Peace, fratello, peace!
di elyxyz

24/10/08, ore 21:57

buahahhaa il pexxo in cui filofizza*sidice così?ò_ò* la musica reagge Sirus me la fa troppo tagliareXD Bravissima! ma come fai!?ç.ç

07/07/08, ore 17:10

Povero Sirius! Speriamo che Lupin non fosse serio! Ce lo vedo con i rasta e a cantare "No Woman no cry" XD

12/06/08, ore 13:13

Ma...ma ... povero Siriussssss!!!! Porillooooooo!!!! huahahahXD grande Lupinn!!! ihihih^^ anche qui mi hai fatto cadere a terra dalle risateeeee!!! Oh my God!!! Sei troppo bravaaaaaaaaa!!!! Peace fratello!!!!!huahahaXD indovina ? Anche questa va fra preferiti !!!! Mi piace troppo come scrivi e poi le idee sono fantasticheeeeeeeeeee!!!!!^^ kiss kiss da shikadance!!! Ti prego fanne altreeeeee sono troppo belleeeeeeeee!!!!! W Le SiriusLupin!!!! ihihih^^ ciauuuuu ciauuuuuu

blaise_sl_tr07
16/10/07, ore 18:04

bellissima anche questa, molto divertente e ben scritta. riesci a caratterizzare perfettamente il personaggio. complimenti. b.

Erya
28/02/07, ore 21:16

XDDDDDDD

17/02/07, ore 20:09

CARINISSIMA!!! L'avro' in testa per tutta la serata questa drabble! Sirius fa morire dal ridere... presto lo adorero'. Bellissima la battuta finale di Remus! 2 aggettivi x questa fict? Geniale e divertente. Baci

31/01/07, ore 23:34

"Uh i ra-rasta! M-me li f-faccio a-anche i-io!" "No comment! E ti ricordo! ASTINENZA A VITA, RAPTOR, A VITA!!!"

14/01/07, ore 20:25

Che stile reggae! E bravo Sirius! Peccato solo che sia rimasto a bocca asciutta XD Brava anche te, una ff molto simpatica^^

14/01/07, ore 18:17

Dolce e ironica^^ quei due sono troppo coccolosi!!! XD

14/01/07, ore 17:04

Fantastica! Semplicemente fantastica! Sirius in versione fattone mi mancava... troppo divertente!