Kotoba wa Iranai
di Harriet

03/05/09, ore 15:10

Veramente bella, complimenti! Hai trasformato la personalità di Doumeki in una dimensione parallela che gli si addice pienamente. Infondo è una sua scelta stare con Watanuki e proteggerlo. Ed è 'bello', proprio così, forse, capire che quello che stai facendo è la cosa giusta e che il posto dove ti trovi è esattamente quello in cui dovresti essere. Non è magnifico? ^^ Complimenti davvero! Va tra i preferiti!

27/01/07, ore 22:43

Questo ritratto di Doumeki è splendido. Davvero, a parte che, come Wren, invoco un bel -A morte!- per quello shifoso compagno! Ma che vuoi?! Lascia in pace Watanuki e Doumeki! è.é Davvero una bella fiction, scritta bene e molto coinvolgente (nota particolarmente positiva per il flash back...frasi stupende -e quanto c'ha ragione! >.<-]. Complimentoni, davvero bravo!

Shu
21/01/07, ore 01:16

Ma come si fa a scrivere delle cose così efficaci e adatte su Doumeki?? Hai proprio la passione per i personaggi impossibili, eh? ;) La caratterizzazione del nostro arciere è perfetta: leggendo la tua storia sembra quasi semplice guardare dentro ai suoi pensieri… Perché effettivamente Doumeki è un tipo misterioso perché di poche parole, non perché ami fare il tenebroso o cose simili. Semplicemente, non ama parlare di sé, non ama parlare in generale, ma quando lo fa, i suoi discorsi sono sempre incisivi, lasciano intendere un mucchio di cose. E così è nella tua storia. Mi è piaciuto come hai descritto il suo considerarsi comunque sia una persona normale, e il suo considerare normali anche atteggiamenti che non condivide, ma che sono comprensibili. E poi è splendida la scena dell’apparizione dello spirito… che meraviglia…

18/01/07, ore 05:37

Ah! Questa storia mi causa sempre prima di tutto un sentimento fortissimo e incontrollabile... La tremenda voglia di prendere a sberle il compagno di tiro con l'arco di Doumeki! Come osa, come??? è___é Superato questo bisogno atavico di schiaffeggiare l'eretico... La fic è meravigliosa! Ritrae un Doumeki che non avevamo mai visto, un Doumeki senza Watanuki, circondato da persone con cui non riesce a legare... e di contro lo vediamo rendersi conto ogni volta di più, con incredibile semplicità, che invece nonostante l'assurdità che Watanuki si porta dietro, con lui si trova bene! E' un ritratto bellissimo della differenza che passa tra il conoscere qualcuno ed il sentirlo vicino... l'averlo come amico... Un pezzo bellissimissimo che non mi stancherei mai di leggere!