Incroci pericolosi
di Bra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
fedy
14/01/07, ore 18:28

Ora sono io la prima spetta a me la medaglia! Scusa se il cap precedente nn ho recensito ma quando lo letto non avevo propio tempo:)questa storia mi piace un casino! Adoro questi personaggi con o sensa coppie peccato che ci siano poche ff su di loro! Cmq una cosa nel primo cap dice erano trascordi 10 anni dallo scontro di majin Bu perciò Bra deve avere sui 10 anni massimo no? Ma forse mi sbaglio io boo

Lunch
13/01/07, ore 23:15

ehy ke carini i due amiconi goten & trunks..bellino l'inizio..vediamo cm continua!!!kiss

13/01/07, ore 23:06

eccomi qua a romperti di nuovo!!!ihih promette bene sai? e hai anke messo Tru..^^ k billu billu...ma lo sai...ke metti dei passaggi secondo me involontari in cui fai sbavare il lettore per Goten?io mi ricordo la maglietta bianca nell altra fic ora imuscoli scolpiti..insomma..di questi particolari è pieno...ma ti piace Goten??ihih (stai zitta ke ha te piace Vegeta ndtutti)(ma i kakki vostri no?è un optional a quanto pare...ndme)va beh...bacioni e Aggiorna presto!!^^

Puccina
13/01/07, ore 18:35

Si preannuncia essere una storia molto carina e divertente,un altro capolavoro insomma! Brava,Bra! Kmq neanche a me dispiacerebbe un localino così ^//^. Ancora complimenti e Aggiorna presto baci

laly
13/01/07, ore 18:21

bella anke qst.. nn c'è ke dire! la seguirò assolutamente ^_^

_elys_DreAm
13/01/07, ore 16:02

mmmm... che carina! poi a me la coppia Bra-Goten non dispiace... anche se molte persone non la aprezzano io la trovo davvero azzeccata... insomma, la figlia di Vegeta con il figlio di Goku ^_^ se non si chiama destino questo ditemi cos'è... bhè, in effetti molte persone lo definiscono anche "attentato alla salute mentale di Veggie"... ma lasciamo perdere che è meglio e torniamo alla storia... davvero, l'inizio promette bene! aspetto il prox chappy, kiss

Nick
13/01/07, ore 14:30

Ciao BRA!!!!!!!!!!!!!!!!! Come non potevo leggere la tua fic, dopo quell'altra...........L'inizio è promettente, e spero che BRA abbia un certo ruolo nella storia....bella la trovata della casa d'appuntamenti articolata con i vari locali di una casa. Sei BRAVA....hai fantasia, quello che occorre a uno scrittore, continua così e aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Vegeta83
13/01/07, ore 14:14

e la medaglia d'oro va a ERIKA!!!! evviva!!! sono la prima!!!!!! che bell'inizio....aggiornala presto!!! baci baci erika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]