The Dragon and The Strawberry
di denna

06/11/12, ore 02:48

capitolo molto bello complimenti le parti più belle per me sono state quando lucy salta in collo a natsu per lo schifo e la frase di natsu non permetterò a niente e nessuno di fargli del male che dolce

07/07/12, ore 19:02

Waaaa, finalmente riesco a commentare! Tra studio, appunti, noiosi libri e pigrizia, finalmente lo sto facendo -dunque mi scuso per il terribilissimo ritardo. Non so nemmeno da dove cominciare con questa recensione. Ovviamente ho riso dall'inizio alla fine, nonostante questo capitolo lo conoscessi bene :D Mi ha divertito come la prima volta xD Il nostro Natsu è sempre troppo esilarante -e si, siamo malvagie- e i commenti di Happy awwwn, li adoro da morire! I battibecchi tra l'exceed e Lucy sul presunto saporaccio/buonissimo sapore di lei (e anche quelli sul suo "cattivo" senso dell'estetica)...sono stupendi xD I personaggi sono troppo loro...ed è inutile che ti dico che il signor Bombastus -ai miei occhi- è proprio un simpaticissimo "idiota", lui e le sue casse di lacrima esplosive! (Non oso immaginare a cosa gli servano...meno male che vive lontano dalla civiltà xD ).
Povero, povero Natsu, rischia il ricovero in psichiatria - e Lucy nel reparto ustioni xD
Per tutti i versetti maledetti di Zeref, non vedo l'ora di veder pubblicato il prossimo capitolo - e ovviamente di veder trasformate in parole tutte le "malvagità" che hai in serbo per le nostre fate e per i nostri shinigami preferiti :DDD
Bravissima come sempre dear, la comicità è decisamente il tuo forte ;)

04/07/12, ore 21:38

Ciao! Quanto tempo (?) xD
Innanzitutto, chiedo venia per il ritardo nel recensire questo secondo capitolo: mi ero ripromessa di farlo non appena avrei trovato un computer con minimo di connesione ad Internet ma, dato che questo piccolo desiderio sembra irrealizzabile, alla fine non sono riuscita a resistere ed ora sto commentando tramite il minuscolo e antipatico tastierino del telefono T_T Quindi, chiedo perdono anche per gli eventuali errori di ortografia presenti nella recensione D:
Bene! Dopo quest'inutile introduzione, inizio col dire qualcosa di serio (o almeno ci provo xD).
Questo secondo capitolo non mi è affatto dispiaciuto anche se, devo dirlo, io sono un'accanita fan della NaLi e, dato che all'interno di questo secondo stacco c'è un notevole accenno alla coppia Natsu x Lucy (che non posso tollerare: è piú forte di me Dx) ho preferito la lettura del primo (in cui era presente il mio quincy preferitooo! <3... Ok, ok, la smetto di degenerare e torno in modalità seria).
Nonostante ció, ripeto ció che ho detto (o meglio scritto) prima, ovvero che questo secondo capitolo mi è piaciuto e, di conseguenza, continueró a seguire questa storia con interesse; dopotutto, voglio sapere che fine hanno fatto quei quattro shinigami-baka! >_<
E poi, i personaggi sono talmente IC (specialmente Happy! xD) che è un peccato non sapere come potrebbero reaire ad un ipotetico incontro con soggetti cosí diversi da loro!
Davvero, complimenti :)
Continua cosí e in bocca al lupo per i prossimi capitoli! ;)
karikeehl

04/07/12, ore 04:22

Bellissimo capitolo :D SonO scoppiata a ridere alla scena della moquette e quando Natsu si butta addosso a Lucy, per salvarla dalla libreria xD ho immaginato la scena a rallentatore, mentre Natsu gridava
"Noooooo" xD ok, stop. Troppi film xD Cmq è davvero un bel capitolo :) il fatto che è un cap Nalu lo rende ancora più bello :D attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)
Nancy
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 04:24 am)

02/07/12, ore 11:06

Bel capitolo, lo aspettavo con impazienza, però adesso mi toccherà rileggere fma.