Il mio ossigeno
di ele87nella

20/06/14, ore 12:04

Che bella questa One-shot.
Siamo in pausa estiva e sono in astinenza Delena XD mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Elena, vederla entrare in camera di Damon e sbirciare mentre fa la doccia é stato fantastico, io al contrario di Elena non me ne sarei mai andata XD
Mi piace anche molto che lei fantastichi su di lui e che sia sempre lei a prendere l'iniziativa, nelle prime stagioni abbiamo visto sin troppo spesso Damon correrle dietro, è stato bello per una volta leggere la situazione a parti inverse.
Brava ;)

24/07/13, ore 12:24

Oh cara =) mentre rileggevo la tua nian mi sono detta, meglio che controlli la sua pagina autore, e così sono arrivata a questa.
ora mi dispiace per te ma sarò la tua persecuzione. ho intenzione di leggerle tutte. =)
Questa è una delena molto intensa. l'ho adorata davvero.
Si vede che è tra le prime. e devo dirti che sei cresciuta moltissimo nello stile e nel modo di scrivere.
bravissima davvero.
alla prossima.
Clara

18/07/13, ore 12:41

Bellissima :) non ho veramente parole :)
ho letto un'altra tua Os e siccome mi è piaciuta tantissimo e mi piaceva anche il tuo modo di scrivere mi sono incuriosita ed eccomi a recensire anche questa...
Scrivi davvero benissimo e riesci a emozionare e trasmettere le emozioni dei protagonisti e ti posso assicurare che non è da tutti e io leggo tantissime Os e storie orginali e non qui su efp...
Mi sono immedesimata perfettamente in Elena e in quello che deve aver provato ad aspettare tutto quel tempo Stefan per poi rendersi conto che in realtà dopo tutto quello che era successo e avendo per tutto quel tempo accanto Damon alla fine i suoi sentimenti per Stefan non erano più quelli di una volta e hanno fatto spazio a quelli nuovi che prova ora per Damon *______*
un bacione :**
-Deby-

30/03/13, ore 21:53

Salve!
Non so per quale motivo sia qui, visto che ho deciso di smettere di guardare il telefilm e cose varie, ma sono capitata sul tuo profilo e quindi, se leggo qualcosa, è giusto che lasci un commento, seppur breve.
Questa fanfic è stata profetica, in un certo senso. Anzi, lo è stata e basta. Insomma, alla fine è andata davvero più o meno così, nonostante Elena abbia dovuto morire di nuovo per smuovere qualcosa in lei. E lasciamo stare il sirebond dei miei stivali perché, pur essendo più tendente allo Stelena che al Delena, questa cosa fa un po' acqua. E poi, se influenza le azioni e non i sentimenti, non vedo perché non possano davvero essere innamorati u.u
Sto divagando.
Elena che si dà piacere da sola è un bell'azzardo, a parer mio, ma non per forza negativo. Comprendo che vedere Damon nudo in doccia sia stato un bel colpo, soprattutto perché lui quando è sotto il getto dell'acqua ha quell'espressione pensierosa così affascinante, quindi una reazione di questo tipo c'è stata davvero tutta.
E nulla, mi è piaciuta. Andrò a leggere qualcos'altro di tuo, perché inizialmente mi ero imbattuta in una Nian, quindi continuerò su quella strada. A dopo :)

04/11/12, ore 16:55

mi credi se ti dico che non avevo mai letto altre tue FF?
sono imperdonabile lo so, ma spero che mi vorrai bene lo stesso! xD
questa OS è veramente bella e MAGARI fosse successo così anche nel telefilm..
insomma! stiamo aspettando un qualunque sviluppo da 3 stagioni e 4 episodi e invece tutto quello che ci viene sbattuto in faccia è solo un volto schifato di elena che non vuole essere come damon (anche se sa benissimo che non può tirarsi indietro...è la verità! u.u)
ti parlo da persona amareggiata e abbattuta dal BELLISSIMO (a detta di autori e regista) episodio di venerdì (aka 4x04)

tornando alla OS (mi sembra anche giusto) ho adorato il modo in cui hai inserito l'immagine del bel vampiro sotto la doccia e ho apprezzato molto anche il fatto di un'elena VERAMENTE umana che si lascia andare a degli istinti che nel telefilm neanche immagina! xD

ARIcomplimenti dunque! in fondo questa era anche la tua prima FF quindi un brava è proprio d'obbligo! :D
baci, silvia

01/09/12, ore 15:57

Complimenti! Questa OS mi è piaciuta molto, non si direbbe che è la tua prima ff :D

24/08/12, ore 20:13

E' la prima OS su Delena..O meglio, da poco mi sono appassionata a The Vampire Diaries, e trovo questa OS bellissima *^*