The truth, deep inside
di Cla90

22/10/17, ore 18:11

Ciao anonima, ci chiamiamo allo stesso modo e siamo dello stesso anno. ;) :)
Ho letto la tua storia e mi piace molto, scrivi in modo molto scorrevole e si legge con naturalezza, tanto che quando è finita nemmeno ti accorgi di essere arrivata alla fine e ti dispiace che si sia conclusa.
Ho sempre adorato il rapporto tra Emily e Nolan, come lui le stia vicino e cerchi di proteggerla sempre. Non ho mai immaginato loro due insieme, ma ho notato moltissime storie che affrontano questa ship e ammetto, anche grazie alla tua, che mi state facendo appassionare a questa ship.

14/07/12, ore 21:55

Ooh, che carina! Mi piacciono molto Nolan ed Emily e mi piace la loro complicità. Credo che tu sia riuscita a presentarli tutti e due in maniera quasi perfetta, le parole di Nolan me le immagino uscire veramente dalla sua bocca. Quando ho letto del mocassino giallo ho riso, chi potrebbe portare mocassini gialli come li porta lui?
Brava, mi è piaciuta veramente tanto! :D

13/07/12, ore 22:50

Bellissimo spaccato di vita quotidiana della nostra amata Ems.
Ho sempre shippato la coppia Nolan/Emily e vorrei che Nolan non fosse gay - ma sarà gay davvero? - per vederli insieme alla fine della storia.
Nolan è l'unico che le vuole bene per ciò che è, nonostante tutto e che cerca di farla ragionare ed Ems meriterebbe uno come lui non quell'ameba di Greyson!
Hai reso benissimo il loro rapporto di amicizia! Secondo me, visto che Ashely non c'era, ci stava anche un bacetto =)
Complimenti!!!

PS: non far caso alle mie psicanalisi. Le mie recensioni sono tutte così, spero di non averti annoiata =)

06/07/12, ore 11:47

Ma che bellina *O*
Mi è piaciuta molto! L'ho trovata assolutamente IC, non preoccuparti; anzi, penso che sia proprio la caratterizzazione dei personaggi il punto forte di questa storia. La cosa che mi ha scioccato, a una prima lettura, è il fatto che pure io avevo pensato di far accompagnare Emily all'altare da Nolan per una storia che avevo scritto, prima di cambiare idea e interpretare il prompt in altro modo: in fondo, lui è l'unico di cui si fidi, quindi sarebbe una scelta più che azzeccata!
La storia è scritta molto bene ed è scorrevolissima. Sai qual è l'unica cosa che mi ha lasciata leggermente perplessa? Per gran parte della one-shot segui il punto di vista di Emily, mentre, con l'arrivo di Nolan, talvolta riporti anche i suoi pensieri: credo che la storia avrebbe avuto maggiore unità se avessi scelto un solo punto di vista da tenere, tutto qui.
Inezie, comunque. Ho apprezzato in particolare la cura per i dettagli, come i mocassini gialli di Nolan o la sua polo a righe. Inoltre mi piace il fatto che l'interazione tra i due si sia mantenuta su binari molto credibili, rendendo questa una scena pienamente compatibile con lo standard della serie. Le loro effusioni non sono esagerate, rispecchiano bene il rapporto che hanno cementato episodio dopo episodio (anche se io resto sempre convinta del fatto che debbano saltarsi addosso - ahimè, i produttori non sembrano essere di questo avviso per il momento).
Insomma, una gran bella storia! Spero scriverai ancora sui Nemily, ti riesce molto bene!

26/06/12, ore 19:27

Aww, una nuova Nemily a popolare il mondo. Sono molto contenta. :)
Comunque... ti consiglio per intanto di eliminare il secondo "che" della prima frase, perché mi sembra che stoni e che sia totalmente inutile.
Bellissima l'entrata trionfale di Nolan, mi è piaciuta tantissimo. *_*
Mi dispiace così tanto che Nolan abbia così poca stima di se stesso. Se penso a tutte le volte che Miss Revenge sarebbe stata beccata senza il suo aiuto. E poi lei può fidarsi di lui, lui l'adora e... *Ili91 va avanti due ore a discorrere dei Nemily*
Non può accompagnarla all'altare! Perché? Perché prima o poi (speriamo prima) lei aprirà gli occhi, darà un calcio sia a Jack che a Daniel e sposerà Nolan. Conclusione: non si è mai visto un futuro sposo che accompagna la sposa all'altare! XD
Sono sempre così carini. *_* Ogni loro scena rende al massimo. *_*
Proprio una bella storia, le parti migliori sono con i nostri amati Nemily, ovviamente!
Mi è piaciuta molto e secondo me sei rimasta IC, non preoccuparti. :)
Kiss
Ilaria
P.s. Molto bello anche il video, era molto da... AWW! *_*

26/06/12, ore 18:44

Ciao! Sei stata velocissima a scrivere la fanfiction! *w*
Bravissima, bisogna popolare questo fantastico fandom! :3

L’irritante voce di Ashley le giunse da lontano, mille miglia da quella vita che le stringeva la gola ogni giorno di più, e da quel pomeriggio sprecato in un maledetto atelier di abiti da sposa. -> Trovo questo periodo un po' difficile da seguire, sai? Di quale vita stai parlando? Lontano da quel pomeriggio sprecato in un atelier? Non capisco se sono io ad essere esaurita dal caldo, però xD
Io penso che più che disgustarla, Emily si sente scocciata da quella situazione perché - fondamentalmente - non ama davvero Daniel. Se l'amasse, sicuramente a cercare il vestito con Ashley si potrebbe pure divertire! :p
da riformatorio -> ti sei dimenticata una "l" in dal :)
Oh, povera. :( No, lei deve avere il suo lietofine. Per forza! E te lo dico io qual è, Emily. Il suo lietofine sarà il portare a termine la sua vendetta e capire di amare Nolan. u.ù
Se non avesse avuto quel tanto di autocontrollo in meno del solito, l’avrebbe mandata al diavolo. -> Credo che quel "in meno del solito" potresti toglierlo dalla frase. Mi sembra stoni e che sarebbe meglio scrivere "Se non avesse avuto quel tanto di autocontrollo, l'avrebbe già..." Non ti sembra che stia meglio?

Ah, che bello! Finalmente è arrivato il mio Nolan! *_* Certo che, in effetti, potrebbero farlo vestire meglio e_e LOL Ma lui è perfetto anche così, in fin dei conti. :3
Si era poggiato al muro, le braccia incrociate al petto e lo sguardo su di lei. «Mi sottovaluti, Ems.» -> E' lui! *_* Qui l'hai descritto davvero meravigliosamente!!
Povero lui che si annoiava, se vuole... posso tenergli io compagnia! u.ù Non ho problemi xD
Io non penso che Emily lo veda patetico, anche se molto probabilmente lui - questa cosa - la pensa davvero. Credo che Nolan, effettivamente, si senta inferiore (perché poi?) alla sua anima gemella. Perché sono anime gemelle, no?! ;)
che suo padre non avrebbe voluto che lei diventasse così -> Però, intanto, Nolan l'aiuta. SEMPRE! Anzi, è stato lui il primo a voler mettere piede all'interno della vendetta di Emily, per cui...
Oh, povero Nolan. :° Non lo voglio vedere così ç_ç Lui, comunque, è proprio protettivo nei suoi confronti e l'ama da morire. Questa è la verità u.ù
Tanto è inutile. Nolan non ti accompagnerà mai all'altare! Gnè!
1. Non ti sposi
2. Sposerai Nolan, in futuro.
Aww ♥ Quant'è carino il cucciolotto Nolan! *_* Cioè, è o non è adorabile?

Ho finito di leggere. Sono contentissima di aver avuto la possibilità di leggere una nuova fic con accenni Nemily. Spero di leggerne altre tue. ^_^
Trovo che tu sia riuscita a mantenere i personaggi IC - e sì, lo so, è un compito arduo -, anche se, sinceramente, mi sarebbe piaciuto se avessi approfondito qualche scena. Soprattutto quelle con Nolan, lo ammetto. Trovo che, forse, ti sia soffermata poco sui sentimenti di Emily una volta sentita la domanda "scioccante" di Nolan.
Con ciò, spero sia ben inteso, non voglio offenderti o dirti che lo scritto non mi è piaciuto perché non è affatto così. Mi è piaciuto un sacco e mi piace il tuo stile di scrittura.
Quindi, come conclusione ti chiedo soltanto una cosa: scrivi altre Nemily ♥

Baci
Deb