Oltre quella finestra [Abbandonata definitivamente]
di Burial

04/02/07, ore 14:16

bella la tua ficcy!!!! all'inizio pensavo fosse sempre la solita cosa: sanzo ke sta cn goku, hommy ke ci prova, sanzo ke si incazza ecc ecc. invece no!!!!! è MOLTO diversa! insomma, nn mi sarei mai immaginata un goku ke molla sanzo! oddio ke strano. cmq la ficcy è coinvolgente, semplice ma nn banale....x dirla in breve, mi piace moltissimo!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito x scoprire cm si evolverà la vicenda!!!! posta presto baciottoni

01/02/07, ore 14:55

si, brava scimmia ribellati!!!!! nn farti mettere i piedi in testa!!! xò mi disp fare a meno delle 3x9 ç__ç cmq bel capitolo, mi è piaciuto tnt, posta presto ke sn curiosissima, kissotti ^__^

25/01/07, ore 22:25

Beh... una recensione è d'obbligo.
Carina la storia e carian anche l'idea, ti confesso che era da tanto che non leggevo una fic simile... mi riporta un po' indietro a circa un anno fa, per la verità ^^ La trama è semplice ma complicata allo stesso tempo, Homura mi è sembrato dolcissimo e più sensibile di Sanzo, sotto certi aspetti. E com'è giusto che sia, oserei aggiungere. Goku è sempre Goku, anche se i personaggi sono un po' OOC (ma non preoccuparti, anche nelle mie fic lo sono, soprattutto Goku), quindi don't worry! Continua ed aggiorna presto, aspetto! ^^
Alla prossima, Moon89.

24/01/07, ore 18:52

no povero il mio gokucciolo ç__ç ma xkè sanzuccio è così ottuso??? ke carina poi la scena di hakkai e gojyo ke consolano goku, sembravano 2 genitori affettuosi, in effetti hakkai mi sembra un po' la mammina di tt qnt, ke cariniiiiii, e poi homura *çççç* insomma è un essere + ke divino, è una kiavata pazzescaaaaaaaaaaaaa, kissà cm agirà la scimmietta adesso..... la curiosità mi uccide qndi aggiorna + presto ke puoi, ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!kissottiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

24/01/07, ore 18:45

Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa... ?o? E poi, perché quello strano titolo?

20/01/07, ore 16:43

ciao, ho letto il primo cap e mi sembra molto ben fatto, la lettura è particolareggiata e incalzante, fa proprio venire voglia di leggerla e poi appena ho visto SANZOxGOKUxHOMURA... O__O mi sn detta qst fic è fatta apposta x me, ihihih e poi anke gojyo e hakkai sn dolcissimi insieme. sl una cs: in certi punti sanzo era fin trp ooc anke se nella veste di fidanzato preoccupato nn mi dispiaceva affatto ^__^ cmq 6 bravissima, continua così e posta + presto ke puoi, kissotti!!!!!!!

18/01/07, ore 20:18

Carucciii *_* poro Goku, sempre sanzuccio lo bistratta!!