Alex, Il Pendolo del Tempo.
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 20:12

Eccomi di nuovo qui! lo so forse ti sto rompendo con tutte queste recensioni ma non ci posso fare davvero niente!! xD la tua storia è davvero stupendaa *^* Perchè sono convinta che Alex scelga uno dei tre ma poi si pente e usa lo scrigno per tornare indietro e,aggiustare tutto ... ma quanto indietro torna?! Cosa faranno?! Oddio O.o sono davvero così e così >.< Non so cosa pensare so solo che sei stupendaa *^* Povera nonnaaaaaa T---T Mi stavo mettendo a piangere T_____T
va bhe vado al prossimoo
bye and kiss
Sana96

11/07/12, ore 13:48

E' parecchio che non entravo ma appena ho visto che hai iniziato a scrivere il continuo mi sono subito fiondata a leggerlo!
Inutile dire che mi ha già preso..questi 3 capitoli me li mangerò in un secondo!!

27/06/12, ore 18:37

Cosa ne penso? Bhè.. credo che sia fantastico come inizio! Straordinario, meraviglioso!
Non sai quanto io sia felice nel vedere che hai messo la seconda parte!
Continua presto, perchè mi piace un sacco.
Baci.

#Kathe

26/06/12, ore 18:02

E bellissimo....... e dal titolo già mi immagino kosa possa accadere ......io non vedo l'ora di scoprire chi scegliera e sn sicura ke alla fine lo dirà!!........Mi piace solo ke spesso faccio confusione quando dici il biondo il moro non ci capisco piu nnt se si riferisce a peter a mark o a ryan e spesso devo rileggero >.< apparte questo e perfetto .........ho voglio di leggere il continuo. <3