01_N
di Meme06

27/12/12, ore 10:44

O Madonna che bello! Un capitolo davvero impressionante!
L'apertura sembrava quella di uno shojo, semplice, dolce, romantica. E al tempo stesso costellata di piccole allusioni che fanno sorridere.
La parte centrale era simile a quella di un romanzo comico, sono sbottata dalle risate nel vedere le reazioni di Ichigo alle dichiarazioni di Grimmjow, l'introspezione accennata di Ulquiorra, la situazione scolastica in generale mette molta allegria.
Infine, l'ultima parte è stata tristissima e struggente al tempo stesso.
Povero Tesla, voglio uccidere io Nnoitra con le mie mani! Davvero, dall'inizio del capitolo non mi aspettavo una fine del genere.
E questo è uno degli aspetti che amo di più della tua storia: una commistione di generi, situazioni e pensieri così distanti tra loro, ma che vengono unificati dal tuo racconto.
Devo dire che, ad oggi, non trovo poi così fastidioso lo Yaoi scritto e questo lo devo soprattutto a te!
Ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo :D

Incredibile! Ora muoio!
Diciamo che... Ecco, la stranezza e ricomparsa! Ora ti spiego anche perchè, ma prima di tutto parto con il dirti che sono contentissima di essere arrivata a questo punto e di essermi appassionata tanto alla storia da non vedere l'ora di leggere il seguito!
La stranezza c'è perchè solitamente, se leggo storie con contenuti espliciti, sono sempre di argomento etero. È la prima yaoi esplicita in assoluto che approccio e mi pare "strano"; non in senso negativo, sia ben chiaro, semplicemente mi ha presa un poco alla sprovvista all'inizio, ma in fondo sono contenta che quei due si siano dati fare!
Diciamocelo, era pure ora, Ichigo stava diventando isterico u.u
E poi, di nuovo il negozio 01_N? Che diamine significa? Che sia il luogo che accomuna i nostri due spasimanti??
Voglio sapere accidentaccio!
Troppa curiosità, troppa!
Si, devo dire che alla pseudo-fine di questo "percorso" in cui ho cominciato a leggere la tua storia, mi ritengo soddisfatta della scelta che ho fatto, davvero!
Perciò mi complimento tantissimo con te e mi metto in attesa del prossimo capitolo!
A presto, davvero stavolta ^^

Saeko.

P.s. Attenta ai congiuntivi quando fai le ipotetiche, che a volte ti capita di scordarli! Per il resto però, lo stile è migliorato tantissimo :D

Non ce l'ho fatta a resistere, dovevo leggere il seguito e fortunatamente mi sono riuscita a liberare prima da un piccolo impegno!
Fantastico capitolo, davvero! Ma ancora sono sperduta nei meandri della trama e non ho capito cosa Renji e Rukia avessero visto al supermercato! Cosa cosa cosa? Troppa curiosità! *-*
Grimmjow ha ragione: nella tua storia Ichigo è veramente una donna infilata nel corpo di un uomo; diamine i complessi che si fa! Ahahahaha
E poi, la schiettezza della nostra pantera è micidiale; mandare il povero fragolo in un sexy shop, quando non saprebbe nemmeno dove mettere le mani, ossanto! Ed è stata dolcissima la scena a casa Kurosaki; per di più, sono sempre più curiosa di conoscere il passato di Ulquiorra, dato che sembra, oltre che incredibilmente interessante, anche maledettamente triste; cosa sarà mai successo?
Per quanto riguarda gli errori, ne ho notato solo uno, un poco esilarante, in effetti, anche se un errore di battitura: riguarda il momento in cui Ichigo si trova davanti al Sexy Shop e si dovrebbe portare una mano sulla faccia. Piuttosto che "mano", hai scritto "ano" e... Beh, oddio, per un attimo ci stavo rimanendo dalle risate! Alla fine anche una svista può essere divertente! :D
Comunque mi è piaciuto anche l'inizio in corner con Karin che gioca a calcio. E il fatto che lei e Isshin sembrano aver capito qualcosa delle sensazioni di Ichio? Fantastico!
Corro subito a leggere l'altro capitolo mancante, a presto!

02/12/12, ore 11:46

Ichigo? Ero sicura che Renji e Rukia avessero visto Tatsuki e Grimm a fare spesa! Che diavolo? O.o
Mi sono persa, di nuovo.
Stasera mi sa che mi leggo l'altro capitolo, non è possibile che non abbia capito!
Comunque è stato una figata come capitolo, gli approfondimenti di rapporto tra Grimmjow e Tatsuki sono stati fantastici. E son quasi riuscita a vedere con tenerezza la coppia Renji-Rukia, sebbene detesti molto questo pairing.
Mi piace tantissimo la storia, la struttura del racconto in generale e non ho trovato errori nemmeno stavolta. Della serie: Wow!
01_N come nome di un negozio. Cosa starà a significare?
E soprattutto, cosa significa per Ulquiorra? Non vedo l'ora di arrivare a stasera per leggerne il seguito! :D
Beh, a presto e ancora complimenti!

Saeko.

Introspezione felina, mi piace! Penso sempre di più che LullabyMylla abbia fatto benissimo a convincermi a leggerla, è davvero fantastica!
Come fantastico è stato questo capitolo *_*
Lo stile è perfetto, davvero e la prima parte, che riguardava interamente Grimmjow, mi ha permesso di tirare un attimo di respiro rispetto alle vicende che riguardano Ichigo e Ulquiorra (hai presente la frase: è accaduto tutto così in fretta!); ho potuto riflettere un po' sul loro rapporto e posso dirti apertamente che, messo come l'hai descritto tu, potrebbe diventare la mia coppia yaoi preferita u.u
Una cosa che ritengo ben fatta è stato il riportare il ruolo che i personaggi di Bleach hanno all'interno del manga in modo quasi assoluto; Baraggan, Espada dell'invecchhiamento e ex re di Hueco Mundo, è perfetto per fare il Comissario in un carcere minorile: lui controlla quanto i ragazzi che vi si trovano al loro interni invecchino; poi, le sue due facciòn più fidate al suo fianco sono perfette.
Si si, mi piace proprio!
Beh, per oggi ho finito, ci vediamo con il prossimo capitolo! *_*

Oddioooooo! Bellissimerrimo!
Che cosa dolce, tu hai compreso la mia visione di Grimmjow in un contesto AU senza mai averla vista #l'abbraccia forte#.
È perfetto, davvero. Grimmjow è perfetto.
(per ricollegarci alla tua risposta alla mia ultima recensione: non sarei mai riuscita a leggere una vera GrimmIchi, la nostra cara pantera è troppo "maschia" per potersi trovare in un contesto yaoi; è più forte di me, proprio non riesco a vedercelo Grimm xD).
E Luppi che ha fatto fuori Aizen? Diamine, perfetto anche quello (nonostante io detesti sia Luppi che Aizen u.u).
E ora passiamo al rapporto Ichigo-Ulquiorra: diventa sempre più profondo, nonostante entrambi ci si trovino immersi fino al collo senza neanche sapere come! Mi piace come la storia si stia sviluppando, anche se arrivati a questo punto, il comportamento di Ulquiorra mi sembra troppo freddo; eppure sento che c'è una motivazione a tutto ciò, e sento che la troverò nei prossimi capitoli, se non subito nel seguente u.u
La frase finale mi lascia da pensare, non vedo proprio l'ora di leggerlo il seguito!
Lo stile è migliorato tantissimo, la grammatica è corretta; avevo notato questo improvviso cambiamento anche in Black Ink, non è che magari ti dai una svegliata man mani che vani avanti? Nel senso, magari anche tu hai bisogno d'immergerti nella storia; poi boh, non so, sono solo stupide congetture.
Beh, devo dire che questa storia mi sta soddisfacendo, molto **
Ci vediamo alla prossima **

Eeeeeeeeeeeeeeeeeccomi! *-*
Ok, mi era preso un colpo, davvero! Meno male che Yuzu sta bene.
Grimmjow sotto sotto è un pettegolone, secondo me. Ma soprattutto è un grande amico. Che dolce che ha riferito quella piccola bugia ad Ichigo per farlo tornare a casa di Ulquiorra. Possibile che, nonostante Ichigo sia più che consapevole dei suoi fatti ora, Grimm immaginasse le tendenze dell'amico prima che il protagonista stesso ne fosse a conoscenza?
Un genio proprio, quasi quanto la sua educazione u.u
E poi? Ohoho, la cosa si fa... "piccante"? Non vedo l'ora di arrivare a domani pe leggere un altro capitolo, davvero.
Lo stile è migliorato tanterrimo, qui non c'è davvero alcun errore (e io son pignola, come avrai potuto notare); la lettura fila liscia come l'olio.
Non male davvero, complimentoni **
Comunque si, è la prima fanfiction yaoi che leggo. Come ho detto nella prima recensione, amo vder disegnato il genere in fan art leggere, non a carattere spinto e in particolare solo di alcuni personaggi (tipo, in Naruto, vedo bene Naruto stesso e Sasuke, ci sono dei disegni bellerrimi in giro per internet xD); di Bleach non avevo ancora approcciato alcuna yaoi, poiché proprio non vedevo alcun personaggio maschio che stesse bene con un altro.
Beh, detto ciò, ti saluto, a domani (spero) :D.

27/11/12, ore 17:25

Ossanto ossanto, Yuzu investita? (O Karin?)
Comunque di nuovo aubfalknkofvjekjbcibxalrnjievhbkeurishbsai.
Che dolce che dolce. Introspezione psicologica perfetta e non ho notato quasi nessun errore, la lettura era molto più scorrevole!
Madonna, bellissima analisi sia del rapporto tra Grimmjow e Tatsuki che tra Ichigo e Ulquiorra, davvero **
La storia mi appassiona, un po' di "stranezza" con questo capitolo è svanita. Magari, chissà, dopo aver finito di leggere questa storia, sarò in grado di affrontare altre yaoi con più serenità.
Davvero, non c'è male. ichigo che si scopre così ardito e appassionato, Ulquiorra così imbarazzato per qualcosa che prima non avrebbe mai preso in considerazione... Sarei curiosa di vedere qualche scorcio del suo passato, che non dev'essere stato dei più floridi (come quello di Grimm, immagino).
Beh ancora complimenti, spero di riuscire a recensirti, domani **

Saeko.

Oh! Oh! Oh! (No, non sono Babbo Natale u.u)
Diamine diamine diamine eisdgflanHOEGWYFADOLJjbdhcksjhdnzxkmawlhbvl dkadfhskjbgfvncmsldmaejbgvnskfcmd.
Ecco. Queste sono le prime sensazioni dopo aver letto questo capitolo. Nonostante i piccoli errori (ma tanto so che son solo distrazioni alla fine, ad un'attenta lettura si risolvono), mi ha emozionata tantissimo!
Diavolo, mi emoziono quando leggo baci accennati tra le mie coppie preferite, eppure leggere del candido bacio di Ulquiorra, di un Ichigo che si scopre così innamorato, sebbene di un maschio, è stata una cosa dolcissima.
dasjkhfvbhcewhgvlfhceoirhfvtri
Oddio, si, era troppo bello **
Vabbè, sono impazzita.
Comunque sia, la stranezza che provo nei confronti del pairing ancora non è passata, eppure mi ci sto talmente appassionando che ti do un bel 9 per la storia. Non avrei mai creduto di entrare in fissa per una coppia yaoi, per di più così azzardata (eppure dolce) come questa.
Complimenti, sul serio.

25/11/12, ore 16:10

Ossanto che palle Nnoitra! Ahahahah
Beh, eccomi qua, scusa se questi giorni non ho recensito, ma sono stata fuori e non ne ho avuto il tempo!
#coff, coff#
Un capitolo bellerrimo, oserei dire. Si si, la storia m'intriga, nonostante la sensazione di stranezza sia tornata nel momento in cui ho letto il particolare di Ichigo che si fissa sulle labbra di Ulquiorra; forse in realtà ero troppo immedesimata nel personaggio, o forse sarà che per quanto mi faccia tenerezza il pensiero, non ho mai visto un bacio tra due ragazzi e quindi non riesco quasi nemmeno a presupporlo o.o
Però, davvero, mi ha lasciata stupita il coinvolgimento emotivo, soprattutto incentrato su Ichigo. Non male davvero! :D
Grimmjow è una forza, farei volentieri a pugni con lui, se non fosse che mi distruggerebbe.

Senti, c'è qualche errorino qua e là, alcuni anche di semplice battitura (es. "cos" invece di "così").
Appena avrai tempo, ricontrolla anche questi capitoli indietro, così la tua opera diventerà ancora più bella!

Per il resto complimenti, e alla prossima!

Saeko.

Ok ok, time out! Ma Ichigo è già gay o lo sta diventando? Ancora non ho capito, diamine!
....
Beh, scusa l'entrata in scena un po' brusca e la domanda posta male (non so, non mi piace usare nè la parola gay, nè la parola omosessuale, alla fine sono solo normali persone con gusti diversi, ma non sapevo come altro chiedertelo D).
In ogni caso, davvero un nel capitolo anche questo, gli Slice of Life in questa storia sono davvero ben descritti, i luoghi e le situazioni ben proposti, così come i personaggi (Aporro come medico di strane tendenze: lo sballo!).
Come puoi notare, mi sono quasi abituata alla stranezza di un UlquiorraxIchigo, forse il punto cruciale sarà in scene esplicite, visto il raiting della stori, ma chi vivrà vedrà, quindi io intanto continuo a leggere.

Non ho notato errori in questo capitolo, non frequenti come gli altri, ma fai in ogni caso attenzione alla posizione di virgole e punti, che a volte, accanto ai discorsi paiono messe un poco a caso.

Per il resto, ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo **

Saeko.

Ed eccoci al quarto! Davvero un bel capitolo sul serio; s'indovina, in qualche modo, una continuità di carattere dei personaggi, anche solo dai loro livelli di forza.
Il fatto che Ichigo non riesca ascomfiggere del tutto Nnoitra e che Ulquiorra invece ci riesce benissimo, mi ricorda molto il loro di dislivello di grado in quanto Espada, nella storia di Bleach; il fatto che Ulquiorra sia la Cuarta e Nnoitra la Quinta ti ha ispirata? **
Beh, davvero tanti complimenti, perchè questo capitolo è una bomba u.u ti direi solo di ricontrollarlo meglio, poiché vi sono, a volte, errori simili a quelli che ti ho fatto notare nella scorsa recensione xD
Ma per il resto è davvero perfetto!
E poi l'atteggiamento di Grimm è assolutamente perfetto, si addice al personaggio!
Una domanda: ma personaggi come Ishida, Orihime e Chad non ci sono? Solo come semplice curiosità, te lo chiedevo visto che hai invece lasciato Tatsuki ^^
Beh, in ogni caso, see you on the next Chapter, darling!

Saeko.

Ne approfitto per recensirti ora, che tra poco devo uscire^^
Beh, come terzo capitolo non è male, anche se ho notato alti e bassi; ti faccio nottate prima i "bassi" (non temere, in realtà sono solo due), così poi posso riempirti di complimenti!
Allora, prima di tutto l'incorrettezza di due frasi; la prima "Probabilmente se si sarebbe impegnato di più, avrebbe perso meno volte la palla", è grammaticalmente scorretta, poiché, in quanto periodo ipotetico, dovrebbe essere "se si fosse..., avrebbe..."; poi la seconda "Ulquiorra intanto, osservava in silenzio", sintatticamente parlando è scorretta, poiché la virgola separa il soggetto dal suo verbo.
Poi vabbè, non sono tanto per il RenRuki, ma essendo un contesto AU dove si prevede Ichigo accoppiato ad Ulquiorra, non se ne poteva fare a meno; e poi, diciamo, questo è il male minore, dipende solo da un mio gusto personale ^^
Per il resto, davvero un buon capitolo, man mano sto entrando nell'ottica scolastica dei protagonisti, nelle diverse situazioni caratteriali dei personaggi e di conseguenza nell'avvicinamento tra Ulquiorra e Ichigo.
Davvero, questo modo di raccontare, tipo Slice of Life, mi piace molto, lo stile è ben scorrevole e gli spunti di riflessione sono tanti; in più sin curiosa di sapere chi sia il tipo con cui Kurosaki attacc briga; domani dovrò assolutamente scoprirlo **
Ben, detto ciò ancora complimenti, a presto :D

19/11/12, ore 21:03

Ok, come promesso sono di nuovo qui a recensirti.
Mi sto addentrando sempre di più nella storia e mi sembra incredibile. Queste piccole coincidenze dell'albero, della nuova scuola, di Ichigo e Ulquiorra insomma, hanno un che di affascinante.
Mi piace come descrivi sentimenti e pensieri e anche le diverse situazioni; sembra di essere in uno di quei film dove le svenne scorrono inizialmente lente e, arrivate alla fine del fotogramma, ti fanno capire perchè scorrono lente.
Si si, assolutamente un buon capitolo! :3
Mi risulta ancora strano vedere i due insieme, eppure sembra tutto così fievole e leggero e allo stesso tempo forte e pesante che mi riesco più o meno a immaginare le scene senza troppa difficoltà (non l'avevo già detto prima? D:)
Che altro dire? Complimenti, tantissimi, spero di riuscire a leggere un nuovo capitolo domande di farti sapere cosa ne penso!
Un bel thumbs-up per te **

Saeko.

P.s. Una cosa che volevo chiederti nella scorsa recensione, ma della quale mi son dimenticata: come mai la storia si chiama "01_N"? Una semplice curiosità xD
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 09:06 pm)

18/11/12, ore 17:18

Bene, eccomi di nuovo a recensire qualcosa di tuo, dopo Black Ink (**)
Premetto che questo è il mio primo approccio serio (?) ad una yaoi, un genere che solitamente preferisco vedere disegnato in doujinshi di carattere leggero.
Ti chiederai, allora, vista la premessa, perché mi sia messa a leggere la tua storia? Beh, diciamo che LullabyMylla ci ha lasciato il suo zampino e mi ha convinta a leggerla, bene o male, o almeno a provarci.
Beh, devo dire che la prima impressione è molto strana, poiché il genere in sé per sé mi sembra strano: l'avvicinamento tra Ichigo e Ulquiorra in certi sensi, come si capisce da questo primo capitolo, mi risulta un poco... "strano" (non ho fantasia per trovare un altro aggettivo! D:).
Però ho deciso di lasciarti una recensione positiva, perché, apparte lo stile, maturo e incalzante, che attira il lettore a portare avanti la storia senza che nemmeno se ne accorga, mi interessa vedere cosa accadrà tra questi due, in un contesto AU.
Si, l'ho trovata intrigante nonostante la "stranezza" che incute nel mio animo e sento che vale la pena continuare a leggerla.
Per il momento mi prenderò il mio tempo e leggerò un poco per volta i capitoli, magari uno ogni due giorni, per permettere a me stessa di entrare nell'ottica.
Al momento, ti faccio in ogni caso i miei complimenti per l'dea e ci vediamo al prossimo capitolo! :D