FUCKING LIFE
di pasots

23/10/12, ore 14:40

Ha accettato yeeeep!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, per questo passo al prossimo :)
Bacioni.
Cami.

23/10/12, ore 14:38

Shalalalalaaaaaaa.
Èd eccomi di nuovo qui, yeah.
Già lo sai che la storia mi piace u.u
Sei brava a scrivere! :D
Passo al prossimo ora.
Holaaaaaa c:

23/10/12, ore 14:36

Dio mio, Zayn che esce dalla finestra del cesso, quanto può esser intelligente?
Ahahahahah :')
Comunque bellissimo il capitolo.
Mi piace come scrivi!
Ora vado a leggere il prossimo! c:
Cami

23/10/12, ore 14:34

AHAHAHAH Harry col cespuglio in testa :')
Comunque l'indovinello ahahah dai tutti pensano male c':
Comunque ora vado a leggere il prossimo, alla prossima recensione, ciao bella.
Cami xx

19/10/12, ore 21:41

wow!!! sono senza parole!!! la tua ff è semplicemente wow!!! mi ritrovo molto nel carattere di Jane, e poi Liam è ...wow....basta ho detto troppe volte wow..hahahahaha...comunque complimenti davvero!! spero continuerai presto XD

19/10/12, ore 16:54

Jane in versione Totally Spies è Trasgry(?)!lol. Anyway Jiam è dfghjkl!! (Ti piace Jiam?? Jane+Liam??? *faccia da cucciola*). E il bacio finale?? Ne vogliamo parlare?? Sono così dolciosi!! Chissà se alla fine gli consegna la lettera...*LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO* lol. Continua presto ragazza trasgry(?)!!! Alla prossima!!
Dany :)x

19/10/12, ore 15:10

ommiottio e questo capitolo dovrebbe far schifo??? ma è la fine del mondi e dei procioniiii :P quindi continualoooo *-*

18/10/12, ore 20:31

Non riuscirò mai ad aspettare che qrrivi a venti, ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/10/12, ore 22:46

Io di solito vado a x-factor quindi no problem ! Potro anche entrare giacché mi conoscono LOL comunque il capitolo era corto ma molto carino

17/10/12, ore 14:58

Eccomi di nuovo, finalmente hai aggiornato ogjnskg. Io la mia storia l'ho proprio cancellata lol.
Il tuo capitolo non fa cagare la minchia, non è l'ora di dire barzellette. E' stuuuuupeendoooooo.
E poi il bacio è dfojbgn, Liam è wskfjbg. Tuutto è jkbahndf.
Spero di essermi capita. :3
Sono felice per te, se vai a Milano, non sai quanto vorrei essere al tuo posto..
Spero che questa volta aggiornerai prima, lo farai vero? oksdfnrws.
A presto C:

16/10/12, ore 22:38

Bella,bella,bella! Finalmente si baciano! Siii...pensavo chenon si facevano più avanti! Ahhaha un bacioo continua

16/10/12, ore 22:09

Bel capitolooooo!!! :) Bello bello bello! Si bacianoooo <3 <3 <3 Comunque! io penso di andare fuori dallo studio di XFactor...e spero di vederli cacchio altrimenti mi sono fatta 1 ora e 3/4 di viaggio per stare fuori al freddo senza neanche vederli...speriamo! Al massimo ci vedremo tutte li fuori accampate! Io porterò coperte, cibo e tutto il resto:D ahah:) Dispiace anche a me per tutte le ragazze che non possono andare, ma come hai detto tu prima o poi il turno arriva....:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/10/12, ore 20:39

Ehi finalmente era ora che tu aggiornassi, comunque queso capitolo non è brutto come dici tu anzi :D se non ti rompo passeresti da me e leggeresti una delle mie FF? Spero tu lo faccia ciaooo e ancora complimenti :)

16/10/12, ore 20:20

GRAZIE DI AVERMI MANDATA A PUNTANO LE OVVIE CON.QUELLA SCENA DELLA DOCCIA.DAVVERO GRAZIE....! #FinezzaOn
Ma...io ti amo! seriamente io ti amo.ne è valsa la pena aspettare perché i you capitoli sono sempre qualcosa di meraviglioso!!

16/10/12, ore 19:01

Allora prima di tutto adoro questo capitolo, mi fai sempre ridere! ;D
solo Taylor Lautner è figo quanto lui, hai un'immensa ragione a dire questo, è proprio vero
vai a x factor? sono felice per te, io non posso perchè sono minorenne e non possono entrare :'(
posso farti una domanda? una mia amica scrive un FF ed è un pò impedita perchè non sa come si mettono i banner AHAHA il tuo è bellissimo! grazie se rispondi *-*
ci vediamo al prossimo capitolo bella! ciaoo
baci baci