Dead Hospital
di Valerie Townshend

04/08/12, ore 22:37

Ecco a recensire anche questo nuovo capitolo! XD
Spero che prima o poi spieghwerai il motivo per cui quell'ospedale è stato abbandonato! XD
Una curiosità: ma è pazza Trinity? °__°
Infine: povero Jamal!
Non vedo l'ora adesso di leggere i prossimi capitoli, sperando che gli altri due non abbaino fatto una brutta fine!

04/08/12, ore 14:11

Impressionante! All'inizio del capitolo si è potuto comprendere che nell'ospedale ci stavano altri sfortunati che erano rimasti bloccati lì, la situazione è poi precipitata quando Jamal è morto. Un punto in più va anche alla descrizione accurata dello strisciante, mi ha un pò schifato ma anche interessato! Alla prossima!

27/07/12, ore 20:15

Eccomi a recensire quest'altro capitolo! XD
Che palle questi zombie! Non li possono lasciare in pace? XD
Chissà cosa troveranno però al secondo piano, anche se ho un brutto presentimento...
Attendo adesso il next chapter!
Hola!^^

27/07/12, ore 17:10

Il capitolo si conclude così, lasciandomi un brutto presentimento e una strana sensazione di inquietudine... come chappy è stato "relativamente tranquillo" apparte solo l'attacco dello zombie-infermiere. L'unica cosa che mi lascia perplessa sono le pillole che ha ingerito Trinity: che abbiano qualche effetto indesiderato che si presenterà più avanti? Spero vivamente di no!!
Aggiorna presto!
Elisa

27/07/12, ore 15:13

Ottimo capitolo.come sempre,noto che eviti i soliti clichè di gente stupida che si diverte a farsi massacrare...mi piace molto come racconto...continua cosigrazie per la dedica mi ha fatto piacere

27/07/12, ore 13:22

Ma no, è molto piccolo come cap. ma sicuramente interessante! Ora come ora è normale trovare kit medici e armi di fortuna. Ma il fatto più strano (per i protagonisti ma ovvio per noi) è che i medicinali sono ancora buoni, posso dare un suggerimento? Nella sala operatoria di un vecchio videogioco horror mi era capitato di trovare un fucile a canne mozze perchè non trovarlo pure qui? Conosci Silent hill Homecoming? Perchè non aggiungi le prese e le schivate? Renderebbero la lotta più animata! Brava come sempre aspetto gli sviluppi futuri.

P.s.

Al prossimo cap. si tromba o no?

23/07/12, ore 11:06

Ciao! Eccomi di nuovo e scusa il ritardo! Finalmente gli eventi hanno preso una piega inaspettata e sicuramente più rocambolesca :) La tua storia è particolare e mi piace perchè gli "zombie" non hanno infettato tutto il mondo, ma sono solo circoscritti ad una certa zona - oltrettutto isolata -. Inoltre devo aggiungere che ti stimo troppo, di nuovo sei riuscita ad interrompere Derek e Trinity al momento clou :D. Mi piace dai, continua così!
Elisa

22/07/12, ore 16:10

Molto bella,ottimo inizio lento e approfondito con ottimi attimi di tensione...spero di poter leggere il seguito

20/07/12, ore 20:43

Finalmente si entra nel vivo della storia! Chissàè se i nostri eroi coraggiosi, non fifoni e pini di grinta riusciranno a fuggrire dall'ospedale! E, soprattutto, come!
Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!
Hola! ^__^

20/07/12, ore 20:21

Oooohh Yeaah!!! Sapevo che centravano gli zombie! ( o almeno ci speravo)
Comunque quei fottut... volevo dire quei mangiacarne ambulanti non possono essere solo in due, minimo devono essere un migliaio guardando le grandezze dell'ospedale: si mette male per i nostri giovani avventurieri!!

Aspetto il prossimo capitolo!
Biondo.

20/07/12, ore 14:35

Orbene! Le cose sono più intessanti! Vado matto per gli zombi e soprattutto il rumore che fanno quando vengono colpiti da armi pesanti o da un pugno ben piazzato sulla loro mascella penzolante! Altro che spettri! Gli zombi sono più terrificanti! Grazie per avermi dedicato il capitolo! Sicuramente ora è più saggio prendere le armi da mischia o da fuoco (il fucile a pompa è il meglio) che uscire dall'ospedale e cercare di chiamare la polizia che ovviamente non ci crederanno e verranno sbranati da un cane zombi! Al prossimo cap!

20/07/12, ore 11:38

Ciao! Scusa per il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo di venire a leggere e a recensire la tua storia :(. Allora, innanzitutto come sta il tuo cane? Si è ripreso? Spero proprio di sì :D.

Come capitolo pensavo che ci sarebbe stato un incontro un po' più "ravvicinato" con l'assassino dell'ospedale, ma mi è piaciuto lo stesso il fatto che Trinity l'abbia scambiato per un fantasma e che non si sia resa conto che avesse avuto una persona vera (e non con buone intenzioni) a tre metri di distanza. MI ha incuriosito molto poi quel pannello di legno con tutte le foto dei dipendenti dell'ospedale...chissà, perchè sono lì?
Speriamo che nel prossimo chappy succeda qualcosa di più coinvolgente perchè non vedo l'ora di leggerlo!!
Bravissima ;) Elisa

18/07/12, ore 02:19

"...nuovo aggiornamento, che voglio dedicare interamente a EDO96BIONDO"... ;dopo una stressante giornata fra parenti e urla posso finalmente rilassarmi leggendo il nuovo capito di "Dead Hospital". WoW! È persin dedicato a me!; ecco quale è stato il mio primo pensiero...

Non è stato un capitolo speciale... ma una specie di intermezzo che ci addentra in alcuni misteri del nostro ospedale misterioso...
UHHBUUHH... ( Uno spettro si sta avvicinando lentamente a Biondo)

Comunque apparte i mie solito commenti sciocchi ora si passa a quelli seri:
1) La FF sta finalmente percorrendo un verso spettrale (Anche se le idee del Paranormale sono state un po' fregate, Furbacchiona! (dopotutto con tutti sti film che anno girato di Paranormal Activity... Paranormal Activity 1, 2, 3, 4, in bici, a palermo, a torino, al fast food, etc..) (Wow quella era una parentesi dentro un parentesi! (Wow anche questa!))).
2) Spero in un attacco di zombie all'ospedale già infestato dali spettri ( Cosa poco probabile)
3) Basta! Mi sono stancato di scrivere sta recensione, credo di aver perso un po' il filo del discorso, quindi posso solo dirti:
Apetto con ansia il prossimo capitolo!

Biondo.

P.S.: Come sta Igor?

17/07/12, ore 22:24

Chissà cosa era quell'essere misterioso! °__ ° E anche io mi sarei spaventato in quelle situazioni!
Finalmente la storia entra nel vivo e non vedo l'ora di leggere il next capitolo!

17/07/12, ore 16:03

Le cose si fanno interessanti, che diavolo era quella figura? Uno spettro? Uhmm... nonostane l'inizio banale, la storia si evolve meglio di quando sperassi. Ho notato che ti piacciono le infermiere... visto che la protagonista ha trovato molto foto di donne. Alla prossima!