Outer space
di Feel Good Inc

22/08/12, ore 14:09

Ciao, non ho parole per descrivere l'opera d'arte che hai appena pubblicato! Davvero! * balbetta dallo stupore * giuro che proprio non c' č una parola che si possa lontanamente paragonare al tuo testo! Punteggiatura perfetta, fantasia perfetta, linguaggio perfetto, lunghezza del testo perfetta, il testo ti coinvolge alla perfezione ... Insomma la bandierina dovrebbero metterla perfetta apposta per te!!!!!!

04/07/12, ore 16:37

Vedere Sally Sparrow a bordo del Tardis come companion č il sogno pių o meno di qualsiasi whovian, credimi. Un personaggio talmente affascinante che ti entra subito nel cuore e si rimane delusi quando non la si vede pių, spero comunque che prima o poi una ricomparsa la faccia perchč lo merita.
Venendo alla tua storia, mi č piaciuta in particolare la scena finale, il modo in cui la noia in cui č immersa Sally, la voglia di avere qualcosa di pių, svanisce davanti a quell'uomo antico che č il Dottore.
"Il Dottore sorride, e anche questa č una cosa antica che fa sentire tristi, ed č bellissimo cosė."
Non poteva esserci frase migliore per riassumere cosė tanti sentimenti.