Diary of a lesbian
di LadyProud

15/07/12, ore 00:08

Wow, questa storia mi intriga parecchio!
Soprattutto perchè come Cassandra sono vittima di discriminazioni ogni giorno,
ma io non ho la sua forza!
Ahahha, corro a leggere il primo capitolo!

02/07/12, ore 19:03

Il fatto è: o la continui a pubblicare o la continui a pubblicare, non ci sono alternative migliori! XD
Benissimo, sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere, mi hai trascinato con questa breve introduzione e ora sono curiosissima di sapere cosa è successo di preciso a Cassie (nome che adoro!)... poi c'è il titolo che mi fa pensare... mmm... non è che questa ragazza diventerà omosessuale per colpa di quest'aggressione?
Spero vorrai farmelo scoprire!
Sappi che mi piace molto supporre mentre leggo delle storie, spero dunque non ti infastidisca =)
Inoltre ti aggiungo agli autori preferiti e inserisco questa storia tra le seguite ^^
Spero a presto, non vedo l'ora che aggiorni <3

30/06/12, ore 00:31

Ciao, ti avverto che se volevi incuriosirmi, ci sei riuscita alla grande(!) Voglio sapere tutto, TUTTO di Cassandra e Rudi... Sto amico è strano, ma mi sono fatta le mie idee su di lui... Voglio e pretendo il primo capitolo, ragazza e ti ringrazio della tua 'prova', perchè è venuta davvero bene. Pps. Quardo ho detto 'voglio' e 'pretendo', stavo scherzando... Ma mi piacerebbe molto leggere il seguito(: Stupiscimi(: Baci; Isabella:3

27/06/12, ore 13:19

Argomento per niente stupido, la storia ti incalza.
Scrivi bene, non c'è che dire, italiano corretto, buoni i dialoghi e buone le situazioni. La ragazza non fa nulla di forzato.
L'ho letto senza essere tentato di saltare pezzi, direi che questo è sintomo di uno stile scorrevole e interessante.
Se è la prima cosa che hai scritto non sei male, direi che dovresti proseguire.
Nulla da dire..
Brava!
Brodos

26/06/12, ore 23:59

La storia non è banale e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Molto brava, complimenti!