Gli orizzonti del cielo
di gianpyno

vanegirl
05/10/07, ore 20:08

Sono contentissima che tu abbia aggiornato,aspetto il pross. chappy.CIAO!!!!!!!!!

28/02/07, ore 21:55

ciao GIAN x prima cosa mi scuso x nn recensire ogni volta che leggo un tuo aggiornamento ma ho poco tempo e quindi passo quando ho un pò di tempo(cmq seguo tutte le tue fic)x quanto riguarda questo capitolo è davvero molto carino un vegeta-videl sinceramente nn me l ha aspettavo e poi lo sappiamo tutti che vegeta e ben messo (*///*) baci baci santy..

27/01/07, ore 01:10

Ciao.... ho potuto leggere la tua fanfic solo ora, il mio pc si stà esaurendo, devo dire che mi piace molto... è sempre bello leggere delle storie in cui i personaggi sono degli adolescenti come noi.... e poi tu scrivi bene... mi piace molto.... Kiss Kiss fede

21/01/07, ore 19:13

oddio un pò "sboccacciato" il tuo Vegeta...spero che non tutti i ragazzi di 18 anni pensino così...^^ cmq la tua fic mi piace, sei bravo, riesci a trasmettere bene le emozioni di quel poveretto distrutto d'amore!!!^^

sweet memole 87
18/01/07, ore 21:18

carina la tua storia...molto originale, nessuno si aspetta di vedere Vegeta come un adolescente tormentato dall'amore...aggiorna persto che voglio vedere gli sviluppi!!!

18/01/07, ore 20:04

Ciao1 Sei veramente bravissimo a scrivere, ti faccio i complimenti!!! e aggiorna presto perchè sono stra curiosa!

santy86
18/01/07, ore 19:01

come storia sembra davvero molto interessante!! gianpyno..le tue storie sn sempre belle..e lo sarà anke questa di sicuro!! aggiorna presto ^//^ baci...

18/01/07, ore 15:45

wow ma è stupenda... i pensieri di un ragazzo innamorato dal punto di vista di un ragazzo (innamorato?) veramente un'ottima idea, e ancora migliore la stesura... complimenti!! ^^

18/01/07, ore 14:34

Wow promette benissimo questa ff! Complimenti perchè fare una OOC con Vegeta non è semplice e poi la storia è originalissima! Adoro leggere questi 'universi alternativi'!!! Aggiorna presto! Ciauz da Miky

G&V
18/01/07, ore 14:32

mi piace tantissimo cm inizio.... continua ad aggiornare ciao

Lilac
18/01/07, ore 02:07

Ciao! Certo che dovevi scrivere un OOC grosso come la galassia del Nord !!!! però è intrigante questo Vegeta che soffre di pene d'amore, mi incuriosisce molto questa storia. Non è che adesso viene fuori che Goku invece è un pò bastardo?!voglio proprio stare a vedere! Ciao, Lilac.

miky polvere di stelle
18/01/07, ore 01:01

che bello vegeta così dolce dolce!!! e anche il titolo mi è piaciuto un sacco... beh, che dire? già dall'inizio mi hai preso con la tua nuova storia... seguirò anche questa!!! miky ^.^

angelik
18/01/07, ore 00:29

E' carinissima.. continuala.. e aggiorna presto!..

Nihal91
18/01/07, ore 00:28

sembra carina..anche se vegeta è più sentimentale del solito quando parla di Bulma! aggiorna presto!!

AtegeV
18/01/07, ore 00:27

Veggino profondamente OOC??? Mi PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella bella... direi che è la crisi che passano tutti gli adolescenti... arriva quel momento in cui non sai più chi sei e le tue incertezze aumentano man mano... ma poi bisogna tirar fuori la determinazione (O come diciamo da me:"Tirar fuori le palle!") e continuare... Pensa che riesco a impersonarmi perfettamente nel personaggio di Vegeta... perchè l'hai descritto veramente bene! Tanti, tanti complimenti! Attendo il prossimo chappy e sarò pronta a recensirlo!!! Ciauz! P.S. Visto che recensione piena di profondità??? O.O