Un capo in miniatura
di visbs88

30/07/12, ore 19:54

E' la prima volta in assoluto che leggo finalmente una shot diversa dalle altre, su un personaggio che tante volte, a mio avviso viene trascurato, ma sul quale ci si potrebbe ricamare sopra qualcosa di veramente interessante!
Bravissima comunque! L'idea è originalissima e molto divertente! Immagino il nostro lupetto, come sta là a bearsi dei complimenti della sua adorata tribù Yoro! :) Scritta benissimo poi, senza intoppi, scorrevole e piacevole alla lettura! Brava, brava, brava e ancora brava! Shot semplice ma d'effetto :)
Spero di leggerne altre ancora così!
Magnolia**
Ps. passa da me se ti va ;)

12/07/12, ore 00:12

E brava la mia Visbs.
Questa storia è una chicca, davvero davvero meravigliosa. Koga mi piace molto come personaggio e trovo che parlare della sua infanzia sia stata propria una bella idea: vederlo così tenero mi ha fatto proprio arricciare le labbra e fare le fusa.
Non c'è bisogno di osannare il tuo stile, perfetto e curato, perché sai già cosa ne penso, quindi posso solo distibuire la mia stima e farti i miei più cari complimenti <3

08/07/12, ore 12:36

Oh my, sarà che adoro Koga, ma l'ho trovato troppo puccioso *^* il piccolo lupetto tutto fiero di se stesso che già da bambino alimenta il suo sconfinato ego... Ogni tanto fa piacere leggere su di lui soltanto, senza che venga scippato con nessuno e devo dire che mi capita troppo raramente perciò.... Grazie visbs-chan per questa storia così fluffosamente simpatica e per questo chibi-Koga così IC, mi ha fatta proprio sorridere ^^. See ya, Hari.

05/07/12, ore 11:35

Bellissimissima!!!! wow!!! davvero splendida questa Fic sull'infanzia di Koga! davvero tenerissima!!! mi è piaciuta da morire, complimenti!!!
è stato troppo tenero quando il piccolo, futuro capo della tribù Yoro viene descritto come un cucciolo forte, ma con un ego così grande da potergli fare addirittura ombra! ^.^ trooooppo puccioso!! <3_<3 mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile!!! complimenti vivissimi, davvero!! ma, oltre le grandi prodezze del piccolo Koga, già pronto a prendere il suo posto tra i grandi, è stato un suo pensiero rivolto al futuro... mi ha fatto sciogliere!!!
"fantasticava. Su cosa? Su ciò che sarebbe successo il giorno dopo, su quando sarebbe stato il capo, su quando avrebbe condotto grandi battaglie e protetto i suoi amici deboli, avrebbe avuto una moglie bella come la mamma era stata per il papà, e sarebbe stato lui ad avere un piccolo figlio perfetto e speciale".
ti giuro, mi sono davvero sciolta qui!!! bellissima FF! complimenti!! bravissima!!!

04/07/12, ore 10:35

Ciao! In passato ho già letto qualcosa di tuo e come al solito non mi deludi mai. Anche qui ho potuto notare il tuo bellissimo stile di scrittura, corretto e ben fornito di vocaboli. Ti stimo davvero tanto, credimi! Comunque parlando della storia...Koga! Ehehe è sempre il solito vanitoso e fiero ragazzo, fin da piccolo! Beh dopotutto ci sa fare e anche se non leggo molte fanfiction su di lui mi piace sempre vedere sviluppi su questo personaggio! Bella l'idea del calore familiare di una tribù così forte e uinita, davvero bella :D Ti faccio tanti complimenti ^^ Alla prossima, bacioni Dolce Sango91