Tu lo conosci Sasuke?
di wari

07/07/12, ore 19:02

Da ricavarci un film, con sta roba, altro che libri... è sorprendente a che livelli di follia totale porti i personaggi, soprattutto l'ossessivamente arancione biondino impiegato che in trenta pagine (tra il primo e secondo capitolo, stima approssimativa) ha fatto una consegna. Almeno gli è andata bene (o male? Ritrovare un essere con i capelli riconducibili a un pokemon sarà davvero così benefico? mah).
Sai invece è amabile come una motozappa sui piedi. Accesa. Roba da buttarlo in una tinozza di ramen bollente e mangiarlo con le tagliatelle, magari assieme alla dottoressa Haruno che speziata com'è aggiungerà sapore (si vede che ho già fame?).
Il biglietto di Sasuke è un capolavoro invece.
Ottima storia, illecita spacciatrice di grasse risate!

Dark

04/07/12, ore 23:43

Oddei wari-chan non riesco a decidere se la tua fic mi piace di più per la comicità della storia o per la perfezione con cui racconti la stessa!!!
Solo, tanto per dire, le prime righe sono superlative, per non parlare delle uscite assurdamente carine e divertenti, quali ad esempio la definizione di Naruto Uzumaki, di volta in volta modificata a seconda dei punti da depennare (lavoro fisso - fatto; ragazzo sexy da abbordare - fatto).
Che poi leggendoti mi sia fatta anche una cultura non è un caso evidentemente! Cosa cavolo è una analessi? (mi pare già di leggere te ed aya disquisire su analessi, prolessi e catalessi!) Okkey me la sono cercata sul dizionario, non sia mai che resto col dubbio ^^
Mi piace molto come hai presentato e fatto interagire tutti i personaggi nella descrizione della serata, Kiba e Hinata, Ino e Shikarmaru e Sakura e Chouji ognuno con il suo tratto personale e distintivo ma che comunque rientra nella narrazione perfettamente, senza forzature.
Ottimo lavoro!
Ahahah mi sono piegata all'epitaffio coniato da Kiba su Naruto!!! E povera Hinata, nessuno che abbia un po' di fiducia nelle sue capacità! Certo che si laureerà in infermieristica e farà clisteri a tutti!
Anche l'espressione acuta da baccalà in salamoia dev'essere un diritto riservato esclusivamente a Naruto, penso gli stia piuttosto bene tutto sommato ^^''v - anche totano svenuto, stordito ha il suo perchè!
Ecco, veniamo a noi - FACCIA DA FEMMINA - ora mi tiri fuori un immagine della suddetta! No, perchè c'ho la curiosità da femmina... e mi sento un po' impedita al momento ^^
Lo sapevo io che tutte le donne della compagnia si sarebbero infatuate di Tizio! Certo che è gay ragazze! siamo in una SasuNaruSasuNaruecc... Mica bruscolini! E poi devono fare sesso!
Occavoli mi sto dilungando un po' troppo... Arriviamo al sodo:
Sono caduta dalla sedia ed ho svegliato Sebastiano ed Elena in un colpo solo quando ho letto che VERAMENTE Naruto ha proposto a Tizio Stronzo di azionargli l'asciugamani elettrico!!! Ma come diavolo ti è venuto in mente? Ti giuro che non riuscivo a fermare le convulsioni!!!! Poi tutta la scena ha avuto un crescendo fantasmagorico, l'asciugarsi le mani sulla tuta, la minaccia di lamentarsi con la direzione per il servizio offerto... Insomma ottimissimo!!!
Tutto, anche la conclusione degna della serata, con Sasuke che si fa invitare a casa di Naruto, mostrando nuovamente quanto sia stronzo in effetti, seppur audace.
Ottimo anche il "e fecero sesso!" in tutte le posizioni, in tutte le stanze della casa a tutte le ore, insomma un "e fecero sesso ancora e ancora e ancora e poi fecero di nuovo sesso!" come è giusto che sia tra due ragazzi 24 enni, gay e alticci.
Ahahahah segnalo che ho riso e continuo a farlo ogni volta che ci penso, al siparietto sull'essere sessuomane o previdente, a seconda dei casi, bellissima l'idea dello sfoderare un preservativo con la stessa naturalezza di una spada laser (ma da dove ti è venuta!?)
Ci sta anche la vecchia Chiyo che si addormenta presto per svegliarsi presto e rompere l'anima al condominio! Ma se io ho due che fanno sesso selvaggio nell'appartamento a fianco, mica mi lamento! Al massimo prendo un pacchetto di patatine e mi godo l'audio!!!!

Sasuke che deve andare ad un pranzo di famiglia... interessante filmino mentale di Naruto, ma molto più interessante il fatto che Sasuke non sia fuggito prima di mattina o appena sveglio e che anzi sia rimasto per tutto il giorno e la notte successiva! Insomma anche lui è preso piuttosto bene da Naruto *ç*
A proposito, ti sei accorta che il rospo fa sempre le tre e trentasette? Sia di notte che di giorno? L'ho notato solo io? Dimmi che non sono fissata ti prego!!!!
Per il resto mi hai già confermato un dubbio che avevo sul volantino dell'Ichiraku Ramen, e spero che Naruto riesca a ritrovare presto l'altra metà della sua mela, l'altra parte del cielo, la chiave della sua serratura ecc... Insomma come meglio credi!!!!
Tata sei stata bellissima e gentilissima a dedicarmi questo capolavoro!!! Scusa se nella tua recensione includo anche Ali, ma ho la fortuna di avere tra le amiche delle ragazze ricche di fantasia, intelligenti, culturalmente stimolanti e di gran cuore, oltre che ottime scrittrici! Sono così orgogliosa di voi che mi scende una lacrimuccia e per quanto mi pare sia impossibile, riuscite sempre a stupirmi per ciò che scrivete!!!
Grazie tata
un bacione grande grande
anna

04/07/12, ore 10:31

Delirante autrice preferita... di questo passo scriverai libri interi! E pochè in fondo, molto in fondo, tanto in fondo come le ciotole di ramen nel frigo che i due si sono sbafati sono un bravo ragazzo, te lo compro pure :-D
Davvero,fa impressione come questa storia è dettagliata e leggera, vediamo come va a finire ^^

Dark

03/07/12, ore 09:48

Quella delle spade laser, ripetute oltretutto più volte, è un'idea grandiosa! Mi stai sempre più simpatica!!
Ma dove cacchio le trova quelle mutande Naruto?? Se le fa stampare su misura? XD Magari hanno anche forme strane...
Come fa Ino a non accorgersi di Shikamaru? Che peccato... ma spero che nel prossimo (o prossimi) capitolo cambierà qualcosa... E Kiba e Hinata mi sono sempre piaciuti come coppia, nonostante io Kiba lo veda molto più con Kankuro o Naruto (yaoista fino alla fine!); in ogni caso, sono proprio carini insieme, anche come li hai inseriti tu!
Sasuke è leggermente ooc, ma mi piace ugualmente! :D Non so come tu abbia fatto... ma è grande! Soprattutto quando hai parlato della risata da disadattato! Geniale! XD
E favolosa la scena della vecchia Chiho (non si scrive così eh? non ricordo, scusa...) alla vista di Sasuke! Naruto non poteva essere un pò più cortese? XD
Ovviamente, l'unica cosa che Naruto poteva avere in casa da secoli è il ramen! :D (Cetriolini?? Quale ventiquattrenne sano di mente comprerebbe dei cetriolini?? XD)
Sei un genio, un genio!

02/07/12, ore 15:56

Di sesso si può morire? Bella domanda, a detta di Sasuke e Naruto sembra proprio di no.
Che dire, sono un’intrusa in questo mare di auguri per il compleanno di tale annamariz, ma qualche parolina su questa fan fiction riesco comunque a spenderla.
Speriamo di mandare al diavolo la logorrea e di essere coincisi, va.
Scrivi divinamente e di verbi sbagliati, io, che invece non so scrivere in nessun altro tempo se non il passato remoto terza persona singolare, non ne ho visti. Mi hai costretto a recuperare un vocabolario, lo ammetto con tanto di capo chino e scoraggiato, non credevo neanche esistessero certe parole nella lingua italiana. Buono a sapersi, nonostante l’età che comincia ad incalzare con tanto di reumatismi e tutto il restante pacchetto, fa sempre cultura.
Concedendomi un commento sensato alla storia, beh, hai davvero un bello stile. Ho riso così tanto da far credere a mio fratello di avere un qualche attacco compulsivo. Il tuo è quel tipo di serio divertimento che bisogna essere proprio bravi per riuscire con successo. In una lettura che scorre a meraviglia, farsi una sana risata fra la globale emozione del racconto è una gran cosa, inaspettata e apprezzata allo stesso tempo. Non credevo che nel fandom di Naruto ci fosse qualcuno in grado di argomentare tanto bene una scena, invece ho trovato autori fantastici, e tu, guarda caso, sei una di questi autori-eroi che ancora mi fanno sperare nel mondo letterario –perché se ci sono autori di fan fiction tanto bravi, qualche scrittore di professione apprezzabile riuscirò pure a trovarlo, di questi tempi in cui tutto è moneta.
Fatti i complimenti contorti sullo stile –che se non si fosse capito fa da perfetto sostenitore all’intera vicenda-, passerei ai personaggi, fattore che mi preme davvero molto.
Sasuke e Naruto sono la cosa più dolce che abbia mai visto e ti posso assicurare che il significato di dolce non mi è oscuro. Questi due hanno la loro dolcezza nel modo asfissiante di rapportarsi l’uno all’altro, quella totale necessità di avvinghiarsi e stritolarsi, quel bisogno di insulti che mai offendono e di ricerche disperate di essere trattenuti. E i tuoi personaggi, posso assicurarti, rimescolano tutto quello che vedo nei due originali e che ricerco anche nelle fan fiction. Un’AU IC, era una vita che la cercavo, ed era una vita che non la trovavo, hai per questo tutto il mio profondo ineluttabile rispetto.
Quando parli di ‘il Sasuke’, con tanto di articolo determinativo, o indeterminativo che sia, a carico, non ho potuto che pensare alla marca migliore di cereali, quella che fra tanti esposti, tutti con i loro colori sgargianti da ‘comprami’, è l’unica che ti piace davvero. È stato difficile reggere un’intera narrazione senza sogghignare per un’immagine simile.
E prima che cominci a ripetermi e a dirti di quanto mi sia piaciuto l’approccio da disadattato di Naruto, con la folle storia dell’asciugamani elettronico, o di quanto l’aggettivazione sconclusionata sia il modo migliore che abbia mai letto per descriverlo, chiudo.
E ti rinnovo i miei complimenti, con tanto di inchino religioso. Attenderò fin quando il seguito non farà capolino e per allora, magari, sarò pronta a lasciare un altro insensato commento.
Au revoir –con classe-,
Audrey_24th

02/07/12, ore 11:31

Ciao, direi che puoi alsciar perdere i termini come, ignobile cazzata, schifezza eccettera eccetera. Questa storia è bella, divertente e scorrevole; si è logorroica, ma mi è piaciuto leggerla, perdermi nei deleri di Sasuke e Naruto, nelle loro discussioni e nei loro comportamenti astrusi mi incuriosisce sempre.
Di errori particolari comunque non ne ho trovati.
Sono curiosa di scoprire cosa farà ora Naruto, andrà alla ricerca del suo stronzo personale o sarà il teme a ritrovare lui?
A presto, kiss

02/07/12, ore 08:38

ciao, che ridere Naruto ... è Naruto!! veramente divertente , brava , anzi bravissima, va tutto bene cosi com'è, baci alla prossima

02/07/12, ore 03:41

Oddei del cielo! è bellissima e pure sasunaruissima, due cose che nella mia testa sono almeno in due frasi diverse, di solito. Invece quando si parla delle tue storie importa poco il pair e tanto il numero di volte che vengono rilette.
La scena iniziale è quel confuso in modo molto chiaro che si ode quando si parla con Naruto, ecco, se ci parlassi penso proprio che sarebbe la definizione giusta. Ed è davvero divertente e gradevole e abbiamo deciso, con il tuo permesso, che sotto il mio epitaffio ci sarà il pezzo del tavolo nello stomaco di Kiba e il gomito di Shikamaru orfano d'appoggio, senza dimenticarsi di Chouji che alza le patatine, sia mai che cadano e lo guardino tristi dal pavimento.
"Tanto non è gay!" di sicuro è stronzo, abbiamo appurato in diverse occasione che è una certezza, l'acqua bagna e Sasuke è stronzo. Mettiamoci un toppino, ma è la pura e tragica verità. PIù che preoccuparmi di lui, però, mi preoccuperei di Naruto che dopo averlo ripetuto nella sua mente per ere, che era stronzo, se l'è comunque trascinato su per sette rampe di scale.
E fecero sesso... Questa storia deve finire! XD Impegnati, prega in arabo, vai in vacanza a Machu Picchu o corri nuda nei prati, non mi interessa come avverrà lo sblocco, ma al mio prossimo compleanno voglio una lemon. Una di quelle con le gambe intrecciate e le spinte che rischiano di far battere la testa sul muro, non quelle in cui le gambe penzolano dal materasso e la testa si picchia cadendo dal letto, per Diana! XD
Ok, lo ammetto, Sasuke che ride l'ho immaginato in un modo contorto e carino ed ho quasi capito il punto di vista di Naruto, e gloria a te che mi fai piacere anche quel mentecatto di Uchiha. Vogliamo tornare a fratelli pacati che sorbiscono tè parlando con il padre-giornale, per cortesia? (Anche al plurale non è una brutta idea, l'ho sempre pensato... *scrive di Shikamaru addormentati nel proprio letto e Itachi che fanno cloni e gli vietano sadicamente di fare rumori per non svegliare i genitori*)
Poi magari potremmo fermarci a considerare che Naruto ha spinto sotto il mobile il numero di telefono di Sasuke, ma questa mi sa che è un'altra storia, o almeno un altro capitolo, che apparirà il sette, candidamente. XD
Bellaaaaaaaa! Mooooolto divertente e parecchio arruffata, proprio come piace a me! *___*
Brava, tata! Chu!
Ps: non ci sono verbi a pene, a quanto ne so io, ma siccome io non ne so, sarebbe meglio chiedere a Sai... no, ad Annamariz, volevo dire, ché vado sul sicuro, credo che lei la leggerà, ecco. ^^

02/07/12, ore 00:27

Questa storia è fantastica.
Al diavolo i preamboli con i "Buonasera (ormai "buonanotte" vista l'ora e lo stato catatonico in cui si trova adesso il mio cervello)" e passiamo direttamente al sodo.
Ho riso come non mai. Non credo di aver mai riso così tanto leggendo una storia. Maledizione, è fantastica! È lunga, ma scivola via come niente grazie ad un ottimo stile di scrittura. Pulita e senza errori (non ne ho notati, se ne troverò qualcuno te lo riferirò immediatamente).
Ah, sono IC. Sono tutti deliziosamente IC e non importa se tu la reputi un'Ignobile Cazzata, io la trovo geniale e spassosa. Aspetto l'aggiornamento, tanti complimenti!

01/07/12, ore 21:52

Smettila di deprimerti, qualunque cosa scitta da te vale la pena di essere letta! Ho riso come un cretina dalla prima riga fino alle note (fan sbroccare pure quelle -Ignobile Cazzata XD-); tutte le auto-definizioni di Naruto sono una perla e riesci sempre a rendere i suoi pensieri al meglio. Con una bella dose di arancione al condire il tutto.