Pronuncia. Lo stai facendo male
di exceptions

16/10/18, ore 21:10

QUALCUNO FERMI IL MIO POLMONE!
....
Niente, l'ho perso. Sto ridendo come una scema.

16/09/16, ore 01:03

E una perla questa shot😂,“GNOASSO!” mi ha fatto morire dal ridere😂

20/06/16, ore 19:19

Io sto morendo. Sto letteralmente morendo. Tutto ciò è meravigliosamente geniale, stupendo e purtroppo veritiero. A "Gnoassò" sono andata in iperventilazione. Complimenti, veramente complimenti. Un'ottima one shot!

03/02/14, ore 14:26

Ok.
RoBBert
Iddlesto
Imsvo
Gnoasso.

Ahahahah fantastica! Mi hai fatto morire da ridere! Poveri i nostri attori cosa devono sopportare... Una piccola flashfic ma con un insegnamento direi importantissimo! Mio Dio ancora rido!

Scrivi e descrivi le situazioni in modo fantastico e semplice.

Baci

roberta_everdeen

11/12/13, ore 09:18

Una storiella bellissima e soprattutto divertentissima, sei un genio.
“Gnoasso” e le mutande al vento sono state un colpo di GENIO.
Anche io mi sono posta il problema delle pronuncia e l'ho risolto chiamandoli semplicemente: Robah, all'inglese maniera. Chris, Tom, Jeremy, anche se la pronuncia mi porta a storpiarlo a "Gieremi" quando sarebbe "Geremi" mentre stendiamo un lenzuolo pietoso sul cognome di Scarlett. Il nome di Mark è il più facile, per fortuna.
Anche i miei genitori hanno fatto un ottimo lavoro in fatto di nomi, mi chiamo Giovina. Ma voi chiamatemi Jo. x'3.
—Charlotte Leah—

19/06/13, ore 18:03

Sono una banda di pirla e Robah è favoloso! *_* Mi hai strappato un sorriso. Ne avevo bisogno! :) ahahahaah

19/06/13, ore 01:50

Ho riso a crepapelle su questo piccolo concentrato di genialità, rischiando una lenta e dolorosa morte per asfissia, ormai molte settimane or sono, ma una serie di sfortunati eventi mi ha impedito, fino a questa sera, di lasciarti il commento che meriti.
Non sai quante volte la mia mente si sia vanamente lambiccata nello sforzo - totalmente infruttuoso - di comprendere la pronuncia dei vari "Hemsworth", "Hiddleston" e, soprattutto, del temutissimo "Johansson", cognome che costituisce per me e le mie capacità fonetiche un ostacolo insormontabile (motivo per cui sulla battuta finale mi son quasi slogata la mascella a causa delle troppe risate).
Complimenti per questa trovata, che definire stratosferica è un eufemismo decisamente riduttivo, e grazie per i cinque minuti di sano divertimento che mi hai permesso di trascorrere.

06/06/13, ore 09:45

Sto morendo lentamente xD poveri immagino cosa abbiano dovuto sentire/sopportare! In italia sopratutto dove non tutti si applicano a pronunciare i nomi per bene xD ma sto fatto di Robert... Mmmh devo approfondire! Peccato che non ritrovi il video mi sarebbe piaciuto vederlo! :)

13/01/13, ore 10:45

Questa storia mi ha fatto morire! Ho riso come una scema e penso che continuerò a farlo per parecchio (probabilmente perchè mi ritrovo molto in questi 'problemi di pronuncia').
Bellissima!

04/09/12, ore 19:08

Ahahahahahah oddio sto ridendo come una scema! E' vero, a volte gli attori stranieri hanno questi cognomi abbastanza impronunciabli per noi italiani xD. Mi piace l'idea che loro si prendano in giro da soli. ''Non ti dimentichero mai Imsvo" - Geniale!!!
Poi ''Tom, perchè con l'accento tipicamente inglese sembrava che ordinasse una tazza di tè ogni volta che apriva bocca'' - Ahahahahahahahah
E beh, ''GNOASSO'' - Lì sono morta! xD
Brava, complimenti!

07/08/12, ore 01:23

Questa FF mi ha decisamente fatto rotolare dalle risate! Complimenti, sia per l'originalità che per la caratterizzazione dei personaggi, che trovo assolutamente adeguata viste le personalità che sembrano trasparire dal grande schermo!

Spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te su questi fantasticomici eroi.. nel frattempo ti ringrazio per la più che piacevole lettura!
Crìs.

01/08/12, ore 14:33

Allora, penso sia la migliore ff sul cast dei vendicatori letta finora. Complimenti. Originale e divertente.

20/07/12, ore 14:15

Oddio quanto ho riso AHAHAHAHAHAH!!! "non ti dimenticherò mai Imsvo." ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Sinceramente... anche io mi sono posta spesso il problema della pronuncia. Perchè mi piace pronunciare bene, ma essendo italiana mi riesce difficile... ma non avevo mai pensato al fatto che anche tra di loro potessero avere problemi di questo tipo dati dai diversi accenti dei rispettivi paesi di provenienza, è una cosa bellissima! Non avevo mai letto nulla a riguardo, è divertentissima! xD Ottima idea!

08/07/12, ore 00:23

Sono spesso curiosa di come le star si relazionino tra loro... ce le figuriamo sempre con noi, i fans, ma più difficilmente riusciamo a immaginare come sia vivere nel loro ambiente (e giustamente, non conoscendolo in prima persona).
Non mi aspettavo di trovare una fanfic simile su EFP, ed è originale, fresca, carina. Concordo con gli altri, "GNOASSO" è stato il colpo di genio (ma non mi sarebbe dispiaciuto assistere ad una scena come quella delle mutande al vento XD ).

04/07/12, ore 00:19

oddio xD storpiamento allo stato puro!
Gnoasso!! ahaahha sto ancora ridendo di brutto xD
è geniale, insomma con tutti questi cognomi impronunciabili i poveri attori ne avranno sentite di belle!!
Bellissima one-shot, complimenti!!
M.L