Camelia
di kyuukai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/19, ore 04:15

ciao!! la tua storia mi piace molto, la continuerai?

01/07/13, ore 01:47

ciao!
che bello hai aggiornato :)
non preoccuparti il combattimento è venuto bene... ce ne sono di migliori ma tanto qui non è la parte più  importante
 il dopo combattimento con naruto che cura la camelia :3 fantastico! è la parte più bella forse dell'inter storia (complesso dell'infermiera.. mi piace quando curano le ferite, si sono strana u.u)
e descritto così bene, nei minimi particolari come i pensieri della Camelia (caro anche lui si fa i monologhi interiori xD)
chissà magari fra la Camelia e Naruto succederà qualcosa oltre ai morsi vampireschi.. sarebbe bello owo
mi farò risentire al prossimo capitolo
*se ne va saltellando*

30/06/13, ore 15:08

Ciao, buona estate e buona giornata anche a te!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, il capitolo è davvero reso benissimo ed anche la battaglia. Ci credo che è stato un lungo parto, però i tuoi sforzi sono serviti perchè l'hai descritta molto bene.
Alla fine la Camelia ce l'ha fatta e ha ucciso Kiba, i misteri su queste creature della notte mi stanno appassionando sempre di più.
Inoltre, Naruto e la Camelia hanno dato vita a quello che è il loro primo dialogo e si sono avvicinati un pochino di più, anche se è ancora presto. Mi è piaciuto molto tutto il capitolo, sei stata davvero brava e la foto di Naruto con quello sguardo secondo me è perfetta e gli si addice perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, kiss

30/06/13, ore 13:52

Che bella fic! L'ho appena letta e già mi intriga (...già solo per il fatto che tutti bramìno il mio Naru volendo essere onesti!)! Spero vivamente che abbia un lieto fine e che la papera...ehm...la "cosa" stia con Naru alla fine! Eppure dalle introduzioni non mi si fa sperare bene! Spero di sbagliarmi! Comunque credo che questo capitolo abbia portato ad una svolta nei rapporti tra la camelia ed il biondino! Spero in bene! Strano però!...se io fossi stata al posto di Gaara sarei andata a cercare Naruto (o il suo corpo) come prima cosa il giorno dopo il sacrificio! Spero che riesca ad incontrare il suo amato (perché ovviamente Gaara DEVE amare Naru!...è una legge universale per me!!!)! Chissà come reagirebbe il volatile cresciuto se Gaara e Naru avessero certi "contatti": il biondo gli ha promesso il suo sangue...ma ciò non gli vieterebbe di avere una relazione sentimentale con il rosso!!!)! Vabbè! Non credo che madara si darà pace una volta scoperto che il biondino è vivo: è stato l'unico ad attrarre il suo interesse in modo totalitario da rimpiangerlo anche a distanza di un mese! Secondo me non si farebbe scappare l'occasione di scoparselo! (A mio parere Naru -oltre a gayzzare la gente- istiga allo stupro con la sua sensualità ingenua...come ca**o si fa ad avere un tale corpo ed una tale carica erotica senza esserne consapevoli?! La sua innocenza non fa che aumentare all'ennesima potenza la sua sensualità!!!.... Uffi lo voglioooo!)! Povero kiba! A me piacciono le kiba/Naru (anche se ne ho letta solo una!)! Secondo me il personaggio che teme il corvo-troppo-cresciuto (si vede quanto mi sta simpatico sasuke vero?!) è neji! Chissà perché ho questa sensazione! Boh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che non sia troppa l'attesa!
Bye!

30/06/13, ore 09:45

Ti odio, sappilo °Sguardo truce°
Tu e tutte le autrici che hanno ben pensato di aggiornare oggi XD
Commenterò codesto capito ad intervalli regolari LOL, forse tra un mese riuscirò a pubblicare la recensione. Se invecchi nel frattempo non preoccuparti, sono gli effetti collaterali (?).
Naah, conto di finire prima. Inizio con alcune cose che non mi tornano, poi parlerò del capitolo vero e proprio.

“...e spinse i propri piedi ancor più velocemente più in avanti,”... Il più in avanti, per me sarebbe meglio solo “in avanti”. Comprendo che, forse, è voluto per dar enfasi al desiderio della rapidità, ma il “più” iniziale lo rende ridondante.

“...le ali ritirate sulle spalle per mettergli”... Per permettergli (?).

“Neppure lui era risposto a darsi per vinto, avrebbe combattuto fino alla fine con tutto sé stesso.”... Disposto (?).

“La sua mente di macchiò di cremisi, rosso che avrebbe contaminato l'animo del ragazzo se avesse fallito nella sua missione di bloccarlo.”... Si macchiò (?).

“...lo afferrò per la spalla e riportò indietro con forza.” ...E lo riportò. Non so, così mi pare incompleta.

“...“È ancora vivo?!” pensò terrorizzato “Non mi era liberato di quel lupo nel bosco?”.” ...Ero!

“Agì d'impulso: fece scattare le mani ad afferrarela figura per il collo piegato verso di lui...” ...Ad afferrare la. Manca lo spazio!

“...i tagli più profondi che bruciavano un sacco al contatto con l'aria.” ...Non è un errore, ma... Dopo le frasi e le scene precedenti quel “un sacco” mi ha lasciata un po' basita.

“...ancora sorpreso dalla cura che ci metteva in ogni gesto.” ...Togli il “CI”, stesso discorso di sopra!

“La creatura proprio che non capiva quell'essere umano.” ...Toglierei il “che”, mi appare di troppo!

Bene, la mia pignoleria non è durata troppo visto :3
Commentiamo il capito vero e proprio e partiamo dalle prime righe in corsivo. Sai che mi piacciono tanto in tutti i capitoli. Sono un ignoto spaccato del futuro che verrà, fanno intuire, ma non dicono ed a volte lasciano l'amaro in bocca. Come in questo caso specifico.
La Camelia è umano, lo è diventato e questo si sapeva. Ma come? Quando se ne è reso conto? Si possono fare teorie, ma la risposta specifica ancora non c'è... Ma come ho detto, si può intuire.
La scena della battaglia ti è venuta molto bene, era semplice immaginare i loro movimenti o gesti e leggendo apparivano dinanzi agli occhi. Però mi aspettavo più... Sangue, più dolore... Non so spiegarmi, sarà che dal personaggio di Kiba mi aspettavo più cattiveria, che riuscisse almeno a ferire Naruto, ma ciò è colpa del mio sadismo.
Ok, dove vanno le creature della notte dopo morte? Che succede loro? Mmh, non so perché ma questa scena:
“-Il potere conferitoti quella sera, in cui sei diventato uno di noi, prevedeva il rispetto di una sola, semplice regola: donare il fiore della notte alle persone di cui ci cibiamo. Ma di certo avrai pensato che fosse solo una sciocchezza- asserì severo la Camelia, prima di deporre il suo fiore sulla schiena dell'essere -Spero proprio che tu abbia ciò che meriti-”
Non mi pare buttata lì solo per svelare il significato dei fiori ed il perché del loro utilizzo, c'è altro. Almeno credo... Mmmh!
Non mi metterò a squittire di gioia per l'avvicinamento di Naruto e “Sasuke”. Non lo farò. Ne sono contenta, ma è presto per cantare vittoria (?)... Soprattutto visto che Naruto ancora non sa il suo nome!
Ah, mi aspetto grandi cose da Zetsu. Sì, sì... Il signore oscuro gli ordinerà davvero di spiare Naruto? Probabilmente.
Ora che ci penso l'ossessione di Madara nei suoi riguardi, perché lo è, non ha ancora raggiunto livelli troppo alti. Mi aspetto di più anche da lui.
Credo di aver detto tutto, ottimo capitolo. Come al solito.

Un bacione °Coccola°...
Oggi ero sola. Zazzà è impegnato e Maddy... Mmmh, dice che è apparso poco e si sente offeso. Egocentrico -.-''
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:49 am)

29/06/13, ore 21:38

Ora posso urlarlo: FINALMENTEEEEEE!! Inutile ripeterlo, ma lo faccio ugualmente... non sai da quanto aspettassi questo aggiornamento e che aggiornamento direi! è stato un vero piacere aiutarti nel betaggio (anche se non ti ho dato poi questa gran mano) del primo paragrafo ed un onore (?) assillarti giorno e notte per scrivere il nuovo capitolo. Ahah
Tornando alla storia. Quanto sono dolci? Era ora che la Camelia dimostrasse un po' di umanità verso Naruto che l'ha accudito con così tanto affetto. In un breve istante ho avuto anch'io paura per le sorti del biondo: anche se l'ha salvato, era comunque troppo debole ed "assetato" per fermarsi. La fortuna ha voluto che si addormentasse <3
La cosa più bella di tutto è che Naruto ha talmente tanta fiducia in lui da lasciarsi mordere senza tentare di ribellarsi. Non so se da adesso in poi lo chiamerà realmente Camelia, visto il modo in cui quest'ultimo glielo ha detto ("come fanno tutti gli abitanti"), ma spero vivamente che le cose tra loro andranno sempre più migliorando. Almeno abbiamo "assistito" ad un abbraccio. *gongola felice perchè non vedeva l'ora di leggere qualcosa di così dolce tra di loro*
Madara è il solito insensibile: troppo occupato a pensare a Naruto, invece di prestare attenzione alla ragazza che gli muore letteralmente dietro. Povera donna.
Ora sono preoccupata per le sorti del biondino perchè se Madara manderà qualcuno a spiarlo tutta la sua sofferenza/dolore/solitudine sarà stata vana. Non credo proprio che lo lascerà stare una volta che avrà scoperto sia ancora vivo.
Un bacione <3

29/05/13, ore 20:08

E infine eccomi pure di qua, *si asciuga la fronte* Sakura è tornata completamente e a tutta forza :D *Parte una sigla casuale*. *sospiro* la tua fic mi ricorda che sto leggendo un sacco di roba violenta ultimamente, che non è affatto da me! (tipo deadmen wonderland D: ce ne saranno pure di peggio, ma quello per ora è quello che mi scandalizza di più)...
Allora con questo capitolo la trama ha fatto un altro passo, e ha fatto incontrare due predatori, sebbene all'inizio la camelia appariva come un essere disumano e violento in questo capitolo sembra acquisire un lato "umano", si sta avvicinando sempre di più a Naruto e sembra distaccarsi sempre di più dal suo mondo di demoni.
Si è anche scorto un pezzo di passato, a quanto pare ci sono più demoni e qualcuno lo ha creati, questo sembrerebbe proprio un... mistero da risolvere!
Allora mentre io chiamo Geronimo Stilton, pensa al prossimo capitolo...
E adesso per l'iltima volta allego le mie più sentite scuse per la mia assensa, che ti travolgeranno come un ondata di emozioni U_U (nonsense) (at all)

Bacio!

04/05/13, ore 21:19

Eccomi!
Ho passato il pomeriggio a mangiarmi le mani perché non potevo leggere. Oh, la foto di Kiba ha un che di... Fangirloso (?)... Passiamo al capitolo vero e proprio che è meglio.
Comprendo Madara ed il suo stress da lavoro, la cosa che non comprendo è perché io non sia tra le sue donne; in verità perché non sia l'unica donna, ma... Me ne farò una ragione, prima o poi!
Ho già detto che odio Danzo? Potrei ucciderlo? Quando non serve più ovviamente, oppure potresti farlo ammazzare dalla Camelia? Per favore ç.ç... È qualcosa d'insopportabile!
Beh... Kiba, mio caro, capisco la fissazione per Naruto, ma non stai dando un tantino di matto? Vabbè che in questa storia È matto. E un gran fico; che ci posso fare? Amo i cattivi!
“Non so dov'è quel bastardo che m'ha cambiato in quest'affare affamato di carne umana, ma spero proprio che lo abbiano fatto la fine terribile che si merita” Ah °Lampadina vagamente fulmina che si accende° Quindi... Quindi... Quindi... Qualcuno li ha trasformati, per questo Sasuke non è Sasuke (?)... È sotto una specie di maledizione! Ok, fin qui ci siamo, forse!
Ps: La frase mi pare errata, “lo abbiano fatto” Non è meglio “abbia fatto”???.
Oh, Camelia geloso. Che carino! *.* Anche se “carino” per un mostro sanguinario non è la parola adatta, e poi non è propriamente geloso... Diciamo che impone il suo ruolo dominante (?)... Sì, sto, come al solito, farneticando.
Lo sai vero che ora mi scervellerò, oltre che sui misteri che non fanno altro che infittirsi, su cosa diavolo succederà nel prossimo capitolo? ç.ç... Non è giusto!
Comunque ho la netta sensazione che succederà qualcosa di spiacevole a Naruto, spero di no (Cioè spero di sì: lo sai sono sadica ed adoro veder soffrire i personaggi. Anche se mi spiace!)...
Ora ti saluto, un bacio ^^'
Ps: Prima o poi (Più poi che prima) scoprirò cos'hai in mente! Sì, è una minaccia :)
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:21 pm)

04/05/13, ore 18:39

evvivaaaa hai aggiornatoo!!!! questa ff diventa sempre più bella xD chissà se la Camelia riuscirà a salvare Naruto dalle grinfie di Kiba ( personalmente spero proprio no noxD) comunque parliamo della della ff in generale, da come hai potuto notare mi piace molto, hai uno stile di scrittura molto fine e ricercato, infatti alcune parole le ho dovute cercare sul dizionario xD, però mi piace anche per questo, i fondo non si smette mai di imparare ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperò mi sorprenderà ^^.

03/05/13, ore 21:38

La suspance NON fa bene u.u Non so che te l'abbia detto ma è una bugia! non puoi lasciarmi in questo modo T.T
Devo sapere come va avanti **
Questo storia mi piace sempre di più!!

03/05/13, ore 18:09

ciao ^_^
ho letto tutta la fanfiction fin ora e wow è veramente originale e poi ha quel tocco macabro e perverso che non guasta mai (almeno io lo apprezzo)
è veramente interessante non riuscivo più a smettere di leggere sopratutto durante il combattimento
finalmente Sasuke che si da una mossa e va a difendere il suo Naruto u.u era ora
non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

03/05/13, ore 16:02

oddio!!!! Quindi Kiba starebbe correndo verso la casa dove c'é nacchan??? stai scherzando speravo:(((( Sasukkia arriverà in tempo x salvarlo.non é vero???? oddio prima quando usa detto che avrebbe marchiato il suo territorio ho pensato di svenire... mi vuoi far violentare.nacchan?? va bn basta k poi nn faccia qualcosa di stupido.com suicidarsi ma tipo solo tenere ip broncio alla camelia ehehehe questo non sarebbe poi così male.... però deve violentare Sasukkia..
e dopo questa nn leggerai mai più un mio commento....;( però parlava del territorio proprio territorio alla fine vero? pff! oddio ma quanto è pervertito kiba?!?! an sconvolta ok sadico sbronzo bastando(ooc) ma nn lo avrei mai immaginato anke così pervertito.cavolo!! comunque devo dirtelo mi piace un sacco il mod.in cui racconti del loro incontro... sei così fredda e crudelmente aaaahhh sembra vero!!!! an troppo entusiasta di questa storia nn vedo l'ora di veder sul cntinuo!!! Grazie mille il capitolo ultra veloce.comunque adoro troppo questa storia e sono sempre.li ne controllo se.esce un nuovi cap! nn sai quanto an stata felice di trovarlo oggi!!!!!
allora al prossimo cap
baci Shin <3

03/05/13, ore 11:38

Ciao! Seguo la tua storia da almeno due settimane e recensisco solo ora xD
La trovo bellissima e molto avvincente, soprattuto questo capitolo. Madara ora si metterà alla ricerca di Naruto e chissà se lo troverà prima che arrivino gli altri due contendenti...anche se spero proprio di no.
La Camelia sta combattendo con tutte le sue forze solo per salvare il suo (oddiooo ho sorriso come un'ebete appena letto il "mio jinchuuriki") sacrificio, perchè non credo che avrebbe ingaggiato una lotta all'ultimo respiro solo per il territorio, da un Kiba troppo eccitato e sciocco da non accorgersi che ormai ha raggiunto il capolinea. Lo scontro è stato troppo duro per lui e, le ferite riportate, sicuramente gli renderanno difficile mantanere un'andatura veloce per la fuga. Speriamo che almeno la Camelia arrivi prima, termini il suo lavoro, poi vada da Naruto per riprendere le forze ed anche per dirgli che ormai il suo incubo è finito.
A presto :)

03/05/13, ore 10:56

Ciao, grazie per aver postato questo capitolo, Madara non è molto convinto nel lasciar perdere per ora, cosa farà?
Agirà da solo?
Sasuke e Kiba di sono finalmente incontrati e devo dire che sono decisamente diversi di carattere. Sasuke alla fine non ha più resistito quando ha sentito che il lupo aveva preso di mira Naruto e stava avendo la meglio, ma ora Kiba sta fuggendo, speriamo in bene!
Al prossimo capitolo, kiss

11/04/13, ore 20:46

Scuuusa! Che amica cattiva che hai T_T io al posto tuo ce l'avrei con me (???). Il problema è che sto andando maluccio a scuola, quindi sto cercando di focalizzare il mio tempo un po' di più sullo studio ( si lo so che stai pensando che mi sono svegliata un po' tardi, ma ormai…). Ma piuttosto! Non siamo qui per parlare di me, ma di te! Questo kiba è molto misterioso, come mai salta fuori proprio adesso? Avrà altre parti in futuro? Abbiamo messo anche un po' in disparte la camelia, speriamo che sasuke non se la prenda con te >.< Vabbe ora mi andrò a leggere il capitolo di family e al più presto ti lascerò un'altra recensione, tibprometto che appena vedrò miglioramenti nel mio schifo scolastico ricomincerò a farmi sentire spesso! Baci, capitolo bellissimo, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]