Endlessly
di ___Nick

04/11/17, ore 15:36

Questa storia mi ha colpita veramente che mi fa pensare cosa pensa Jill su Chris e che lo ama più di se stessa. Inoltre mi fa pensare che si tratti della scena quando Jill protegge Chris dall'attacco di Wesker nel 5° capitolo del gioco. Mi è entrato in testa che non riesco più a smettere di non pensare che a questo. Mi è piaciuto moltissimo questa storia in più con le parole della canzone ci stanno veramente bene. Continua così e a presto.

27/06/12, ore 19:34

Questa scena, Ognuno la puo interpretare nel modo che vuole... Il tuo é di sicuro uno dei miei preferiti :) Brava Nick

27/06/12, ore 10:50

Epica e fondamentale, questa scena è effettivamente molto utilizzata ma non per questo si rischia di essere ripetitivi, in quanto ognuno mette qualcosa di personale rendendola ogni volta un pò diversa...sempre  nuova (nonostante la base sia la stessa). Questa tua rivisitazione è particolarmente romantica senza essere però sdolcinata. Ottima la scelta dei versi che fittano perfettamente i sentimenti di Jill per il suo partner. Mi è piaciuto molto l'ultimo verso, con il riferimento al cielo di quel giorno che, a parer mio, esprime proprio la drammaticità e la tristezza di quel momento. Personalmente non amo particolarmente i fratelli Redfield...ma questo accenno Jill-Chris non mi è dispiaciuto affatto (e ce ne vuole per convincermi!). Quindi...complimenti! . m Perso

27/06/12, ore 00:35

Bellina tesoro :) niente male!
Diciamo che non l'ho trovata proprio tristissima... Certo, il momento lo è, la canzone anche, però è scritta in modo abbastanza 'soft'. Io non riesco a fare drabble o flashfic, per quanto io mi sia sforzata xD vado sempre oltre le 500 parole! Ma poi sforo sempre per tipo 10 parole, i nerviii! >.<
Ad ogni modo, mi è piaciuta! Brava :) come sempre, poi! :P
E poi sì, tanto Chris lo saprà già di suo i sentimenti che prova Jill... u_u dai, lo si legge negli occhi di entrambi... E pensa che dolore vederla volare di sotto con Albert, precipitando verso la scogliera D: povero >.<