Caccia al Tesoro... Ghiacciato
di telesette

19/07/12, ore 14:05

Ma questa è una fic splendida*^* Oh, sorry, ho scordato di presentarmi, sono Antocharis Cardamines, *tende la mano*
Ho letto questa fic un paio di giorni fa, e finalmente, trovo il tempo di recensirla:') Allora, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto di Hayner, io di solito lo vedo più come un traditore, poi bho, non so perché me lo immagino così, ma comunque, è molto più interessante, vederlo da sotto questo lato, il lato dell'impulsivo e orgoglioso. Mi piace! E' davvero una splendida caratterizzazione, complimenti:) Poi,, vabbè, Seifer che fa tutto il duro, ma che in realtà, è semplicemente orgoglioso. Ti dirò, Olette, mi è stata leggermente antipatica con quella sua aria da "io so risolvere i problemi"; ma è anche vero che se non ci fosse stata leii, non avrebbero potuto trovare la ricetta D: quindi, è passabile. Invece adoro Vivi! Nel gioco mi stava antipatico, ma qui sa tanto di piccino picciò*^*
La storia, poi, certo, devo anche recensire la storia, diamine! Mi è piaciuta, era anche abbastanza realistica e si riusciva a capire tutto subito, in maniera veloce e coincisa, poi  è stata molto scorrevole e divertente, mi ha fatto sorridere in parecchi punti, davvero un'idea graziosa e originale e anche molto semplice, e al giorno d'oggi, cose semplici non se ne ritrovano quasi più *sigh* però, mi ha preso e la metterò tra le ricordate:)
Ah, giusto! La ricetta! Io ho provato a fare il ghiacciolo al sale marino, già prima di vederla, e l'ho fatto con una semplice limonata e col colorante azzurro, poi di sopra gli ho messo il sale, è venuto buono, davvero! E credo che sia molto più semplice di questa ricetta :O
Ma, adesso posso svanire di scena, addio!
A.C.

29/06/12, ore 15:38

Sei un mito! La storia è bellissima come sempre, le scattozzate mi piacciono molto e la ricetta me la segno! poi ti farò sapere se ci riesco. A te com'è andata? A presto!

27/06/12, ore 18:08

*-* Non so da dove cominciare a recensire la tua storia XD

Be’, prima di tutto ti ringrazio per avermi citato nel commento finale ^^ Prima o poi riuscirò anch’io a fare questo benedetto Gelato al Sale Marino e a gustarmelo! Non appena vado al supermercato mi compro gli ingredienti che mi mancano!!

Ok, ora posso passare alla storia.
È davvero molto bella e diversa dalle altre. E poi trovo bello che ci sia qualcuno che scrive storie anche sui personaggi di Crepuscopoli, spesso messi da parte.
Hayner e Seifer si adorano, è inutile che lo negano XD Ed io adoro Seifer per lo stron** che è u.u

Davvero una bella storia, complimenti!
Per fortuna che i nostri amici sono riusciti a ritrovare la ricetta del Gelato al Sale Marino, così ora possono godersi una bellissima estate!

Ciao e a presto!

27/06/12, ore 14:21

*___* Diamine, la ricetta in fondo ci sta da dio *A* *adora adora adora con sguardo adorante*
*^* Che storiella simpatica, mi è piaciuta :'D E' carino il tuo modo di scrivere e la lettura è stata scorrevole e veloce! Che bello **
Comunque, mi è piaciuto molto l'aver letto una fiction così semplice e adorabile :)
Quindi, se non ti dispiace, la metto nei preferiti **
Reno From Turks