“We all need that person who can be true to you”
di Gates25

04/08/12, ore 19:32

ECCOMI QUA! *sparge amore*
Innanzitutto chiedo perdono perchè non ho più recensito ma ho letto il capitolo precedente e.. wow.
WOW perché i due si amano davvero e si vede, e boh io amo anche Zacky e Gena abhujakjhua.
E boh, ti rifaccio i complimenti, questa FF mi piace davvero tanto u.u
xoxo
r.

04/08/12, ore 09:43

Eccomi qui ^_^
Duunque, che c'è da dire di questo capitolo.... Beh....
é fantasticamente bellissimo (sto delirando, asseconda i miei aggettivi di fantasia) e la scena del ballo di brian e la rpotagonista, che dire, nella mia testolina c'erano le personcine come nei film "Oooohoo" *-*
continua così al prossimo capitolo.
"Alza un braccio al cielo per imitare Superman*
un bacio xP

27/07/12, ore 00:22

Davvero bellissima! Aspetto con ansia il capitolo nove... Cmq brava, molto brava, scrivi bene ma sopratutto in modo differente da molte ragazze che vedo che scrivono solo di interminabili scopate. Oltre alla scrittura piacevole e corretta c'è anche una valangata di sentimenti descritti talmente bene da farli provare quasi anche a me. 10 e lode! Un bacione :*

26/07/12, ore 21:59

Belloooooo *O* Mi piace questo lato di Amy! Ma che carina la ragazza dai capelli viola! Sono sicura che diventeranno amiche, o almeno lo spero!
Comunque sono felice che la coppia sia sbocciata *^* Voglio proprio leggere il seguito ;)

20/07/12, ore 23:45

Ciao Mary! Ho letto questa storia e mi è piaciuta moltissimo, i due sono troppo dolci insieme c.c Scrivi davvero bene, e ti faccio tanti complimenti :'3 Xoxo r.

19/07/12, ore 18:18

Dunque... Devo dire che all'inizio non mi attirava tanto, ma andando avanti nel leggerlo mi sono appassionata e adesso voglio sapere il continuo... cosa farà Syn e Amy? Spero che agiornerai presto

--Saruzza67--

19/07/12, ore 18:09

Carino questo capitolo! Ma come sono pucciosi che arrossiscono LOL Bri è il solito maschio che si tiene gli stessi vestiti per una settimana?! AHAAH Be' mi piace e alla prossima :3

08/07/12, ore 22:30

AHAH ma che bel Haner timido e peggio di una 13nne innamorata hahaha Dio io amo Zacky è un bastardo che dispensa consigli di prima categoria :3 A presto Cicci <3

04/07/12, ore 18:04

Oddio *w* Ma quanto sono amorevoli (?) insieme, spargono cuoricini ahaha Oddio amo quando le situazioni piccanti vengono smorzate da qualche rompiballe ahahah Bellissimo, attendo con ansia il prossimo v.v

01/07/12, ore 18:33

We bellezza! Scusa se recensisco solo ora ma ieri ho avuto dei problemi col pc. Mi piaceee *^* Furba Angel che si mette la maglia dei Sevenfold xD Okok 'sto Brian me gusta... Matt è un pò troppo silenzioso forse le due hanno già fatto breccia nei loro cuori?! A presto :3

29/06/12, ore 21:18

Ohohoh! *like Babbo Natale* Guarda te che fortuna! ahahah Johnny's *__* io amo quel bar! Ci andremo ù.ù Matt silenzioso, ma quando mai! OkOk sono felice e triste allo stesso tempo! Felice per una futura storia d'amore tra i 4 e triste perchè quei due Biscotti pandosi (?) soffrono per le ragazze! Bri è il solito provolone hahahah Aspetto domani per il prossimo v.v Ciau

29/06/12, ore 21:10

Belloo *^* La voce naturalmente è di Gates xD Hahah la ragazza ha buon gusto ahahah OK corro a leggere il prossimo ahahah Ciau :3

29/06/12, ore 21:03

Tatatataaa eccomi pronta per recensire! *cofcof* ha la mia stessa maglia dei Sevenfold *cofcof* ahahaah Mi piace come inizio, corro a leggere il prossimo :3

29/06/12, ore 20:19

Awww mi hai citata nei ringraziamenti :3 Grazie grazie <3 Ancora complimenti, ora però voglio sapere cosa succederà alle prove :3 Aggiorna presto, un bacio <3

28/06/12, ore 23:48

NON PUOI LASCIARLA COSI'. Non puoi lasciare ME col fiato sospeso ç_____ç ahahah aggiorna presto, complimentoni e un bacione :3
-Vee;