello che si può pensare (sì, adoro Katerina con tutta me stessa XD).
Tra l'altro sono entrambi follemente IC, e questo è un punto importante che dà valore alla tua storia e me la fa piacere ancora di più.
Mi ha colpita tantissimo la frase "Ricercò nei lineamenti di Katherine la sua Elena e quasi gli sfuggì un sorriso ripensando che un tempo aveva ricercato Katherine nelle fattezze della giovane umana."

Davvero una gran bella one shot, complimenti! =)

27/06/12, ore 09:16

Tesoro!!! ma come sei terremotata??? hai risentito in qualche modo grave della bruttissima situazione? tranquillizzami, per favore!
comunque, hai fatto solo bene a scrivere questo gioiello. Questo Damon, se è possibile, mi ha strappato l'anima per mandarla a raggiungere la sua ancora di più di quanto faccia normalmente.
E' straziato, ma ci crede ancora; crede nel significato dell'amore che sopravvive anche alla perdita fisica della persona che non c'è più, non vuole dimenticare, ma solo placarsi.
altro che debole e vigliacco, è forte proprio per accettare di sentire tutto quel male, è Stefan che è scappato via. Non la ama di meno, probabilmente, ma è un ragazzino, vicino al fratello.
E Katherine che comprende un bisogno così umano di Damon tanto profondamente mi lascia a bocca aperta, ero convintissima che gli avrebbe dato il sesso che lui le chiedeva, invece ha compreso cosa poteva lasciargli un effetto migliore.
non hai mai scritto una cosa così bella!
aspetto tue notizie, ed intanto un mare di baci, Setsuna

27/06/12, ore 00:48

Fantastica shot, l'ho adorata! Un Damon perfettamente IC il cui dolore sarebbe in grado di intenerire anche gli animi di pietra (e Katherine non è da meno).
Complimenti e alla prossima!
Lisa

26/06/12, ore 15:15

Cara Euphoria,
la storia è molto delicata e malinconica. La scrittura è buona e scorrevole, insomma... scrivi molto bene. La tristezza di questa storia mi ha commosso.
Grazie

26/06/12, ore 12:13

Ehilà, è una PAZZA che ti parla. Anche io sono una disperata maturanda che ha finito ieri la terza prova e che si cimenta a fare la tesina.
Ma non è questo che ti interessa, giusto?
Parliamo della O.S. Ritengo sia stupenda, davvero! Mi sono venuti i brividi leggendola e mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se avrei utilizzato un lessico più semplice al fine di rendere più scorrevole la storia stessa. E' questione di gusti, nulla da indicare come negativo o da correggere... assolutamente!
Anzi, dovrò dirti che sono una tua nuova lettrice! Non vedo l'ora di leggere qualcos altro di nuovo...
Dopo la maturità sono sicura che qualcosa arriverà! (fa pure rima!ahah)
Bene, ti ringrazio per questa storia e per aver descritto così Damon! Bellissima la frase <<Sii lei!>> imperativo categorico, ahimè impossibile da soddisfare!
Katherine non sarà mai come Elena, è una cosa del tutto impensabile.
Okay, la smetto di romperti.
Un bacio!

26/06/12, ore 02:41

Questa One-Shot mi piace davvero molto!
Sii lei, almeno per stanotte.
È un concetto bellissimo, il fatto che Damon rimanga pure sempre il solito Damon così come Katherine, trovo soprattutto perfetto poi il modo in cui racconti di quante volte il giovane abbia cercato i lineamenti di Katherine in Elena e di come adesso invece cerchi i suoi nella vampira.
Devo dire che mi è piciuto molto come 'risvolto alternativo'.
Anche la grammatica è buona, così come l'ortografica ;)

Spero di reincontrarci presto su Efp, un saluto.

- Tsukiyama