La Febbre del Calcio
di akira0110

24/01/21, ore 20:20

Bellissima e Divertentissima Storia, brava. Amo il Calcio, ma questa versione di Konoha mi è piaciuta molto, eh eh. ;) Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 08:23 pm)

29/06/12, ore 23:55

hahahahahahhahaha a me ha fatto ridere ...... mooolto ridere X°°°°D
soprattutto nella parte in cui Sasuke viene scartato ed allora come hai scritto tu : '' comincia a meditare vendetta " oppure anche il pezzo dove avanza incazzatissimo e nessuno osa contrastarlo hahahhahahahahah
poi bellissimo il pezzo in cui c'è naruto che passa SUBITO la passa a Sasuke perchè minacciato da quest'ultimo di lasciare - di nuovo -__-'''' - Konoha
ma la parte più bella in assoluto è quella dove c'è .... IL CAOS ..... hahahhahahahaha mi sono immaginata l'apatico Gaara con 2 o 3 venine sulla fronte pronte a implodere fino ad urlare la temibile frase che ha fatto fermare anche i moti millenari del sistema solare e ha praticamente terrorizzato i poveri ninja consapevoli che la loro fine si stava avvicinando :D
quindi complimenti !!!!
baci
SaNaYa

29/06/12, ore 23:38

ahaha davvero originale come racconto complimenti ho riso per buona parte del racconto brava brava continua così :D
p.s.
FORZA ITALIAAAAA <3

29/06/12, ore 19:27

Ahahahahahaha XD mi sono sbellicata dalle risate, sul serio X'D Questa fic è straordinaria! Te l'avevo detto che se scrivevi un'altra fic, ti avrei seguita senza esitare u.u Di errori non mi sembra di averne visti, e poi è scritta molto bene ;)
Avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di comico XD Quando Rock Lee ha messo le mani dove non doveva, e Sasuke si è infuriato, è stata la parte più bella XD anzi no, è stata quando Gaara ha detto "Funerale del desertooo!" lì, mi sono piegata in due dal ridere X'D
Eh sì, Kakashi dovrà sicuramente trovare un altro posto per le sue "cosucce" con Shizune u.u
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo dell'altra fic *-*
Ma permettimi di farti una domanda... Scriverai ancora altre fic? :D Perchè devi sapere che adoro il tuo stile di scrittura e l'originalità delle tue fic u.u e da quanto mi sembra aver capito, leggendo l'altra fic, abbiamo in comune, praticamente tutte le coppie :D
Comunque ti auguro delle bellissime vacanze :D e come ho già detto prima, spero nel tuo ritorno su EFP, per leggere altre tue fic *-*
Alla prossima, dattebayo!!! :D
baci <3

p.s. FORZA ITALIA!!! <3
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 07:29 pm)

29/06/12, ore 18:55

Aahahahaha fantastica, complimenti! Hai reso la partita davvero interessante e ricca di colpi di scena... X°D la formazione della Zanna Bianca e la formazione del Legno, niente di più azzecato ovviamente!!! Hinata che sviene, Ino che usa la racchetta (molto importante la frasi di Gaara "E tu Yamanaka, togli quella racchetta che non stiamo giocando a pallavolo!!")....  Rock che tocca SakuraRock Lee che tocca Sakura e Sasuke si incazza... Naruto che passa la palla a Sasuke solo per non farlo andare via da Konoha... e come dimenticare il riferimento agli incontri clandestini di Kakashi e Shizune?! Una vera genialata questa fanfiction XD
Ancora complimenti!
Soly Dea