Could you forget your first love?
di Ellies

04/09/12, ore 19:38

"Forse perchè li capiva meglio, essendo un maschio anche lui- e che maschio- o forse non sapeva nemmeno lui perchè." Questa frase m'ha fatto sorridere come una scema! *^*
Ok, tornando a me!
Dopo tanto aver insistito per avere la tua pagina (Sono quella Dominique che ti ha inondato di notifiche) ho ben pensato che una recensione, anzi direi anche più di una, ti sia ben dovuta!
A dirla tutta, sono felicissima di aver insistito!
Se non l'avessi fatto non solo mi sarei persa una nuova coppia su cui rimuginare in eterno ma anche una storia bellissima!
Perché sì, la storia non solo è scritta bene, ha un inizio inaspettato e ti coinvolge ma, ovviamente, è anche bellissima!
Quindi non posso che farti i complimenti per essere tanto brava, ecco.
Ah e quel che dice la ragazza è qualcosa di spettacolare, qualcosa di davvero bello e veritiero, ecco!

04/07/12, ore 20:30

Davvero complimenti, questa storia è bellissima!
Albus e Lorcan sembrano così vivi, così reali...
Sarebbe stato bello sapere qualcosa di più sulla loro storia quando erano a Hogwarts, ma anche così, con la descrizione del momento in cui si ritrovano, definisci e caratterizzi perfettamente entrambi.
Ancora complimenti ;)

03/07/12, ore 09:31

Che tenera e nostalgica questa storia! C'è un'atmosfera strana, da clima di pre vacanze estive, almeno a me ha dato quell'impressione. Un mondo sospeso tra parte babbana e parte magica, e Albus si sente intrappolato un po' nel mezzo.
Non sappiamo niente della relazione tra Albus e Lorcan, se non che è avvenuta nel periodo degli studi ad Hogwarts. Non sappiamo perchè sia finita e per colpa di chi. Quello che sappiamo è che non è mai finita del tutto ed ora i due ragazzi sono pronti per ricominciare, forse più maturi e consapevoli di prima.
Brava ^_^