Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

24/03/13, ore 14:55

Ciao ^^
Bellissima drabble, si trovo anche io che trunks e bra siano i fratellini (?) più dolciiii, pure io credo k il loro legame sia veramente molto profondo, anche se hanno caratteri completamente diversi ^^ bhe, quando si dice "legame fraterno" ^^
Bellissima, trovo che la tua idea x questa raccolta sia molto originale ^^
Presto leggerò anche gli altri ^^
Cmq l' ho già inserita fra le preferite ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

16/07/12, ore 21:26

La piccola Bra è proprio pucciosa! Trunks invece ha fatto come al solito una figura orribile con suo padre, mi immagino che la mattina dopo, o sia stato preso in giro da Bulma che ha chiesto a Vegeta cosa fosse successo, o Vegeta ha strigliato Trunks perché quello non è un comportamento da vero Saiyan! Scritta molto bene, ora leggo le altre

05/07/12, ore 22:15

Ma che dolcezza incredibile questa drabble. MI ha fatto il labbruccio molle e un sorriso insieme.
Ce lo vedo Trunks ad andare da Bra senza crearle l'imbarazzo di dover andare dai genitori o da lui.
I dialoghi sono perfetti e assolutamente IC, mi è piaciuta tantissimo.
Da un punto di vista stilistico ti consiglio di accorciare i periodi delle frasi, rallentano un po' la lettura così e stare attenta a evitare ripetizioni laddove non necessario.
Ma nel complesso è stata veramente piacevole a leggersi.
Complimenti.

Yuki.

28/06/12, ore 16:35

Ciao! Ti do una bandierina verde di incoraggiamento :)
Però devo dirti che l'ho trovata perfezionabile: la forma potrebbe essere corretta un po'. Non ci sono errori veri e propri, tranne un "senti" anzichè "sentì" e qualcosa del genere. Semplicemente, credo che si potrebbe curare un po' meglio la punteggiatura. Sullo stile, estremamente semplice, non mi pronuncio: in fondo, quella è questione di gusto estetico, non c'è uno stile "giusto" o sbagliato" :)
Quanto alla storia... Mi piace molto la tua idea di rendere manifesto il rapporto "segreto", che nell'anime in effetti non viene mai mostrato, fra i due fratelli. Anche io adoro i due personaggi e vorrei vedere sviluppato e approfondito il loro rapporto.
Inoltre, credo che i personaggi siano IC: un Trunks maturo e affettuoso, una Bra pungente e allo stesso tempo desiderosa di coccole... Sisì, ce li vedo benissimo ^^
Detto questo... Sono certa che migliorerai continuando a scrivere! Avanti così :)

26/06/12, ore 22:59

Questa drabble è assolutamente adorabile *_* hai descritto il rapporto del due fratellini in maniera bellissima! poi io adoro la piccola Bra! è così dolce *_*
PS non è vero che non sei brava, anzi scivi molto bene :D a presto :*

26/06/12, ore 21:29

Ehi, questa drabble è tenerissima e ha un velo di ironia che è fantastico. Penso di non aver mai recensito una tua storia... ma sappi che sto seguendo anche quella su Bulma e Vegeta!! Spero che aggiorni presto entrambe le fanfiction ... mi piace come scrivi!! Sei molto brava:)
Baci, barbie:3
CLICLI

26/06/12, ore 19:48

Ciaoo!
Questa drabble mi è piaciuta molto, perché sottolinea l'affetto tra i due fratelli che, nonostante si vogliano un mondo di bene, amano anche farsi scherzi... (ce lo avessi io un fratello come Trunks v.v).
Non è vero che non sei tanto brava! Certo, non sei eccellente, ma nessuno qui non lo è e se lo fosse, è un vero mostro, tuttavia mi piace come scrivi :D
a presto, mikchan

26/06/12, ore 16:48

bellissima questa drabble! ha anche un velo leggermente comico! di solito si fanno drabble slice of life su bulma e vegeta, ma questa non me la sarei mai aspettata! complimenti!