Reckess abandon
di Kuruccha

19/10/12, ore 00:26

Spike e Faye che si fanno i dispetti a vicenda per cosģ poco sono incredibilmente IC e ben tratteggiati. Un'altra ottima immagine di un momento qualsiasi.
Questa raccolta inizia a ricordarmi un album fotografico: ogni capitolo un'istantanea -alcune hanno colori pił decisi, altre sono sbiadite dal tempo.
Bella flash fiction u_____u
Clą

28/08/12, ore 13:46

Le ho lette tutte, molto carine. L'estate mi ha fatto tornare voglia di CB, quasi quasi me lo rivedo ^_^ Ad ogni modo, mi sembra che tu abbia colto molto bene lo spirito dei personaggi, pur con queste storie brevi, e anche l'atmosfera sul Bebop. Le scenette con Ed ed Ein sono davvero divertenti! Spike e Faye, con la loro noia, la pigrizia, le sigarette e gli alcolici, ma soprattutto con quella certa incomunicabilitą emotiva, rispecchiano molto bene l'idea che ho sempre avuto su di loro. L'unica cosa che non ho ben capito - ma forse la lasci alla nostra fantasia volutamente - č se ci sia sottointeso un qualcosa tra loro, anche solo a livello fisico (anche se con i miei amici dello zoccolo duro, anni fa, avevamo delle idee sull'esperienza sessuale di Faye e sull'interessamento di Spike). Ancora complimenti, a presto!
Sara