Citizen Ereased
di ___Nick

10/03/13, ore 23:25

Premetto che non sono ingrado di giudicare oggettivamente questo capitolo, per il semplice fatto di non conoscere Operation Raccoon City. Quindi mi limiterò a dire che mi è piaciuto il "colpo di scena" in cui lei ammette di amare il suo capo, ma... non riesco a contestualizzarla, quindi non so. Me ignorante. Per quanto riguarda lo stile... beh, sai che lo adoro, che te lo ripeto a fare? Ma sì, lo adoro. Becca e porta a casa <3
Unica nota: hai scritto "colpì" invece di "colpii", ma a parte questo non ho notato altri errori.
Aspetto il continuo, quindi sparati i Muse a palla e continua a scrivere!

-Light-

P.S. A proposito di Muse: posso suggerirti, come eventuale titolo alternativo della ff "Citizen Ereased"? Non so, mi sembra che ci stia, riferito agli abitanti di Raccoon City, ma è solo una mia opinione quindi it's up to ya <3

10/03/13, ore 23:20

Ribadisco che con i Muse mi conquisti incondizionatamente <3
E questo Leon è così adorabilmente distrutto, così emotivamente fragile e disperato che non posso non amarlo a sua volta. Mi piace come l'hai reso, nonostante forse non si veda motlo spesso questo suo lato "sensibile", mi piace il contesto e come sei riuscita ad esprimere la sua disperazione condensando il tutto in poche righe. Continuerò sempre a ripetere che la drabble è la forma più difficile attraverso la quale comunicare qualcosa, ma tu ci riesci bene :)
Nice work, mate!

10/03/13, ore 23:14

Ragazza! Tu, proprio tu! Come ho fatto a mancare questa raccolta? Nun se sa, ma rimedio.
Questo cpaitolo primo che sembra quasi "introdurre" il lettore nell'ambientazione di Raccon City mi interessa assai. Soprattutto la primissima parte, quando descrivi il cielo della città. Non so, mi ha trasmesso una sensazione di gravità e cupezza che ben si addice all'accaduto. Continuerò a ripetere all'infiito che ci sai fare, e non poco, da questo punto di vista: non è da poco riuscire a far immedesimare qualcuno, soprattutto dal punto di vista dell'ambientazione, e diciamo che questo vale un po' per tutte le tue ff :)
Detto ciò, mi tuffo sul resto, visto che sono come al solito in ritardo catastrofico. Ops.
See ya!

-Light-

P.S. Ah, quasi dimenticavo: come non amare il titolo, se include i miei amatissimi Muse? <3 Ottima scelta!
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:16 pm)

10/08/12, ore 20:57

Raccoon City, la mia città preferita ^^ Vabbé dai, smettiamo di giocare e passiamo alla drabble che rispecchia bene l'animo delle nostra eroina, costretta a lottare contro qualcosa di mostruoso e inconcepibile ma ben conscia delle sue potenzialità e del suo coraggio. Quelle bestie fameliche non cattureranno certo una Claire Redfield così determinata a ritrovare suo fratello Chris.
Complimenti ancora e ci sentiamo alla prossima!
Ciaooo!!!
lancil90

10/08/12, ore 20:50

Bene, bene, bene. Cosa abbiamo qui? Drabble sui personaggi di Resident Evil? Perfetto! Non posso certo mancare all'appuntamento!
Da dove iniziamo? Allora, ho trovato questa drabble davvero carina e interessante e poi tratta di una delle coppie più affascinanti della saga di Resident Evil. Il mitico Leon e l'affascinante e misteriosa Ada. Questa drabble coglie perfettamente il dolore profondo di Leon, convinto della morte di Ada. Che dire bravo davvero e non importa se non hai superato il limite delle parole, la drabble merita comunque. Alla prossima, ciaooo!!!

30/06/12, ore 00:54

Oh, yeah... this is Raccoon City, altro che sparta, ragazzi XD
La nostra cara Claire è il primo soggetto della nostra raccolta, o dovrei dire prima vittima? Descrivi la città di Raccoon all'inizio dell'epidemia e una ragazza che cerca qualcuno, la fai quasi sembrare una qualunque ed invece sconvolgi questo pensiero dandole sicurezza e dicendo che lei non ha paura perché è lei. Molto da Claire.
Mi dispiace solo che siano 98 parole; proprio non sei riuscita ad arrotondare a 100? Per due parole.... vabbè, pazienza.
Tra le seguite ed alla prossima!

MoonRay