Il primo amore
di therealman

02/07/12, ore 00:31

ciaoo ho letto la storia del tuo primo amore secondo me e' davvero molto sofferta ti giuro che mentre leggevo ad un certo punto sono scoppiata in lacrime e tutt'ora non riesco a fermarmi...questo perche' secondo le tue scritture tu ci tenevi davvero tantissimo anche di piu' a quella ragazza insomma ricordare tutto particolare per particolare adirittura l'ora e inoltre fare i gesti che le hai fatto tu tipo la rosa scriverle poesie e cantarle una canzone ora ti sembrera' assurdo che una perfetta estranea ti dica questo ma sono riuscita a comprenderti (almeno in parte)nel senso che anche solo quei tuoi gesti fanno comprendere uno che ci tenevi tantissimoo due il tuo carattare o come li chiamo io i colori della tua anima dimosti di essere una persona davvero davvero dolcissima timida che sa ascoltare altruista coraggiosa che sopporta di tutto per le persone amate!!insomma una persona ammirare in tutto e' per tutto la tua anima ha dei colori davvero spelendidi e credimi non lo dico a chiunque pero' se posso permettermi di darti un cosiglio mi sebra che dopo questa esperienza tu sia rimasto un po' traumatizzato nel senso che sia ancora in qualche modo legato al passato questo perche' ti sei chiuso come un riccio in te stesso e non hai permesso ad amici o familiari di aiutarti a superla questo lo fai capire tu stesso nelle tue scritture perche' si vede che tu ancora oggi ami quella ragazza e sei rimasto bloccato nei tuoi ricordi alle giornate magnifiche che hai trascorso con lei ai momenti stupendi che hai passato!!e la verita' e' che devi superarla al piu' presto perche' non si puo' rimanere legati al passato per carita' non ti sto dicendo di dimenticare perche' e' impossibile e poi perche' dimenticare anche quei bellissimi momenti??ma ti dico di superarla riuscrne a farne non una debolezza ma un punto di forza!!!!la verita' e' questa devi accetarla nel bene e nel male la vita e' dura e sono sicura che tu la tua sofferenza non l'hai ancora sfogata per bene percio' provi questi sentimenti certo scrivere un capitolo importate della tua vita qui e' di sicuro un modo per sfogare ma quello che hai dentro di te la tua sofferenza non tenerlo per te sfoga con parenti amici piangi ma soprattutto divertiti il modo migliore per sfogare tutte le soffernze e' divertirsi con amici e familiari divertiti divertiti divertiti sorridi!!vedrai che dopo ti sentirai subito meglio e poco a poco passera' ricorda che non bisogna mai mai arrendersi nella vita e superare le ostilita' con il sorriso e voglia di vivere basta questo!!adesso ti saluto spero con il cuore che ti senta meglio e basta spero tu legga questa recenzione e non so se vuoi chiedermi qualcosa del tipo perche' ti sei intromessa hai sbagliato tutto puoi farlo pero' sappi che io questa recensione lo scritta con il cuore in mano ora ti dico ciaooo bacioni nadia!!

30/06/12, ore 20:34

Non ti può di certo consolare, ma scrivi bene.
Mi è scesa una lacrima a leggerti. Perché ho sentito le tue emozioni come fossero mie.
Mi dispiace tanto.