finisce tutto così?
di Vandel

14/07/12, ore 20:56

Ciao :)
Wow, mi sento importante a scrivere la prima recensione... O.O speriamo solo di dire qualcosa di utile x)
Dunque, accm accm, iniziamo. Che poi, cos'è tutta questa formalità?! Mi fa male stare in vacanza: dico (e scrivo!) cose senza senso! xD Boh, lasciamo perdere.
Ora iniziamo sul serio.
Ordunque, la storia che hai scritto mi ha fatto tanta tenerezza *^* Hai ragione quando dici che questa situazione è capitata a tutti, almeno una volta: io ricordo una circostanza del genere come fosse ieri, il che non è proprio una bella cosa. Perció, il tuo amico ha tutta la mia comprensione.
"Carpe diem".
Eh già, forse dovremmo dar retta ai cari vecchi latini più spesso. Il problema è che ci manca sempre il coraggio di farlo.
Inoltre, penso che al tuo amico abbia fatto piacere sapere che gli hai dedicato una storia, anche se racconta un fatto che gli ha lasciato l'amaro in bocca.
Comunque sia, complimenti :)
La storia mi è piaciuta, perció non ho niente da dire, nessuna critica negativa da fare.
Invece, volevo rendermi utile con una piccola nota: c'è qualche piccolo errore nella consecutio temporum. Tutto qua. Ma in fondo... che ci importa?! Quando all'interno di una storia compare il nome di Roma, mia amata città natale, quello dei tempi verbali è l'ultimo dei miei problemi xD
A presto :)
karikeehl