Incubi.
di CaptainJollyRoger

06/07/12, ore 21:06

Scusa il ritardo D:

Non lo lascerà andarsene in giro su una macabra barchetta XD e grazie al cielo!
Oltre al fatto che questo capitolo è moooolto bello... sono perfettamente daccordo con te, chi lo dice che una volta raggiunti i loro sogni dovranno dividersi? E vissero per sempre felici e contenti :D altro che!

Detto questo, non sei andata assolutamente OOC, anzi :) e apprezzo un sacco il fatto chr tu abbia specificato che l'affetto tra Rufy e Zoro è di pura amicizia v.v sempre meglio essere chiari xD
Scrivi scrivi, di notte, di giorno, in qualsiasi luogo e situazione, perchè ilntuo apporto a questo fandom è assolutamente essenziale :D

Butler

03/07/12, ore 22:20

Bellissima!!!! No, davvero, è un capolavoro di fanfiction!!! Mi piace come Rufy ha confortato Zoro con poche parole!! Complimenti! La
Metto tra le ricordate!!! ;))

03/07/12, ore 10:47

Ciao, ci risentiamo finalmente! ^^
Dunque, dunque, vedo che ultimamente le fic su sogni sono, come dire, molto in voga: ne ho appena scritta una, molto molto angst. Certo che le idee notturne sono le migliori! In genere, però, sono anche quelle che non puoi esprimere per mancanza di tempo: io, per esempio, sto ore e ore nel letto mentre gli altri leggono a cercare di tirar fuori qualcosa dalla mia povera testa bacata senza risultati, e poi, quando devo spegnere la luce e mettermi a dormire, ecco che arriva l'idea, e io non posso più scrivere nulla da nessuna parte. Non trovi che sia frustrante?
Ecco, come al solito ho finito per perdermi in chiacchiere, è meglio che mi decida a recensire sul serio... Dunque, parto sciogliendo i tuoi timori: Zoro è assolutamente IC, e poi nel manga non è che lo facciano tanto pensare, quindi non c'è problema se tu hai provato a spremergli le meningi... ;) Il suo, in ogni caso, è un dubbio lecito, così come anche un po' stupido: Marimo caro, ma sul serio pensi che Rufy ti butterà fuori a calci dalla sua nave solo perché ormai è il re dei pirati? Andiamo, non credo proprio! Meno male che il suo capitano gli ha ricordato la cosa. E poi, invincibile o non invincibile, ogni uomo con un briciolo di testa e senza un cervello robotico è sensibile alle torture psicologiche, e ai sogni (questi ultimi in particolare): non serve quindi che ti preoccupi, se ti sei sentito debole per un po'. Capita a tutti.
Ho trovato molto carino, poi, questo pezzo:"Ma stai pur certo che non ti permetterò di girare su una barchetta a forma di bara e spaventare tutto e tutti, in solitudine e con il broncio sempre sul viso". Non ho potuto far a meno di ridere, nonostante l'immagine in sé fosse anche abbastanza inquietante: Zoro depresso che gira su una bara, è una cosa che mi suscita una certa ilarità! E comunque, anche Mihawk ha riso, una volta, non è proprio perso e depresso - e, vabbeh, poi non è che avesse molto da ridere, considerato che Mr. Alga gli stava promettendo di fargli la pelle, grazie ai suoi insegnamenti.
Che posso dire ancora, se non di nuovo ottimo finale? L'ho già detto, questa è la terza volta, ma ci tengo a ribadirlo: su tre fanfictions, non ne hai sbagliato uno! Hai proprio una dote innata, eh? Non è che me la passi? Per questo, e per altri ovvi motivi (scrivi bene, non sei decisamente una pivellina con storielle banalotte), nonostante per ora tu abbia scritto ben poco, ti metterò nella lista dei miei autori preferiti; l'avrei fatto anche prima, perlomeno per ricambiare la cortesia, ma volevo sincerarmi delle tue effettive capacità.
Alla prossima, a presto!

Hamber of the Elves
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 10:51 am)

03/07/12, ore 10:43

Che bella!! *_*
Anche se è strano che Zoro si sieda sulla polena, se lo vede Rufy lo sbrana senza nemmeno pensarci.
No dai, dettagli a parte è davvero scritta bene inoltre è una domanda più che logica e la risposta di Rufy è perfetta: sopratutto quando dice che non gli permetterà mai di fare la stessa vita di Mihack: meno male. Non riesco proprio a immaginarmelo Zoro che va in giro per i mari con una bara, insomma...già fa paura di suo quando ci si mette...senza contare che si perderebbe sempre. Meglio che resta con quella gabbia di matti, gli conviene.
Ancora complimenti,ciao!!

03/07/12, ore 03:42

Ciao, sai hai ragione, è una paura legittima quella di Zoro. In pochi si pongono la domanda: "E poi? Cosa accadrà?", Zoro non poteva ricevere risposta migliore dal suo capitano, continuare a vivere e lottare per i suoi compagni....per coloro che sono la sua "famiglia". Mi piace, complimenti, hai avuto un'ottima idea. Ciao alla prossima!!!!