Persuasione e Verità
di piperina

14/12/12, ore 21:43

Ahm... che dire? WoW! ^///^ E' ben scritta, scorrevole e mi piace come hai descritto il rapporto fra i due protagonisti. Nostalgia, appartenenza e un briciolo di quel che chiamerei 'amore', sottovoce.

21/08/12, ore 19:14

ciao, bella trama una storiella con katerine-klaus molto bella!! scusa se la recensione e troppo breve ma devo scappare per una commissione e non volevo uscire senza prima dirti che questa è una storia fantastica , sarà che a me piace tutto quello che a che fare con katerine perche e la mia vampira preferita, ancora brava!!!!!!
ps: spero darai una piccola sbirciatina alla mia ff ci conto a prestoooooooooooo

09/07/12, ore 14:00

stavo cercando da molto tempo una ff su loro due e l' ho trovata! davvero davvero bella, complimenti, mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Katerina! davvero bella! ti saluto. SheLovesIan

29/06/12, ore 12:55

Ehilà!
No, non è affatto semplice scrivere una storia su due personaggi complessi come loro.
Se la prima volta è questa, allora i miei complimenti! Io non ci sarei riuscita!
Hai descritto benissimo Katerina, è perfetta. E' lei. Ed è anche amabile, a differenza di quanto si possa pensare.
Klaus l'hai fatto aderire al personaggio del telefilm. Ho immaginato ogni singolo momento, dalla ciocca dei capelli della Petrova, allo sguardo glaciale ed elegante del nostro sire. Bene, ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè lui è il mio persnaggio preferito. Leggendo la OS l'ho paragonato al mio e vorrei sapere cosa ne pensi... La mia storia ha come protagonisti, però, Caroline e Klaus. E' "Shh, it's okay. It's okay. It' s me. You're safe". Se passi, fammi sapere okay? E' molto diverso dal tuo Klaus e non so chi preferisco. Il tuo mi sembra la "parte cattiva" non ancora emersa nel mio... sarebbe bella una fusione ahahha
Ciaoo :)

29/06/12, ore 11:47

Ciao Piperina! Appena connessa, mi sono resa conto che avevi postato una storia e, sebbene non nel fandom di HP, non ho potuto non leggere questa meravigliosa One-Shot. Mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Katerina. In alcune parti, sembra quasi quella originale del telefilm: sicura di sé, molto passionale, glaciale... Invece, quando si lascia trasportare dal bacio - e che bacio! - di Klaus, è come se tornasse umana. Ho sempre pensato che ciò che potrebbe rendere ai vampiri un po' più di umanità siano i sentimenti. Non che non ce l'abbiano; Stefan e Damon amano incodizionatamente Elena e sopratutto nel telefilm dimostrano di non aver dimenticato il loro passato da umani. Katerina, invece, ha sempre dato l'impressione di essere una di quelle vampire che vuole dimenticare il suo passato, che desiderava e desidera ancora essere un vampiro. Poi, con Klaus, dopo anni di attesa - e stiamo parlando di oltre cinquecento anni -, ritrova quei sentimenti assopiti in sé che non credeva di avere. Klaus mi è sempre piaciuto, molto più degli altri due fratelli... Non posso che farti i miei complimenti e ci tenevo anche a ringraziarti perché, parlando adesso di Dramione, mi hai veramente appassionata con le tue storie... Sono bellissime, sul serio. Ognuna diversa dall'altra e mi sarebbe piaciuto seguirti dall'inizio, appassionarmi gradualmente come te a questo pairing... E mi rendo anche conto di non aver recensito prima le tue storie... Sì, qualche recensione quà e là devo fartela, quindi tieni d'occhio le tue storie. Ti ringrazio anche perché mi hai ispirata a scrivere di loro e, chissà, potrei anche scrivere su questo telefilm... Non mi ci sono mai cimentata prima d'ora...
Complimenti ancora!
Un bacio,