Arcadia
di LuluXI

26/10/12, ore 14:55

Sono arrivato fin qui, e finalmente la vicenda comincia ad apparire chiara. Praticamente Athena può incolpare solo sé stessa ed il suo bigottismo per quello che le sta succedendo! E, come sempre, devono pensarci gli altri a tirarla fuori dai guai! Se fossi nei Cavalieri io entrerei in sciopero. U___U
Complimentoni a Milo e al suo acume! Io ero crepato già al primo indovinello. U___U
E, ALLELUIA!!!, Ikki per una volta si fa gli affari suoi e lascia il bamboccio a cavarsela da solo! Era ora!
Ora sono curioso di leggere la parte relativa alla Prima Guerra Santa.

A livello tecnico, per quello che ho potuto vedere dall'inizio ad ora, il tuo stile di scrittura è semplice ma scorrevole. Non annoia e si lascia leggere con piacere. Le uniche pecche che si riscontrano sono alcune virgole messe male e qualche ridondanza. Ma sono cose di poco conto.

Sì, questa storia mi sta proprio piacendo. Spero solo che, andando avanti, spunti fuori qualche truzzone che comincia a pestare come si deve i Cavalieri! ^____^
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 02:56 pm)

05/07/12, ore 11:28

Da quanto ho letto Anatol e Camus si somigliano sotto più di un aspetto... " la storia si ripete ", come ha giustamente osservato Aiolos.
Magari questa affinità caratteriale potrebbe essere d'aiuto all'attuale Aquarius, per liberarsi dallo spirito invasore del suo antico avo.. chissà!
Eh sì, Aphrodite aveva ragione... ed io con lui! Che altro avrebbe potuto far scoppiare un tale caos, se non una donna? ;)
Una sola domanda: quando dici " Quando il conflitto ebbe inizio, nessuno tra le fila della Dea della Giustizia sapeva di questo tradimento " intendi proprio nessuno? Nemmeno il diretto interessato, alias Anatol?
Accidenti, Milo ci sa proprio fare con gli indovinelli: sinceramente non me lo sarei mai aspettato, da uno come lui. Non che non lo creda intelligente, ma l'abilità nel risolvere i quesiti richiede un cervello piuttosto analitico, un tipo di impostazione mentale molto diversa da quella che ho sempre pensato avesse Scorpio!
Però Amaranta ci sta " marciando " un po' troppo, su questa sorta di do ut des fatto di enigmi e risposte: secondo me è un modo per fiaccare l'avversario, e far sì che prima o poi sbagli...speriamo che lo Scorpione azzecchi anche l'ultimo, in modo da scoprire qualcosa che gli sia utile per la ricerca e il successivo salvataggio di Atena ( considerando il fatto che lui e Death sono rimasti completamente all'oscuro delle scoperte fatte al Grande Tempio in loro assenza, ne deve sapere veramente pochissimo, di tutta la faccenda ).
Ahahah, ma povero Shun! Addirittura del " moccioso "! Vabbè, battute del genere sono sempre all'ordine del giorno, quando si tratta di Death :)
Ah, ci mancava solo il pastore dal cuore spezzato! Sarà scarso come Galicio ( scusa, Galicio ) oppure finalmente Cancer troverà pane per i suoi denti? Staremo a vedere!
Ps: " Qualcuno si lamentava del fatto che non avevo dato la soluzione all'indovinello dei corvi... " mi sento chiamata in causa, ahaha XD

03/07/12, ore 18:33

Caspita! Milo si sta dando da fare. E' un genio e col sangue freddo che si ritrova riesce ad ottenere sempre le giuste risposte. A esempio all'ultimo indovinello posto da Amaranta, io darei la risposta di 7. Ma il vento sicuri che non ne ha spente ancora? da qualche spiffero? eh sarebbe troppo facile se avessi indovinato. Ma sono sicura che il nostro Scorpionazzo risolverà anche questo caso. Anche se io credo che Amaranta glielo abbia fatto così semplice proprio perchè vuole parlare e vuole dire come stanno le cose. Si vorrà vendicare per le perdite subite? non so , ho come questa impressione, ma magari mi sbaglio.
Invece per Death Mask sono un pò preoccuapta, anche se conoscendo il soggetto non dovrei. Insomma, non credo che sia lascia sopraffare da così poco.
Vedo che qualcosina in più ci hai fatto notare della storia di Anatol. Ecco la furia dei ghiacci toranta reincarnandosi appositamente nel corpo del cavaliere dell'Aquario, proprio perchè ne sa usare i poteri. Seprano che Camus riesca sempre a rallentarne i colpi. Mi ha incuriosito il fatto che solo col cavaliere dello scorpione si rapportava, vorrà forse dire che solo Milo riuscirà a sedare la sua sete di vendetta? e come? chissà perchè ho come l'impressione che Milo dovrà abbattere Anatol. Ce la farà, essendo il suo corpo quello di Camus?
me lo puoi dire solo tu. Senza più atroci ritardi, eh?
ciao

03/07/12, ore 10:43

Interessante la parte sulla storia che lega l'antica aquarius a una ninfa.
Milo dai su ce la fai indovinello dopo indovinello riuscirai a scoprire la verità.
Death invece l'ammazza coppie adesso torna il compagno anche se la statua si riforma nella sua natira originale.
Bel capitolo
SFS