Il tempo di una Burrobirra
di LadyBlake

30/07/07, ore 16:48

Che bella, velata di malinconia e con descrizioni davvero calzanti. Mi è piaciuto moltissimo quando si parlava di Ron, è adorabile. Un bacio..!

24/01/07, ore 19:22

salve cara.. sai, è la prima volta credo che leggo qualcosa scritto da te, ma.. devo proprio dire che mi è piacuita questa one shot^^ Harryno è malinconico, ma sembra.. non so, sereno. Mi piace, io leggerei davvero volentieri un seguito.. e spero qindi che tu lo faccia^^ A presto spero. BaX §*UrIeL*§

15/01/07, ore 03:40

non mi puoi lasciare così in sopseso..che succede poi????!!!!.spero in uno sviluppo..cmq molto molto carina.

the fly
13/01/07, ore 22:40

molto molto carina,complimenti. attendo sviluppi x Bella. bye.

12/01/07, ore 19:14

come one-shot è carina ma secondo me è anche un'ottima base per una fic un po' più lunga... magari dove Harry finalmente riuscirà a chiamare Malfoy:Draco...

Angel605
12/01/07, ore 17:54

Ah un'altra cosa! Questa storia e' perfetta così come è, speciale, semplice, coinvolgente... Secondo me non penso sia il caso di continuarla perchè poresti rovinarla. Cmq può anke darsi che io mi sbagli... In ogni caso continua a scrivere!!

Angel605
12/01/07, ore 17:51

Questa storia e' semplicemente speciale... Non so cm tu abbia fatto ma sei riuscita a rappresentare perfettamente quelli che dovrebbero essere i sentimenti di harry verso i suoi amici, verso il futuro, verso draco. E il tutto con una grazia, una profondità, una semplicità che mi fanno invidiare in maniera esagerata di non essere stata io a scrivere una cosa del genere... Se scoproremo mai cosa prova harry verso gli altri, sarà come lo hai scritto tu. Complimenti

12/01/07, ore 00:21

Un'opinione sincera? Scrivi un seguito solo se hai già delle buone idee in testa, perchè sarebbe un vero peccato rovinare una così bella shot banalizzandola in una storia come tante. Intendiamoci, il mio non è un invito a smettere di scrivere, tutt'altro! Anzi, vuole essere un grande complimento a questa fic, che, vista così, è perfetta così com'è. Anzi, credo proprio che me ne andrò a vedere se ti sei già cimentata in long fic (non lo ricordo, al momento!). Sicuramente hai tutte le carte in regola per scrivere ancora, scrivere tanto, e scrivere davvero molto bene, il tuo stile è pulito e coinvolgentee. Fammi sapere che cosa deciderai di fare in merito a questa Shot!

12/01/07, ore 00:12

Una burrobirra serve per riflettere..

carmilla1324
11/01/07, ore 23:57

...caro Harry, ti auguro tanto di poterlo chiamare Draco un giorno...magari, insieme, ad un tavolo, davanti ad una burrobirra. Complimenti Tess! Bellissimo inizio!