Sole, amore e... canili.
di Ale HP

10/12/12, ore 15:28

Ciao, sono il tuo Babbo Natale delle Recensioni dal GLeeky Caldroun!
E' davvero carina, questa shot, nonostante la brevità. Vedo molto bene Blaine a non sapere come dire di no allo zio, perchè il nostro Blaine ha sempre paura di deludere le persone a cui vuole bene, e capisco perfettamente il povero Kurt  (odio i cani nella maniera più assoluta). Devo dire che nemmeno l'idea di Blaine che corre via dalla spiaggia con Kurt all'inseguimento non sarebbe stata male, ma nel complesso la storia è molto carina. Povero Kurt, i peli di cane sono tremendi!
Buon Natale,
Magenta

26/06/12, ore 23:58

I Klaine alle prese coi cani è un mio headcanon! E il tuo Blaine è adorabile <3 Insomma, la paura degli squali è perfettamente comprensibile, a mio avviso. Voglio dire, hanno tre file di denti per ogni arcata. E ci sono anche nel mediterraneo, lo sapevi? QUINDI. Posso capire Blaine, ecco.
Adoro nelle Klaine quando Blaine fa una cagata per qualche motivo stupidamente dolce e Kurt prima si incazza e poi lo zittisce con un bacio. Fa tanto Klaine/Commedia dolciosa all'americana e io ho un debole per queste cose :3
Quindi, in definitiva: non vergognarti. E' piccola e carina, dolce dolce, e la sfida è stata assolutamente vinta!
Un bacione <3
Zuz

26/06/12, ore 23:53

Devo ammettere che mi piace, non vedo cosa ci sia di banale nel 'lavaggio cani Hummel-Anderson' come mi piace chiamarlo, a nessuno, nessuno sarebbe venuta in mente un'idea del genere, ma è molto molto carina. Ti ammiro tanto :) E mi piace. Mi piace davvero.