The music of my life..
di NekoAngel

CIAOOO
era da taaantisssimo che non aggiornavi questa fic.
sono contenta che non hai deciso di mollarla
poi ora che abbiamo scoperto la verità sui genitori di Naru
sono felice alla fine vada a viere da Sasuke
anche se lui e suo fratelli così espansivi non li sono ma qui ci stanno bene dai
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Naruto è stato male e speriamo non ci siano altre conseguenze. Ora gli Uchica si prenderanno cura di lui ed ovviamente c'è Sasuke. Attenta però che ci sono un bel po' di errori nel capitolo quinti ti consiglio di rileggerlo quando puoi.
Devo dire che non sono abituata a Sasuke e Itachi così espansivi.
A presto, kiss

20/04/13, ore 19:41

Ciao :3
Vado matta per le storie Yaoi.. Ehem.
Alloooora. In effetti mi pare che tu l'abbia fatta un po' troppo veloce, infatti consiglierei più dettagli qua e là.. Senza esagerare :3
Un piccolo errore che tengo a precisare: pircing. Si scrive piercing ç_ç xD

Inserirò la storia tra le seguite, se ti va leggiti le mie :3
Keimi

29/06/12, ore 18:14

CIAO ^.^ Mi presento io sono ENDOINA95 piacere Ok cerchiamo di fare una recensione decente speriamo^^ Sono molto dolci Naru&Sasu ke si sono dichiarati molto teneri *comincia a scoricinare*, ecco sapevo che nn veniva seria qst recensione comunque... Mi dispiace molto dell'incidente di Naruto,per fortuna non è stato nulla di grave anche se ha fatto venire un infarto al povero Sas'ke. La parte in cui rivelava a Sasuke la morte dei genitori,è stata pucciolosacucciolosa povero cucciolo anke se da lì si è capito il perchè nn ha detto a Sasuke dove abitava Solo che mi è venuto un piccolo dubbio: Se Naru sopravviveva con i soldi che gli avevano lasciato i genitori, come ha fatto ad andare avanti per 7 anni, contando ke doveva anche pagare l'iscriine per la scuola e l'affitto?! :? Mah Credo che la proposta di Sasuke di andare a vivere con lui sia dolciosa n.n visto che il fratello sa già tutto nn mi pare ci siano problemi. Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il 3° chappy. Spero di nn aver lasciato una brutta recensione ti saluto By Endoina95 ;3 <3

29/06/12, ore 17:38

T^T che tristezza la prima parte ma sono contenta che sia finito tutto bene. che belloo andranno a vivere insieme. bravisssima e alla prossima. ciao

29/06/12, ore 14:31

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Mi dispiace molto dell'incidente di Naruto,per fortuna non è stato nulla di grave. La parte in cui rivelava a Sasuke la morte dei genitori,è stata fantastica,da lì si è capito il perchè di certi comportamenti del ragazzo. Solo che mi è venuto un piccolo dubbio: Il ragazzo sopravviveva con i soldi che avevano lasciato i genitori,ma come hanno fatto a bastare per 7 anni,nonostante doveva anche pagare l'affitto?! Bah,non importa :D
Credo che non ci sia cosa piu bella di una dichiarazione d'amore,soprattutto se questo amore viene ricambiato u.u
Bellissimo capitolo anche questo,aspetto con ansia il 3°
Un bacio e al prossimo. :33

29/06/12, ore 14:14

Ciao, povero Naruto per fortuna che l'incidente non era nulla di grave. Inoltre lui e Sasuke si sono già dichiarati, anche se immagino che essendosi già chiariti e dichiarati così velocemente, le sorprese ed i risvolti per questa storia saranno altri; quindi sono curiosa di conoscerli.
Al prossimo capitolo, kiss

29/06/12, ore 14:14

Innanzi tutto ciao,ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha subito incuriosito. E' vero,è stato veloce,ma da un lato meglio così. Per quanto riguarda i dialoghi,sono le classiche conversazioni tra "amici stretti". Ehm..la parte erotica di Sasuke e Naruto è scritta davvero bene,ma siccome sono attratta molto da Sasuke (nonostante è solo un personaggio del fanta) mi sembra strana la loro relazione. Beh,che dirti...ti faccio i miei complimenti e spero che aggiungerai gli altri capitoli molto presto,perchè son davvero curiosa di sapere come va a finire e non mi piace aspettare a lungo la continuazione di una storia x'D (l'ultima frase non interpretarla male ^^).
P.s. Ho intenzione di recensire tutti i capitoli,per farti sapere cosa ne penso (non lo faccio per i punti,fidati) spero che questo non ti dia fastidio.
Un bacio e al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:15 pm)

28/06/12, ore 11:11

complimenti, bellissima storia. un sasuke diverso dal normale ma è proprio per questo che mi piace. anche se alla fine a fatto diventare triste naruto. povero piccolo ^-^. comunque continuero a leggere tutta la storia perchè dal mio punto di vista è interesantissimo. aspetto con impazienza l'aggiornamento. ciao e ancora complimenti

28/06/12, ore 09:36

mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di poter leggere il seguito che mi ha incuriosito parecchio >.<

27/06/12, ore 23:08

Ciao, beh in effetti si è un pò veloce, però dipende anche da come hai in mente di svolgere la situazione e la storia dopo.
Inoltre volevo dirti che manca l'avviso di AU perchè da quanto ho capito non si svolge nel mondo dei ninja ed io metterei anche l'avviso di OCC perchè secondo me Sasuke e Naruto lo sono.
Al prossimo capitolo, kiss

27/06/12, ore 23:04

la storia sembra molto bella,ma mancano dei dialoghi;povra a rimettere la storia di nuovo grazie ^^

27/06/12, ore 22:59

Deve essere bella, davvero, ma i dialoghi non si leggono, visto che li hai inseriti con i <>. Essendo una scrittura html, le parole dentro di cancellano...
Aggiusterai, vero? perchè voglio sapere cosa si sono detti i due.
Passando al capitolo. bello. scritto a modo e con sentimento. La trama mi ha colpito, e mi incuriosisce molto. Il comportamento di naruto alla fine è stato del tutto normale. Povero. Ha appena fatto l'amore con sasuke e si sente confuso.
Brava.
un bacio, e la prossimo.