Ehi Cato, lo senti il dolore?
di cerconicknamesugoogle

17/01/13, ore 12:11

Sì.
Mi viene solo questo, da dire.
Sì.
Una OS che esprime molto bene (secondo il mio modesto parere) l'essenza di Cato. Poi ci hai messo anche Clove, che non fa mai male, che stanno insieme, che non ha salvato che... buaahahhahaha, ma chi voglio prendere in giro, una recensione seria non la so fare ç__ç
Scritto tutto molto bene, soprattutto ho apprezzato la scelta di ripetere spesso il nome di Cato,e quei "Ehy Cato," sono come calci allo stomaco, ogni santissima volta.
La metto fra le preferite, OS molto molto bella.

I denti ti incidono la carne. Le zanne ti graffiano il volto.
Ehy Cato, ti fanno male?

Penso sia uno dei pezzi migliori.
Proprio l'inizio.
La vocetta che fa la domanda è sadica :3
Baci e alla prossima :*
-Kat

19/10/12, ore 23:53

Non ti permetto di definirla 'robaccia orribile'! Okay?
Mi piace tantissimo! Amo come hai descritto tutto! Hai uno stile fantastico e tutto lo scritto scorre bene.
Amo specilmente la ripetizione del nome Cato, rafforza tantissimo il significato delle frasi che circondano quell'unica parola. Mi piace anche la ripetizione delle altre parole, come 'fallito' (la prima che mi è venuta in mente senza rileggere) trovo che abbiano lo stesso ruolo della ripetizione del nome.
Ti faccio i miei complimenti!
Un bacione ;)
-Gà

28/08/12, ore 18:37

Sentivo la mancanza di quello che scrivi :) Così sono andato sul tuo profilo per cercare un bel racconto e trovo questa one-shot.
E' fantastica a dir poco. Oltre alla tortura fisica da parte degli ibridi, Cato si trova ad affrontare anche la tortura morale. Sono sicuro che Clove non l'avrebbe mai voluto vedere così ma il suo pensiero, in punto di morte, si è spinto fino a farlo sentire una "merda".
E' proprio così che mi sono immaginato la fine di Cato, anche se tu sei riuscita a renderla ancora più realistica!
Aspetto con TANTA ANSIA un tuo nuovo racconto!
Mason

14/08/12, ore 17:45

Ma che dici, non è per niente brutta! Anzi mi sembra molto triste e profonda, non ti abbattere!

02/07/12, ore 17:42

E' perfetta. Lo giuro,ho pianto leggendo la morte di Cato,e ho pianto di nuovo leggendo ciò che hai scritto. Sei riuscita a descrivere perfettamente la morte,i dolori e i pensieri di Cato!
Adoro il dialogo tra te e Cato,come se alla fine tu fossi un Dio (?) o la sua coscienza. Complimentoni,e non dire che fa schifo perchè è strabella.
Un bacio,e continua cosi:)

02/07/12, ore 14:46

Questa è la prima recensione che lascio su Hunger Games.
Cavolo, la tua fic è bellissima!!!
Come fai a dire che è venuta male?
Hai uno stile semplice ma efficace, e anche il fatto che sia scritta in 2 persona la rende più coinvolgente.
La morte di Cato è uno dei momenti più belli del 1 libro, secondo me, perchè, pur essendo cruenta, ti fa molto riflettere. Tu sei riuscita a renderla benissimo.
Inoltre, il tuo Cato...bhe, è proprio lui!
Ancora complimenti!
Ciaoooo!

02/07/12, ore 12:59

robaccia orribile? è tutto tranne che questo! è fantastica, originale e molto sanguinosa ahah
mi piace il fatto che hai parlato direttamente a Cato e le mie parti preferite sono state quando hai citato Clove e Thresh..!
poi la fine è stata molto coinvolgente, l'inferno, la freccia, il fatto che ripetessi la parola fallito...
mi è piaciuta veramente tantissimo! *_*
un bacio e alla prossima
Queen_B

02/07/12, ore 10:27

"Robaccia"?! No, dico io, ma sei scema? Magari riuscissi a scrivere io una roba del genere! Ti dirò sinceramente, è bellissima. È scritta molto bene, con un linguaggio corretto, scorrevole. Poi, il susseguirsi di tutte quelle "domande" rende davvero tanto. Sarà che mi è piaciuta perché odio un po' Cato XD ma no dai, è perfetta. Ho amato particolarmente la parte di Clove, anche se odio Cato sono una fan della coppia...Insomma, la tua fiction è stupenda. Continua così!;) Ps: potresti passare anche dalla mia?^^

02/07/12, ore 09:52

Tu e i tuoi maledetti problemi di autostima, fra! Mi state facendo impazzire! Ogni volta "E' proprio brutta... non so come ho trovato il coraggio di pubblicare una cosa simile" e io vado a leggerla, con la segreta speranza che per una volta il robot-fra abbia cannato il colpo xD... speranze inutili. Ogni volta che dici così ormai so già che sarà tutto meno che orribile. E pure questa volta non ti smentisci. Mi piace. E' intensa. E il fatto che tu parli direttamente a Cato la rende ancora più viva... sì, è una storia viva. L'ho già detto che mi piace? Questo è il Cato che conosciamo tutti quanti, ma allo stesso tempo è una parte nuova, che ci mostra le sue debolezze, che ci mostra che dopotutto è un ragazzo come gli altri. Quindi per favore, finiscila! E' ottima! Se mi fai un'altra volta uno scherzo del genere ti mando a far compagnia a Cato ù-ù (e diciamocelo... se solo non fosse mutilato sarebbe un'oooooottima compagnia *-* quindi ti farei pure un favore... se non fosse mutilato)
Aspettando il giorno in cui finalmente riuscirai a dirmi "Ho postato una fic da paura, corri a leggerla!"
Clara

02/07/12, ore 09:42

Hello :3 E' un ottimo scritto, non chiamarla robaccia orribile. Per prima cosa, è molto originale perchè parli direttamente a Cato, cosa che rende più viva la storia stessa, che fa vivere meglio al lettore il dolore di Cato e tutti i suoi problemi, tutte le sue situazioni disperate, tutto ciò che voleva davvero. Poi, oltre ad essere scritta grammaticalmente bene, il contenuto è buono e ho notato solo due errori: romai perse sulla tua forza. Ti sei imbrogliata con le lettere di ormai, errore di distrazione e poi: un intera notte. Ci vorrebbe l'apostrofo. Questo, però, non influenza minimamente il mio giudizio sul fatto che questa fanfiction merita assolutamente di essere letta perchè, sebbene sia dura e lascia malinconia dentro, è bellissima. Complimenti davvero
Luna