Starshipping
di ReaRyuugu

08/07/12, ore 12:51

ciao ** anche questa drabble mi è piaciuta moltissimo *^* andare sempre avanti, inseguire il futuro, è l'unica cosa che Yusei può fare, perché non si torna indietro, soprattutto nel passato... l'unica cosa che può fare è andare avanti, come vuole la natura, anche se darebbe l'anima per tornare indietro
oddio sto per mettermi a piangere ç_ç è così triste e così vera... se allago la casa è colpa tua XD

08/07/12, ore 12:47

eccomi XD questa è forse la drabble che mi è piaciuta di più *^* il concetto che non solo la distanza, ma addirittura lo spazio-tempo seprai Yusei e Judai che non potranno più incontrarsi, è straordinario *^* mi si spezza il cuore a pensare che non potranno più rivedersi ç.ç e se una storia mi entra così dentro, vuol dire che hai fatto un capolavoro <3

08/07/12, ore 12:44

ciao! ho letto tutti i capitoli prima di decidermi a recensire *meglio tardi che mai XD* ma alla fine ho dovuto farlo *^* nonostante lo yaoi non mi garbi molto, scrivi incredibilmente bene, e queste drabble sono così... "delicate" diciamo che le ho lette guardando come una forte amicizia **
che dire su questa drabble, il titolo è azzeccatissimo, Judai rimpiange di aver salutato Yusei solo con un arrivederci; in 100 parole poi sei riuscita a scrivere tutto quello che c'era da scrivere, descrivendo anche lo stato di Judai in maniera splendida *^*
bellissima drabble *^* ora vado avanti a recensire le altre parti <3

06/07/12, ore 00:25

Mi sembra semplicemente un modo fantastico per concludere questa raccolta aah~ mi aspettavo anche io un finale pił ottimista perchč sono quelli che preferisco ma questo qui nonostante tutto non mi dispiace affatto! Bello che Yusei cerchi Judai nel suo tempo, nel colore rosso ... lo trovo molto carino!

04/07/12, ore 14:30

* Okay, lo sa che è ripetitiva*
BEEEEEEELLA! *A*
*ma chissene!*
Azzeccatissima anche la caratterizzazione di Yusei, ma non ne avevo dubbi. TT^TT
Anche il tema è perfetto. L'andare avanti è davvero da lui, certo che...indietro però, a tutt'un altro livello di distanza (Cit...!) c'è qualcosa che gli manca tanto, neh?  *Ama quesit due ama questi due ama questi due..!*
E siamo quasi alla fine...uff, non vale. çç_çç Ti volevo chiedere...hai in mente di scrivere altro ...per caso? *COFF COFF completamente disinteressata COFF COFF*
Sai com'è...mi farebbe taaanto piacere.
Ma ovviamente sei libera di fare quello che vuoi, eh! In ogni caso hai tutta la mia stima. ^^
Alla prossima (ed urtima *sigh*) drabble!

Passo e chiudo!

JennyMatt ~ Chikai.

02/07/12, ore 17:51

Questa è la mia drabble preferita fino ad ora~ non è malinconica come le altre perchè penso che Yusei non sia uno da esprimere tantissimo i suoi sentimenti di tristezza, però comunque vederlo così, col corpo nel suo tempo e il cuore nel passato-- è davvero davvero romantica come cosa e mi piace particolarmente. Come se lui fosse rimasto con la mente al tempo di Judai mentre tutti intorno a lui vivono normalmente ... mi piace, mi piace~ non vedo l'ora di leggere l'ultima!~

30/06/12, ore 12:23

Bellissima, bellissima davvero. *A*
Ne leggerei altre mille se potessi, sono tutte così...assolutamente belle. Non c'è aggettivo più adatto. *-*
Anche le idee, l'ultima frase di Judai soprattutto, mi ha colpita moltissimo. Deve sentirsi davvero solo e sapere di avere comunque degli amici...lontani, ma comunque raggiungibili, deve essere l'unica cosa che lo fa andare avanti.
Però, c'è un amico particolare che non potrà mai raggiungere...(o forse no ... magari se ci-fosse-un-altro-bel-viaggietto-nel-tempo...! B] Saremo tuuuutti più contenti. °^°)
Sei bravissima nel renderlo IC, davvero. *^*

Ora sarei curiosa di vedere Yusei, come sta. u_u

Alla prossima! (spero presto! *^*)

psso e chiuso!

28/06/12, ore 19:50

Ovviamente anche questa drabble è bellissima e malinconica e qui si vede proprio quale sia il maggiore nemico di questa shipping, ovvero la distanza colossale. Judai deve soffrire moltissimo e da questa drabble si vede ... non vedo l'ora di vedere anche come se la caverà Yusei però! Lui è circondato da amici a differenza di Judai, quindi probabilmente deve fare ancora più attenzione a nascondere le lacrime.

27/06/12, ore 18:46

Ahhh come faccio a non complimentarmi e ringraziarti? *A*
Anzitutto, tu mi hai fatta scoprire questa shipping *Non è che non la conoscessi, ma la prima storia di cui vi ho trovato traccia è stata "Silenzio", cioè la tua, e mi colpì moltissimo* e poi ora mi ci fai anche una raccolta di Drabble!
Troppo, troppo! TT^TT
Di solito non sono a favore dello Yaoi in Yu-gi-oh GX e 5d's, ma che dire? Questa coppia mi ha colpita. *-*
Premettendo che io amo entrambi, e quindi vederli insieme è una vera giuoia, poi tu la rendi anche bene senza sfondare nell' OOC, che posso pretendere di più!? XD Questa prima drabble giù è stata una chicca, il sorriso di Judai che scompare solo quando Yusei è ormai andato via...che cosa dolce...çWç
Non vedo l'ora di leggere le prossime, sono già sicura che saprai muovere benissimo questi due testoni super-stupendevolmente! :D

Passo e chiudo!
JennyMatt ~ Chikai

26/06/12, ore 22:28

Assolutamente bellissima, anche se è una drabble e quindi è corta, il messaggio malinconico è stato comunicato chiaro e tondo- la starshipping è proprio una coppia sfortunata, a vivere lontana non nello spazio ma addirittura nel tempo. Però sono davvero belli insieme e non vedo l'ora di vedere come tratterai le altre lettere~