Love - Suite for violin and cello
di TealRue

27/06/13, ore 16:45

interessante ff, spero di leggere il seguito al più presto ^^

06/07/12, ore 21:13

Hai aggiornato alla velocità della luce, bravissima! La tua prima Johnlock?!? Wow, chissà le prossime! Perchè ce ne saranno, vero vero?!? Sensuale è tutto il capitolo. Adoro il tuo uso degli aggettivi, in particolare nella tua descrizione dei capelli dell'uno e degli occhi dell'altro. E c'è anche un pochettino di angst: ho sentito proprio nella pelle il dispiacere di John nel sentirsi rifiutato. Oh, e meraviglioso è il sogno a occhi aperti di Sherlock <3

05/07/12, ore 15:02

molto interessante e ben articolata, la sociopatia di Sherlock e la timidezza di John sono da manuale, ottime. :) aspetto con piacere il seguito ^^

04/07/12, ore 00:59

prima cosa i due brani sono splendidi, in più adoro shubert quindi... XD
seconda cosa, no, non mi sono affatto pentita di aver inserito la ff nelle seguite continuo a dire che è stupenda <3 :)
questo capitolo è stupendo trovo sherlock molto IC, bellissimo come sempre, troppo cervello, che carino mycroft che augura buona fortuna a john rassegnato al comportamento del fratello :) anche john è IC, sempre pronto con le sue adulazioni e capisce quando mettersi in disparte per non infastidire sherlock, quanto mi piace john.
e tu come puoi dire di non essere romantica, quando hai scritto una cosa come questa?:
"Perché il violinista scopre con orrore che il suo subconscio gli ha dipinto nella mente numerose immagini, in cui il violoncello è scomparso e Sherlock ha preso il suo posto. Lui, nell'abbraccio di John, con la testa nell'incavo bianco del suo collo e le mani nei capelli biondo stanco. Le dita di John che gli scorrono sul petto"
dio, che scena fantastica e ti posso dire che non si è dipinta solo nella mente di sherlock :P
complimenti, ne voglio ancora, ehehehe alla prossima, baci.
Manu

03/07/12, ore 23:30

ciao!
ho letto entrambi i capitoli e trovo che tu sia davvero troppo severa con te stessa. trovo che tu abbia scritto davvero bene e l'idea, che poteva essere banale, non lo è affatto. Anzi, acquista efficacia grazie alla tua conoscenza della musica e delle emozioni che pprovoca anche a noi poveri profani ^^
ho ascoltato i pezzi mentre leggevo e mi è piaciuto moltissimo il pezzo che hai fatto suonare a Sherlock. Ho dovuto invece riascoltare più volte quello suonato da John..volevo capire cosa intendessi per sensuale. Per me che non sono abiutata ad ascoltare questi generi ci è oluto un po', ma una volta che l'ho "sentito" è stato fantastico!
Non ti preoccupare per il romanticismo. Penso che in questo fandom sia uno degli elementi più difficili da rappresentare. non basta che due persone stiano insieme perchè questo sia romantico. ed a dirti la verità molto spesso in questa coppia il romanticismo mi sembra fuori luogo. Accostare Sherlock e romanticismo è Stranissimo. Penso che tu sia stata molto brava ad interpretare Sherlock nell'ultima scena, quando scappa. la portata di quello che si è immaginato va riflettuta con calma.

Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
CLSTN

ps:mi metterò alcuni nuovi brani nell'mp3 stasera^^

03/07/12, ore 20:28

Li trovo così IC che quasi mi spavento. La prima parola che userei per descrivere questo capitolo è... poetico, sì è esattamente questa la sensazione che mi ha dato. Mi è piaciuto tantissimo Sherlock che se ne va sbattendo la porta dopo che John suona guardandolo negli occhi (e si spaventa nel pensare quello che pensa [?]). Mi piace ogni capitolo di più, spero aggiornerai prestissimo e ti seguo con infinito piacere perché scrivi davvero bene. Un abbraccio!

Jess

03/07/12, ore 18:57

Mi sono appena letta tutti e due i capitoli e mi piacciono davvero tanto. Non capisco perché ti butti così giù, per me scrivi davvero bene. Al prossimo capitolo.

02/07/12, ore 17:36

È bellissima, sono senza parole. Mi sembrava di essere dentro a uno degli episodi migliori di SarAnno famosi. Lo stile è davvero coinvolgente. Come? Come solo due i tre capitoli?? Ne voglio di più!! Intanto va dritta nelle preferite. Un bacio!

01/07/12, ore 12:28

Interessante! Si prospetta una bellissima fanfiction (poi io ho un feticismo per la musica classica e per il violino, per cui ci vado a nozze), e ti seguirò con vero piacere. Spero di leggere presto un aggiornamento da parte tua, nel frattempo questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :) un abbraccio!

Jess

01/07/12, ore 02:40

sono d'acoordo con te, ascoltare musica classica non fa mai male, io non suono strumenti musicali ma ho tre fratelli che suonano svariati strumenti e adoro la musica e quella classica mi piace in modo viscerale e sono d'accordo con te, anche se immensamente dispiacuta, che la musica classica venga poco considerata da molti.
questa ff, anche se AU, mi piace tantissimo (solitamente non le seguo, almeno che non mi attiri il titolo e il tuo è molto attraente :P) si presenta molto bene, ho sempre apprezzato le doti di sherlock nel suonare il violino, se in questa ff anche john (personaggio che adoro) è un musicista non può non piacermi :) e poi se fai promesse come quella di dare totale spazio ad una johnlock nel prossimo capitolo, non puoi non avere la mia totale attenzione. XD
alla prossima, baci.
Manu