Ten Tracks
di kymyit

01/07/12, ore 14:48

Molto belle queste drabble. Quela di Sora maschio mi ha fatto uno strano effetto, ma devo dire che comprendo perfettamente il suo turbamento. Non so come reagirei se dovessi trovarmi in una situzione simile!
Bella quelladi Tai, il cui ampore per Kou lo fa essere schifosamente egoista, sai, a volte viene da pensare anche a me una cosa del genere, che se la persona più importante della tua vita dovesse sparire, il mondo puo andare tranquillamente a farsi fottere
Anche con Joe hai fatto un lavoro stupendo, dato che in effetti, secondo me, la paura più grande del ragazzo è quella di far del male agli altri, inavvertitamente o meno.
Mugen e metal beh...qui ti sei superata, mia cara! Certe emozioni mi capita di provarle, molto spesso, come quella di voler distruggere tutto ciò che fa male a quelli a cui vuoi bene!
Pie è una carogna immensa, accidenti! Povero Kou!
Anche con Yamaci sei andata pesante, e il fatto che abbia perso il senno, indecentemente, come lui stesso si era raccomandato di non fare, rende il tutto ancora più credibile e perfetto. Perchè, nonostante la maschera da freddo e duro, il nostro caro Yama è molto emotivo!
E con Vamde, beh, li non ci sono parole! Sei stata spettacolare! Soprattutto quando arriva Pie!
Povero Mugen! Vedere morire il proprio prescelto dev'essere un'esperienza davvero devatante, perfino per uno tutto crudeltà e calcoli come lui!
Ed ecco scoperta la paura del nostro vampiro! chissà che sarebbe successo se sua eccellenza non-morta, ne avesse parlato con la diretta interessata, invece che frustarla e di conseguenza provocare la cosa che lui stava cercando di evitare? Lo sapremo mai?
E Metal, povero, mi si stringe il cuore a pensare come sta male! Cattivo Mugen!
Diei che ho finito lo sproloquio, buona giornata, e grazie per queste meravigliose drabble!