Recensioni per
Citizen Ereased
di ___Nick

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/03/13, ore 23:14
Cap. 1:

Ragazza! Tu, proprio tu! Come ho fatto a mancare questa raccolta? Nun se sa, ma rimedio.
Questo cpaitolo primo che sembra quasi "introdurre" il lettore nell'ambientazione di Raccon City mi interessa assai. Soprattutto la primissima parte, quando descrivi il cielo della città. Non so, mi ha trasmesso una sensazione di gravità e cupezza che ben si addice all'accaduto. Continuerò a ripetere all'infiito che ci sai fare, e non poco, da questo punto di vista: non è da poco riuscire a far immedesimare qualcuno, soprattutto dal punto di vista dell'ambientazione, e diciamo che questo vale un po' per tutte le tue ff :)
Detto ciò, mi tuffo sul resto, visto che sono come al solito in ritardo catastrofico. Ops.
See ya!

-Light-

P.S. Ah, quasi dimenticavo: come non amare il titolo, se include i miei amatissimi Muse? <3 Ottima scelta!
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:16 pm)

Recensore Junior
10/08/12, ore 20:57
Cap. 1:

Raccoon City, la mia città preferita ^^ Vabbé dai, smettiamo di giocare e passiamo alla drabble che rispecchia bene l'animo delle nostra eroina, costretta a lottare contro qualcosa di mostruoso e inconcepibile ma ben conscia delle sue potenzialità e del suo coraggio. Quelle bestie fameliche non cattureranno certo una Claire Redfield così determinata a ritrovare suo fratello Chris.
Complimenti ancora e ci sentiamo alla prossima!
Ciaooo!!!
lancil90

Recensore Veterano
30/06/12, ore 00:54
Cap. 1:

Oh, yeah... this is Raccoon City, altro che sparta, ragazzi XD
La nostra cara Claire è il primo soggetto della nostra raccolta, o dovrei dire prima vittima? Descrivi la città di Raccoon all'inizio dell'epidemia e una ragazza che cerca qualcuno, la fai quasi sembrare una qualunque ed invece sconvolgi questo pensiero dandole sicurezza e dicendo che lei non ha paura perché è lei. Molto da Claire.
Mi dispiace solo che siano 98 parole; proprio non sei riuscita ad arrotondare a 100? Per due parole.... vabbè, pazienza.
Tra le seguite ed alla prossima!

MoonRay